Nindies Dead Cells

Pubblicità
Spettacolo non vedo l’ora

ah aks, ho sbloccato la spada maledetta: la descrizione dice “subisci un colpo e muori” :asd:  spero valga anche al contrario
Ehh..diciamo che non e un arma che conviene... 

C e una nuova zona  con nemici nuovi in cui uno ti droppal  ascia di god of war e ad ora è  una delle armi piu forti...

In genere poi io che vado spesso di build rossa è  perfetta assieme alle granate 

Ricordati di investire cellule dal fabbro che trovi dopo i boss per aumentare le possibilita di trovare  armi + e ++

Yes thanks

ora sono quasi al boss finale e ho un dubbio atroce: spada irrequieta diddio o mantenere l’arco.. decisione della run :asd:  

Yes thanks

ora sono quasi al boss finale e ho un dubbio atroce: spada irrequieta diddio o mantenere l’arco.. decisione della run :asd:  
Ehh

La spada irrequieta non la uso molto ma e quella che fa critico quando hai 50% vita o meno?

Gli archi nn sono male...pero non so che arco hai ora...il problema contro iboss a volte sono le munizioni

Bravo, quella! 

Sono arrivato.. devo solo sceglere l’arma e poi andare a giocarla. Ho spada irrequieta da 1840 (4184) dps

arco rapido da 904 (2980) dps

e lanciatore elite 

sto pensando di sacrificare il lanciatore  :paura:

Fatto. Vado con spada e arco. Tensione :asd:  

Bravo, quella! 

Sono arrivato.. devo solo sceglere l’arma e poi andare a giocarla. Ho spada irrequieta da 1840 (4184) dps

arco rapido da 904 (2980) dps

e lanciatore elite 

sto pensando di sacrificare il lanciatore  :paura:
Spada + arco...?

Ma lanciatore elite gia noj ricordo cosa sarebbe...ce l hai negli item?

Cmq la spada irrequirta quando fara i critici ti fara comodo

L arco rapido l ho usato pochissime volte e sara difficile avere il tempo per scoccare il colpp critico

Che item/build (pergamene e numero-piu o  meno)hai?

L’ho sciolto Ak, prima volta?

facilissimo, ero buildato bene ma l’altra volta ero arrivato pre patch e mi sembrava molto più sgravo :asd:

non ho capito niente della lore, perchè

Ho dovuto uccidere il re?
Adesso si riparte a difficoltà più alte.. goduria :paura: cambia qualcosa?

Comunque è veramente un giocone.. se non il miglior indie di sicuro nei primi tre.. bellerrimo :ivan:

Spada + arco...?

Ma lanciatore elite gia noj ricordo cosa sarebbe...ce l hai negli item?

Cmq la spada irrequirta quando fara i critici ti fara comodo

L arco rapido l ho usato pochissime volte e sara difficile avere il tempo per scoccare il colpp critico

Che item/build (pergamene e numero-piu o  meno)hai?
Credo ne avessi 25, tipo :sisi:  

facilissimo, ero buildato bene ma l’altra volta ero arrivato pre patch e mi sembrava molto più sgravo :asd:

Attenzione...nom e il re..ma la Mano del re...era un suo fedele servitore

Chi e il re?

Lo scopri uccidendo il boss che trovi dopo caverne (la nuova zona che ci puoi arrivare dopp averla sbloccata da cimitero,mi pare...o santuario assopito entrabdo nella parta a 2 cellule mi pare)

Cmq si senza nulla e piu facile

Ma con le cullule e molto tosto...perche le cure gia a 1 cellula sono limitate.

Gia a due non hai piu le fontane per curarti e ovviamente i nemici picchiano di piu.

A 3 ci sono le vers potenziate di vari nemici ..carine... :asd:

a 4 e 5 scleri per via del livellp di infezione che puoi beccarti

Oddio, ci sto, faccio tutto :asd:  

ok, quindi adesso mi conviene passare dal santuario assopito? Va bene, sono pronto :sisi:  

Comunque è veramente un giocone.. se non il miglior indie di sicuro nei primi tre.. bellerrimo :ivan:

Credo ne avessi 25, tipo :sisi:  
25 pergamene di un colore vanno stra bene a zero cellule

Arrivati a 4 cellule con i potenziamenti delle armi e item trovabili ++/S si arriva ad avere 25 pergamen e praticamente dopo il primo boss :asd:

cmq a una cellula i nemici picchiano di piu;e  piu tosto,penso che alcuni nemici possano dropparti qualcosa di particolare...i nemico nuovi cazzuti non ricordo se li becchi a 3 celle o due...anche perche cambiano sempre le cose tramite patch

considera pero che adesso secondo me dovresti andare a fare il "bioma" caverne...e poi il boss che segue...che ti dira una cosa sconvolgente una volta battutto sulla lore

Oddio, ci sto, faccio tutto :asd:  

ok, quindi adesso mi conviene passare dal santuario assopito? Va bene, sono pronto :sisi:  
Map_legend.png

Aspe ..nom ha caricato titta l immagine..

Ultima modifica da un moderatore:
25 pergamene di un colore vanno stra bene a zero cellule

Arrivati a 4 cellule con i potenziamenti delle armi e item trovabili ++/S si arriva ad avere 25 pergamen e praticamente dopo il primo boss :asd:

cmq a una cellula i nemici picchiano di piu;e  piu tosto,penso che alcuni nemici possano dropparti qualcosa di particolare...i nemico nuovi cazzuti non ricordo se li becchi a 3 celle o due...anche perche cambiano sempre le cose tramite patch

considera pero che adesso secondo me dovresti andare a fare il "bioma" caverne...e poi il boss che segue...che ti dira una cosa sconvolgente una volta battutto sulla lore
Fantastico.. adoro i giochi che sbloccano tanta roba nel ng+.. quindi caverne a una cellula? Perfetto :sisi:  

Grazie ? 

Biome_Map.png

Fondamentale questa mappa

Per capire tutti i possibili percorsi e i requisiti

Ora ti consiglio  di passare anche qualche volta per cavern..attentp i nemici sono belli tosti li le prime volte

Ci puoi arrivare come vedi dalle linee blu da graveyard  oppure da qiella rossa...che e santiario assopito..linea rossa perche il requisito e gicoare a 2 celle...in quanto  il portale per cavern si trova in una porta che si apre solo avendo due cellule attive

Per andare a CAVERNE cmq,la PRIMA VOLTA,devi fare una mini quest (se cosi si puo chiamare)

Non e difficile...devi intanto a inizio gioco entrare nella caverna/fenditura che trovi vicino a dove scegli tra le 3 armi proposte (arma scudo  arco) ,proprio a inizio run...e poi li una volta entrato devi attivare un pulsante risolvendo un mini enigma e poi proseguire

Una volta ottenuto quel item devi andare a CIMITERO e portarlo in una zona nuova che ci sta  piena di lava/liquido viola dove poi c e un altare che ti sblocca la nuova location.

Fatto la prima volta  non lo devi rifare e poi potrai anche passare da santuario assopito. A caverne  ci sono nemici tosti(i nemici non te lo dice ma sono a un certo livello prestabilito tipico di ogni bioma...in  caverne i nemici sono di livello piu alto di quelli di alto picco,l 'ultima zona prima  del boss finale)  ma danno piu oro e le armi del negozio sono in genere a un livello piu altl

Definitiva :sisi:  andrebbe allegata al primo post @Rastrellin

E un po la bibbia di dead cells :asd:

guardandola puoi vedere anche che esistono percorsi piu lunghi di altri

che a cellule elevate e' fondamentale fare il piu lungo perche avrai piu pergamene cosi

Tutti i percorsi lunghi  passano da ""Prison Depths"" /prigioni

E un bioma in piu a tutti gli effetti  rispetto ad andare da santieri dei condannati subito ad ossario

Sono due biomi.

Contro i 3 di sentieri condannati-prigioni-ossario

Pero la cosa tosta è  che in prigioni i nemici sono piu forti che ad ossario...oggettivamente come livello (stat di vita loro e danno quindi)..e sia dal mio pdv come proprio pericolosita dei nemici/tipologia che incontri 

Ps: come si puo ben vedere in realta dopo il boss finale della vers 1.0 di dead cells in realta ci sono altri livelli. Quelli pero sono da pro ai massimi livelli perche richiedono di fare il gioco a 5 cellule.

Io sono a 4 ed è  tosta,molto,con la storia dell'infezione che puoi beccarti solo 10 colpi (cibo  che ti cura di 1 tacca l'infezione oltre al solito ripristino della vita..ma a volte è  infetto il cibo stesso e quindi non serve a nulla...perche il problema non  è  piu la vita ma la barra dell'infezione )

Fondamentale questa mappa

Per capire tutti i possibili percorsi e i requisiti

Ora ti consiglio  di passare anche qualche volta per cavern..attentp i nemici sono belli tosti li le prime volte

Ci puoi arrivare come vedi dalle linee blu da graveyard  oppure da qiella rossa...che e santiario assopito..linea rossa perche il requisito e gicoare a 2 celle...in quanto  il portale per cavern si trova in una porta che si apre solo avendo due cellule attive

Per andare a CAVERNE cmq,la PRIMA VOLTA,devi fare una mini quest (se cosi si puo chiamare)

Non e difficile...devi intanto a inizio gioco entrare nella caverna/fenditura che trovi vicino a dove scegli tra le 3 armi proposte (arma scudo  arco) ,proprio a inizio run...e poi li una volta entrato devi attivare un pulsante risolvendo un mini enigma e poi proseguire

Una volta ottenuto quel item devi andare a CIMITERO e portarlo in una zona nuova che ci sta  piena di lava/liquido viola dove poi c e un altare che ti sblocca la nuova location.

Fatto la prima volta  non lo devi rifare e poi potrai anche passare da santuario assopito. A caverne  ci sono nemici tosti(i nemici non te lo dice ma sono a un certo livello prestabilito tipico di ogni bioma...in  caverne i nemici sono di livello piu alto di quelli di alto picco,l 'ultima zona prima  del boss finale)  ma danno piu oro e le armi del negozio sono in genere a un livello piu altl
Ottimo grazie! Ti dico come va, già la difficoltà nei primi biomi si è alzata di un bel po’.. :nev:

E un po la bibbia di dead cells :asd:

guardandola puoi vedere anche che esistono percorsi piu lunghi di altri

che a cellule elevate e' fondamentale fare il piu lungo perche avrai piu pergamene cosi

Tutti i percorsi lunghi  passano da ""Prison Depths"" /prigioni

E un bioma in piu a tutti gli effetti  rispetto ad andare da santieri dei condannati subito ad ossario

Sono due biomi.

Contro i 3 di sentieri condannati-prigioni-ossario

Pero la cosa tosta è  che in prigioni i nemici sono piu forti che ad ossario...oggettivamente come livello (stat di vita loro e danno quindi)..e sia dal mio pdv come proprio pericolosita dei nemici/tipologia che incontri 

Ps: come si puo ben vedere in realta dopo il boss finale della vers 1.0 di dead cells in realta ci sono altri livelli. Quelli pero sono da pro ai massimi livelli perche richiedono di fare il gioco a 5 cellule.

Io sono a 4 ed è  tosta,molto,con la storia dell'infezione che puoi beccarti solo 10 colpi (cibo  che ti cura di 1 tacca l'infezione oltre al solito ripristino della vita..ma a volte è  infetto il cibo stesso e quindi non serve a nulla...perche il problema non  è  piu la vita ma la barra dell'infezione )
Terrificante.. hai anche il malus del cibo infetto? Oh god :asd:  

per dire, adesso nella run vincente son passato esattamente di li.. ho fatto le prigioni prima dell’ossario e così facendo ho potenzato per benino il pg

però si, prigioni ha i nemici più forti della seconda parte, se non arrivi buildato li rischi la vita. 

Ma poi io parlo a livello neonato, adesso arriva il bello :asd:  

Ottimo grazie! Ti dico come va, già la difficoltà nei primi biomi si è alzata di un bel po’.. :nev:

Terrificante.. hai anche il malus del cibo infetto? Oh god :asd:  

per dire, adesso nella run vincente son passato esattamente di li.. ho fatto le prigioni prima dell’ossario e così facendo ho potenzato per benino il pg

però si, prigioni ha i nemici più forti della seconda parte, se non arrivi buildato li rischi la vita. 

Ma poi io parlo a livello neonato, adesso arriva il bello :asd:  
Il cibo a 4 celle in su puo essere infetto o no..hai il 50%

Se è  infetto  recuperi sempre ps ma ti aumenta di 1  l infezione

Quando la barra infezione che ha 10 tacche è  piena i tuoi ps scendono a uno sputo e praticamente al colpo dopo ti shottano

E ogni colpo di un nemico ti fa aumentare di 1  l infezione apounto

Poi a difficolta alte e pieno di elite non di rado bastardi pure  nella prima zona...i modi per ridurre l infezione ci sono ma molto al contagocce:

Mangi cibo non infetto e si riduce di 1 tacca

Bevi pozione curativa (che ovviamente a 4 cellule non hai ricariche a fine del livello) e te ne toglie tipo 3....e conviene magari prendere uba particolare mutazione  che aiuta in cio

Ma è  veramente tosta....

Cmq tra un po deve uscire il nuovo update che su pc e gia uscito e aggiunge un nuovo nemico e varie nuove armo/abita..tra cui quelle dei boss...cioe anche i boss ti possono droppare ub progetto per un abilita/arma caratteristica di quel boss che potrai usare 

L ho vista sul pc e alcune abilita sono carine per una build verde(sopravvivenza)

Ak ne approfitto e ti faccio un po’ di domande:

- quali sono le tre abilità che ti scegli? Hai un trittico predefinito o vari le scelte in base alla build?

- ho sbloccato la capacità di trasformarmi in larva verde e uscire dal corpo.. a cosa serve?

-la primissima porta dopo la scelta delle armi starter è, come mi dicevi, l’area dlc. Il problema è che c’è un fossato zeppo di acqua tossica che bishotta.. che si fa?

- ti piace più questo o gungeon?

Ak ne approfitto e ti faccio un po’ di domande:

- quali sono le tre abilità che ti scegli? Hai un trittico predefinito o vari le scelte in base alla build?

- ho sbloccato la capacità di trasformarmi in larva verde e uscire dal corpo.. a cosa serve?

-la primissima porta dopo la scelta delle armi starter è, come mi dicevi, l’area dlc. Il problema è che c’è un fossato zeppo di acqua tossica che bishotta.. che si fa?

- ti piace più questo o gungeon?
Il punto due e il punto 3 sono strettamente collegati  :asd:

Per le build...io vado molto spesso di rossa...e per le rosse lengranate come item sono fondamentali

Secondo me la migliore è  quella potente o a grappolo. Da cpnsiderare anche quella standard o quella congelante anchebse contro certi boss  e quasi del tutto inutile perche sono immuno al congelamento

In ge erale cmq facendo quasi sempre rosso opto per delle granate.

Le armi ottime per la rossa sono le asce del ragazzo, in "akimbo"...poi distaccato c e tutto il resto

E tra il resto trovo carini l arco da fanteria,la frusta di valmont,la spada che fa critico quando il nemico e di spalle,lo stiletto sadico...non impazzisco per le armi  che tolgono tanto ma lente...contro certi nemici a cellule alte è  impensabile avere tanto tempo 

Poi un mio amico che l ha gia finito a 5 cellule ritiene che le build rosse ma anche verdi siano le piu valide mentre  le viola meh...e in effetti le viola non hanno alcun tipo di granata laddove le build verdi possono cmq contare sulla granata potente,che è  una delle mie preferite lato gransta. Poi in verde ci sono varie armi carine da gittata  come la balestra alchemica (che cmq è  anche rossa)in combo con un arma che ha bonus dpsper nemici avvelebati, un arco che trovo buono è  quello che fa critico dopo  che tieni incoccata la fraccia per ub po....e ancoea c e una balestra molto forte simile a un ficile a pompa che lancia una rosa di dardi dopo aver attirato a se e te.poraneamente stordito il nemico di turno 

Se mi piaccia piu questo o gungeon...boh bella domanda a cui non so dare una risposta 

Quello che posso dire è  che  a dead cells gioco ancora abb. Regolarmente  complice un programma di supporto con update  free  molto valido

Gungeon  l ho un po lasciato

.sono cmq titoli in cui ci ho fatto 100 e passa ore e sono perfetri per una partita ogni tanto mettendoli  in combo con un titolo AAA main

Presa la chiave delle caverne.. ora si punta al dlc..

Recuperato oggi retail da un privato per soli 10 euro ( :asd: ) versione ps4, cosa mi devo aspettare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro