Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quotissimo, davvero drogoso peccato per il lato procedurale, e quindi quantità di nemici boss armi ecc. mi aspettavo decisamente di più. Come anche la troppo accessibilità a difficoltà normale.
Ma c'è un nuovo aggiornamento in arrivo, speriamo bene
Ho giocato una ventina d'ore, quindi diciamo che ho scalfito la superficie, e ieri ho "chiuso" la mia prima run. Devo ancora trovare alcune zone, ora che ho tutte le perks, e provarlo ad hard, però mi sta davvero prendendo come non avrei immaginato. Ho visto che ci son nuovi contenuti in arrivo (a proposito, devo anche provare Rise of the Giants )
Quotissimo, davvero drogoso peccato per il lato procedurale, e quindi quantità di nemici boss armi ecc. mi aspettavo decisamente di più. Come anche la troppo accessibilità a difficoltà normale.
Ma c'è un nuovo aggiornamento in arrivo, speriamo bene
dlc dei giganti praticamente devi aprire quelle porte premendo la levetta R, dopo che batti la mano del re dovresti poter far uscire dal tuo corpo una melma verde e raggiungere posti non raggiungibili normalmente
dlc dei giganti praticamente devi aprire quelle porte premendo la levetta R, dopo che batti la mano del re dovresti poter far uscire dal tuo corpo una melma verde e raggiungere posti non raggiungibili normalmente
Da un po' lo sto facendo a difficile ed è finalmente difficile il problema però, come hai detto anche tu, è la run a normale. Perchè di nemici e armi ecc. non ce ne sono di certo pochi, ma non c'è l'elemento sorpresa diciamo. Per giocare a difficile devi comunque fare la run normale più e più volte e se avessero osato di più con la quantità già sbloccate di armi, molti più boss e varie sorprese durante le run la ripetitività si sarebbe sentita meno ecco. Per il resto però promossissimo
Il gioco in realtà ha avuto molto successo, tant'è che nel Q1 2020 uscirà un dlc a pagamento (soli 4.99 eurozzi) con ulteriori contenuti. Ma ci sta che qui non commentino molte persone, è comunque un indie di 2 anni fa quasi
Il gioco in realtà ha avuto molto successo, tant'è che nel Q1 2020 uscirà un dlc a pagamento (soli 4.99 eurozzi) con ulteriori contenuti. Ma ci sta che qui non commentino molte persone, è comunque un indie di 2 anni fa quasi
Vabbè la data di uscita non conta , vedi Shovel Knight o Hollow Knight,
comunque è meraviglioso e mi correggo, è Castlevania rogue-like + Risk of Rain, e io risk of rain lo adoro alla follia (il primo, che ogni tanto gioco ancora su Vita), in pratica la "campagna" può durarti 1 ora emmezza, ma non hai visto ancora niente,
almeno io ora l'ho finito dopo il 4 tentativo circa in 1:30 emmezza più o meno (ero a 1:18 quando sono arrivato al castello del Re), e ora sono ai titoli, è perfetto per una partita mordi e fuggi ma proprio come Risk Of Rain anche per sessioni lunghe (vabbè che li ho provato a fare maratone di 3 ore emmezza ),
ho sbloccato pochissima roba ma già fa gasare abbestia, avendo letto che ci sono un milione di cose, esempio ho sbloccato UNA skin su mille , e a me ste robe fanno impazzire.
Ah si, ho ucciso l'ultimo boss con la padella , iper potenziata ovviamente, e dire che non ero neanche OP visto che fino all'ultimo ho cercato di trovare un arma a distanza ma sono dovuto rimanere con il martellozzo che figo si, ma lentissimo.
Che poi mi sentivo onnipotente con la padella, danno 5k, ammazzo il boss, ah bella quest'arma, danno: 20k.........Ah.
E' perfetto per il periodo nero che sto passando, mi aiuta molto
Ost, grafica, stile e humor, gameplay, na figata, lato animazioni: immense.
Certi easter eggs sono una figata, ne dico solo due:
Una domanda: la padella NON è l'arma più forte del gioco vero?
praticamente ogni volta che la trovo è sgravissima e vado avanti solo di quella, alternando ad un ottimo scudo che sto rivalutando (le armi a distanza mi piacciono ma...non mi ispirano troppo per ora),
ma non vorrei che su 100 mila armi, la padella sia quella più op del gioco, senò poi mi scade un po il tutto insomma
Una domanda: la padella NON è l'arma più forte del gioco vero?
praticamente ogni volta che la trovo è sgravissima e vado avanti solo di quella, alternando ad un ottimo scudo che sto rivalutando (le armi a distanza mi piacciono ma...non mi ispirano troppo per ora),
ma non vorrei che su 100 mila armi, la padella sia quella più op del gioco, senò poi mi scade un po il tutto insomma
No tranquillo, ti assicuro che ci sono armi decisamente più OP purtroppo la run a normale è così, è decisamente troppo permissiva. Ma dalla seconda cellula in poi avrai filo da torcere
No tranquillo, ti assicuro che ci sono armi decisamente più OP purtroppo la run a normale è così, è decisamente troppo permissiva. Ma dalla seconda cellula in poi avrai filo da torcere
raga mi spiegate una cosa? ma gli scudi hanno un qualche attivita passiva? o vanno usati? mi spiego quando dice -75 danno intende quando paro o è una protezione che ho passivamente?