Dead Island 2 | Rinviato all'indefinito | Passa ai Sumo

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ancora qualcuno nn ha visto il gameplay

Direi che le armi da fuoco sn + presenti rispetto al primo Dead Island

Dopo aver giocato al primo (carino ma non brutto) ho poco interesse per questa saga. Attendo di più Hellraid, sempre dagli stessi creatori

Personalmente non so perchè ma il primo mi è piaciuto, aveva le sue pecche ecc... non era spaventoso come poteva essere, eppure me lo sono giocato con piacere. Spero che questo episodio segui un vero passo in avanti non come Riptide che era un mega dlc

Mi piace un sacco la svolta più scanzonata e meno seriosa del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi ispira più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi ispira più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
idem, scaffale per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stando ai listini di Amazon Uk, recentemente aggiornati, Dead Island 2 sarà disponibile dal prossimo 24 aprile, sia per Xbox One che per Playstation 4, mentre la versione PC è al momento assente.

Fonte S.G.

NOTIZIE BETA

Attraverso il sito ufficiale di Dead Island 2 sono state svelate alcune interessanti novità per quanto riguarda la beta del gioco. Gli utenti PlayStation 4 potranno infatti avere accesso a questa prova con un anticipo di 30 giorni rispetto ai giocatori Xbox One e PC. Per il momento però non è ancora stata annunciata una data di pubblicazione di questa beta anche se verosimilmente questo avverrà nelle prossime settimane.

Fonte S.G.

A me sembra un misto tra Dead Island 1 e Dead Rising 2 ...peccato,perchè secondo me si potrebbe fare molto ma molto di più.

A parte che ancora non mi convince per niente ma non ho capito una cosa: avrà una trama o sarà solo una cooperativa ammazza zombi a random?

A parte che ancora non mi convince per niente ma non ho capito una cosa: avrà una trama o sarà solo una cooperativa ammazza zombi a random?
Ma penso che una trama almeno accennata ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me può restare li dov'è, non mi convince per niente, ben lontano dal primo dead island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me può restare li dov'è, non mi convince per niente, ben lontano dal primo dead island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche perché diciamocelo, il vero successore di dead island è dying light, questo ha solo il nome secondo me anche se sarò contento di essere smentito.

Anche perché diciamocelo, il vero successore di dead island è dying light, questo ha solo il nome secondo me anche se sarò contento di essere smentito.
si sono d'accordo, non ho provato dying light, ho solo visto game play quindi non posso dare un giudizio corposo, da quel che ho visto è fatto bene, soprattutto l'alternarsi del giorno e della notte (e di notte a quanto pare è veramente tosto spostarsi) mi piace il fatto che si devono fare provviste e cooperare per sopravvivere, più in la lo prenderò, quando scenderà di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non credo verremmo smentiti da DI2, mi piacerebbe anche a me, ma non ci credo per niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro