Dead Island 2 | Rinviato all'indefinito | Passa ai Sumo

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dead Island 2 è atteso entro questa primavera su PC, PS4 e Xbox One. A quanto pare, però, dei rumor delle ultime ore punterebbero ad un possibile rinvio, che vedrebbe il gioco slittare fino al prossimo autunno.

La notizia, al momento, non è stato confermata da fonti ufficiali, ma sta circolando solo come un rumor, rinvigorito però anche da diverse testate giornalistiche, come Videogamer.

Attendiamo quindi di comprendere dai ragazzi di Deep Silver se, effettivamente, le indiscrezioni hanno un fondo di verità, o se la data d'uscita del gioco non sarà per niente interessata da un rinvio.

Restate con noi per tutte le possibili novità.

Fonte S.G.

Visto che Dying tira bene possono prendersi tutto il tempo a disposizione. Infondo nonostante siano diversi finirebbero per farsi concorrenza:sisi:

Vero,letto ieri notte.Si sanno le motivazioni?

Dicono che non hanno avuto abbastanza tempo, ma secondo me il vero motivo è stata l'uscita di Dying Light (buone vendite e ne sta ancora facendo), farlo uscire questo inverno tra i vari colossi non sarebbe stato furbo ed hanno optato per il rinvio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dicono che non hanno avuto abbastanza tempo, ma secondo me il vero motivo è stata l'uscita di Dying Light (buone vendite e ne sta ancora facendo), farlo uscire questo inverno tra i vari colossi non sarebbe stato furbo ed hanno optato per il rinvio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabile,questo inverno sicuramente non ci sarebbe saltato fuori tra tutti i titoli:sisi:

Speriamo che prendano questo tempo anche per migliorare il titolo.

Aggiornato Op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo Dead Island 2 non ci spero sia un titolo che possa portare grandi novità dopo appunto Dying Light, secondo me lo asfalta anche dopo la sua uscita

Aggiornato Op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRiguardo Dead Island 2 non ci spero sia un titolo che possa portare grandi novità dopo appunto Dying Light, secondo me lo asfalta anche dopo la sua uscita
Che Dying light asfalti Dead Island nn c'è dubbio...

Ammettiamolo, ci sono gli zombie ma di horror e survival ha veramente poco

Che Dying light asfalti Dead Island nn c'è dubbio...Ammettiamolo, ci sono gli zombie ma di horror e survival ha veramente poco
ho apprezzato molto di più il primo Dead Island, soprattutto a livello di atmosfera, già Reptide (che per me era una grossa espansione) aveva perso molto, Dying Light lo asfalta si e la piega che sembra aver preso questo secondo capitolo di DI mi sembra più vicina ad un Dead Rising (forse troppo) e non mi piace, il genere horror che strizza l'occhio al Trash mi fa cagare.

Continuano i percorsi travagliati di Deep Silver e Dead Island 2: di recente, ricorderete che l'azienda aveva avuto non pochi grattacapi con Homefront: The Revolution, al quale venne cambiato lo sviluppatore in corso d'opera, ed ora – dopo i rinvii – Dead Island 2 sembra proprio destinato a seguire le sue orme.

Deep Silver ha infatti annunciato di aver sollevato il team Yager dall'incarico di sviluppare il gioco. Al momento, non è stato annunciato quale altro studio se ne occuperà, ma i ragazzi di Yager vedranno le loro strade separarsi da quelle di Deep Silver.

"Con Dead Island 2, Deep Silver si è sempre dedicata a dare ai fan il sequel di Dead Island che si meritano. Dopo attente valutazioni, annunciamo oggi la decisione di dividerci dal nostro partner di sviluppo Yager" si legge nel comunicato ufficiale. "Continueremo a lavorare per dare vita alla nostra visione di Dead Island 2, e diffonderemo ulteriori informazioni in seguito."

Non ci resta che sperare che il gioco non risenta di questa travagliata gestazione.

Fonte S.G.

Peccato, per me il fatto che si avvicinasse a Dead Rising non era necessariamente un brutta notizia. Alla fine se Dying Light già ripercorre quelle orme, sarebbe stato inutile produrre un altro gioco simile, quindi quella di farne uno più "cazzaro" poteva essere anche una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MCV ha riportato che Sumo Digital è attualmente al lavoro su Dead Island 2.

Inizialmente annunciato nel corso dell'E3 2014, il secondo capitolo della serie a base di zombie ha poi in seguito perso il suo sviluppatore originale, Yager Development, dopo alcune considerazioni avvenute nel luglio del 2015 da parte del publisher Deep Silver.

A quanto pare, il progetto è ora nelle mani della software house inglese che si è occupata in passato di titoli importanti come LittleBigPlanet 3, Sonic All-Stars Racing Transformed ed altri ancora.

Al momento non sappiamo ancora una data d'uscita precisa del prodotto.

Fonte S.G.

Secondo me fa una finaccia! Ho questa impressione, ormai é troppo abusata la zombie mania! O in qualche modo riesci ad essere originale (vedi dying light) o resti niente di più che un classico.

Piccolo OT, rigiocherò volentieri la remaster dei vecchi dead Island invece, con il rifacimento grafico saranno anche più godibli.

dal mio OnePlusX

Secondo me fa una finaccia! Ho questa impressione, ormai é troppo abusata la zombie mania! O in qualche modo riesci ad essere originale (vedi dying light) o resti niente di più che un classico. Piccolo OT, rigiocherò volentieri la remaster dei vecchi dead Island invece, con il rifacimento grafico saranno anche più godibli.

dal mio OnePlusX
Quoto, tranne che io non giocherò i remaster perché le versioni originali mi sono già bastate ;p

Farò come per la collection dei metro.

A 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'utente NeoGAF DeathSpark ha segnalato, attraverso un post pubblicato sul celebre forum, la rimozione dal catalogo Steam di Dead Island 2. Il gioco, il cui sviluppo è attualmente affidato a Sumo Digital, ha subito molti incidenti di percorso dal momento che inizialmente lo sviluppatore del titolo era Yager. Questo nuovo indizio potrebbe lasciar intuire un brutto futuro per Dead Island 2 il cui arrivo però è ancora ufficialmente atteso per quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non mancheremo di tenervi aggiornati con tutte le ultime novità sul gioco.

Fonte S.G.

Brutto segnale, possibile cancellazione del titolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beh tanto dead Island 2 non mi interessava moltissimo.

Troppo allegro e spensierato... Io voglio un horror o almeno un survival come si deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro