PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

mi dispiace che nessuno se lo fili perché stanno mostrando tanto gameplay concreto rispetto ai soliti trailer fine a sè stessi poi apprezzo tantissimo l'ambientazione con questi colori stra vivaci che fanno da contrasto alle solite ambientazioni apocalittiche tipiche,la città inoltre artisticamente e come varietà mi sembra ottima e ricalca fedelmente quella vera di LA.Io cercherò di andare di D1 per supportare questo progetto che inizialmente è stato stra travagliato ma che invece adesso video dopo video mi sta facendo venire tantissima voglia di darli fiducia

A me il titolo interessa molto. Ho adorato il primo Dead Island - che prossimamente vorrei rigiocare. Ho adorato anche il primo Dying Light - che prossimamente vorrei rigiocare. Sto aspettando che finiscano il supporto a Dying Light 2 per giocarmelo per la prima volta - ma penso proprio che adorerò pure quello. E, onestamente, attendo con una certa ansia questo Dead Island 2.

L'ambientazione è bellissima. I personaggi sembrano vari al punto giusto. Tantissime armi. Tantissima varietà tra gli zombie. L'unica cosa che mi ha fatto leggermente storcere il naso è il super potere, ma aspetto di vederlo in azione prima di giudicare. Però per il resto sembra un titolo davvero con i fiocchi. Spero solo che i luoghi da visitare siano tanti, sufficientemente grandi e particolarmente vari - anche se dal trailer sembrerebbe proprio che sia così.

Peccato per il rinvio, ma tanto non avrei avuto tempo di giocarlo prima. :asd:

Maciullare i vari zombie sembra maledettamente divertente :asd:

Io ai tempi ho consumato i vari dead island quindi lo aspetto con un certo hype. Bellissimo anche il primo dying light e purtroppo molto meno il secondo ma va be....
Questo comunque lo prendo al d1... vi ricordate il primo trailer di dead island? Che capolavoro...

Collector già preordinata da tempo, trailer stupendo.

Ma non ho capito se dobbiamo scegliere lui o lei o se li usiamo tutti e due

ok, ma se nel video di presentazione mi fai vedere quanto sono belli gli smembramenti e poi i tagli vanno nella direzione opposta del colpo inferto...
o lo fai bene fino in fondo o non esalti quel particolare, parer mio

ok, ma se nel video di presentazione mi fai vedere quanto sono belli gli smembramenti e poi i tagli vanno nella direzione opposta del colpo inferto...
o lo fai bene fino in fondo o non esalti quel particolare, parer mio
effettivamente...

Ultimamente va di moda anticipare i giochi e andare in Gold 2 mesi prima :asd:

Bello Dying Light 3.

mi fa venire una voglia incredibile di giocarlo,oltre al gameplay che sembra super vario con l'utilizzo di varie armi corpo a corpo ciò che mi ha stupito è come hanno implementato bene l'utilizzo degli oggetti che si trovano in giro da poterli utilizzare con inventiva.Mi piace tantissimo questa ambientazione così vivace dal punto di vista cromatico che va in contrasto con l'apocalisse e le tematiche zombi,inoltre anche le animazioni e la loro varietà mi hanno colpito stra in positivo,non so se riuscirò a comprarlo al D1 vista tutta la quantità di giochi che stanno uscendo ma di sicuro lo comprerò al più presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro