PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Oh, a me è piaciuto parecchio questo gameplay.Confermo il preordine della Hell-A Edition a 69,99.Grazie, Amazon :pokidance:

I primi due Dead Island li spolpai per bene. Poi i Techland lasciarono per virare sulla sua evoluzione ovvero Dying Light.
Spero che questo nuovo DI sia all'altezza.
Quindi zero parkour qui?

I primi due Dead Island li spolpai per bene. Poi i Techland lasciarono per virare sulla sua evoluzione ovvero Dying Light.
Spero che questo nuovo DI sia all'altezza.
Quindi zero parkour qui?
a me dying piaceva più perchè meno cazzaro...
poi ho visto il due e mi pare diventato "cazzaro"...a questo punto mi prendo direttamente dead island semmai

io ce l'ho bello pre ordinato ..la HellA Edition a 69 non me la lascio sfuggire..poi dicono che le edizioni fisiche non vale la pena comprarle.... :fantozzi:

Questo gioco sembra sempre di più un progetto che mette al centro del sano e buon divertimento "vecchia scuola", senza troppi fronzoli e brodaglie varie che tanto vanno di moda oggi. Analisi molto interessante e positiva di SkillUp, speriamo il prodotto completo si riveli realmente così!

Che figata clamorosa le armi e le innumerevoli interazioni ambientali, c'è veramente di tutto (acqua + elettricità, classica benzina + fuoco/esplosioni, acido, ecc) :asd:

Questo mi sa che lo recupero :asd:

TLDR:

dopo tutto questo tempo è quasi incredibile dirlo ma sembra essere venuto fuori davvero un bel titolo, adesso non voglio spararla troppo grossa ma così a pelle anche più divertente/figo di Dying Light 2 :sisi: a meno di risvolti inaspettati credo proprio andrò di D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro