PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Super ottimizzato su tutte le console sony, bravi :sisi:

Il pluripremiato Dying Light 1 ha un Meta più basso di questo e il genere è lo stesso.

No, il livello degli zombi è uguale o di un livello più alto/più basso rispetto a quello del proprio personaggio
In primis, grazie per la risposta.Ho visto la videorecensione di Spazio e ho appreso, con enorme piacere, che il gioco non è per niente facile e c'è un discreto livello di sfida.Confermi?
Spero che entro stasera, massimo domani, amazon si decida a cambiare la data di consegna della Hell-A.Al momento mi segna mercoledì 26 :bah:

Ultima modifica:
qualcuno sa dirmi se nelle opzioni di gioco c'è il supporto all HDR?

Ho amato DI 1 e DI Riptide, un giorno a tempo perso acquisterò anche questo.

In primis, grazie per la risposta.Ho visto la videorecensione di Spazio e ho appreso, con enorme piacere, che il gioco non è per niente facile e c'è un discreto livello di sfida.Confermi?
Spero che entro stasera, massimo domani, amazon si decida a cambiare la data di consegna della Hell-A.Al momento mi segna mercoledì 26 :bah:

Non l'ho trovato esageratamente difficile ma gli zombi piacchiano che è una meraviglia, poi dipende anche dal personaggio scelto visto che alcuni sono più resistenti e altri hanno invece una saluta massima minore. Diciamo che il tasso di sfida si mantiene bilanciato per tutta l'avventura, mentre in alcune aree ci sono nemici nettamente più forti che bisogna affrontare equipaggiati al meglio se si vuole sopravvivere a lungo.

Non l'ho trovato esageratamente difficile ma gli zombi piacchiano che è una meraviglia, poi dipende anche dal personaggio scelto visto che alcuni sono più resistenti e altri hanno invece una saluta massima minore. Diciamo che il tasso di sfida si mantiene bilanciato per tutta l'avventura, mentre in alcune aree ci sono nemici nettamente più forti che bisogna affrontare equipaggiati al meglio se si vuole sopravvivere a lungo.
Musica per le mie orecchie.Adoro quando un gioco ha un tasso di sfida che ti tiene sull'attenti per tutta la durata dell'esperienza.Grazie per l'esauriente risposta, Murzellone!

Ci sono quest secondarie per approfondire i pg, se ci sono, o solo fetch quest

Sì, in un certo senso le secondarie permettono di avere qualche info in più su alcuni personaggi e sul background narrativo generale, ma personalmente non le ho trovate molto ispirate in quanto si basano tutte sul trucidare zombi o recuperare oggetti. Non essendoci chissà quale profondità dei personaggi diciamo che non aggiungono granché

Anche la mia è in preparazione alla spedizione ma la consegna è ancora prevista per mercoledì 26... -_-

Sarebbe comico se spedissero oggi con consegna programmata per il 26 :sard:
Ma non credo dai...
Eh.Intanto il mio ordine è di nuovo "non ancora spedito".Anche a voi è così?

Aggiornmento: ho parlato col servizio clienti di amazon e mi hanno detto che è il gioco non è ancora pronto per la spedizione e sarà spedito lunedì.Mi chiedo a cosa serva essere utente prime, allora... :facepalm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro