PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Edge gli ha dato 6

Eh.Intanto il mio ordine è di nuovo "non ancora spedito".Anche a voi è così?

Aggiornmento: ho parlato col servizio clienti di amazon e mi hanno detto che è il gioco non è ancora pronto per la spedizione e sarà spedito lunedì.Mi chiedo a cosa serva essere utente prime, allora... :facepalm:
Il mio invece è passato a "in spedizione"
Post automatically merged:

Spedita la Hell-A Edition da Amazon! Con consegna programmata, si spera non per mercoledì prossimo :rickds:

Ultima modifica:
"Enjoying Dead Island 2 requires you to accept it's 95% hitting zombies with sticks – and the remaining 5% is choosing the stick"

Questa mi ha fatto ridere però :sard:

Visti alcuni video gameplay, che dire... È il classico gioco che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno :asd:
È uno spettacolo spettacolare, attendevo questo titolo da... Una decina di anni :rickds:

Il primo era carino, ma abbastanza ripetitivo e a tratti noioso. Però ricordo che mi piaceva girare per l’isola. Non so se prenderò pure questo sequel, ormai tendo a stare alla larga dai giochi open world, a parte rare eccezioni.

Il primo era carino, ma abbastanza ripetitivo e a tratti noioso. Però ricordo che mi piaceva girare per l’isola. Non so se prenderò pure questo sequel, ormai tendo a stare alla larga dai giochi open world, a parte rare eccezioni.
Non è open world

Amazon mi dovrebbe spiegare perché prenotato con prime ad ottobre me lo da in consegna il 26
:facepalm:

Amazon mi dovrebbe spiegare perché prenotato con prime ad ottobre me lo da in consegna il 26
:facepalm:
Anche a me.Ultima volta che prenoto un gioco da loro.Stavolta l'ho fatto perché avevano messo in offerta la Hell-A a 69,99... :sadfrog:

Mi unisco al club di quelli che l'hanno prenotato ad ottobre e lo riceveranno mercoledi :dsax:

Anche a me.Ultima volta che prenoto un gioco da loro.Stavolta l'ho fatto perché avevano messo in offerta la Hell-A a 69,99... :sadfrog:
Idem
Post automatically merged:

Mi unisco al club di quelli che l'hanno prenotato ad ottobre e lo riceveranno mercoledi :dsax:
Paradossalmente l avessimo preso ieri l avremmo ricevuto oggi
Cos è gli brucia il culo che ne hanno vendute molte a 30 euro in meno?

Prenotata anch'io ad ottobre, consegna prevista inizialmente per il 28 ma in consegna oggi e non sono cliente prime :shrek:.

Hell-A spedita e in consegna domenica.
Devo solo sperare che consegnino di mattina perché pranzeremo fuori... :bah!:

Inaspettatamente dopo il programma di consegna previsto per mercoledì 26 pochi minuti fa mi è arrivata la hell-a edition
:ivan:

Inaspettatamente, mi è appena stata consegnata la Hell-A!Ora lo installo e nel primo pomeriggio lo provo :pokidance:
43692fc4b11ef7dd18b0b255a08a4420.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro