PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

DEAD ISLAND 2 GLOBAL SALES SURPASS 1 MILLION​

Zombie stats revealed: 45 million sliced in half, 756 million limbs hacked & 1.1 billion slayed

Following the global launch of Dead Island 2 on Friday 21st April, Deep Silver and Dambuster Studios have announced it has sold over 1 million copies after just three days on sale.

Dead Island 2 has won fans from around the world with countless players snapping up a copy of the drop dead gore-geous game in the first 72 hours.

Dead Island 2 in numbers
  • More than 1 million – copies of Dead Island 2 sold in first weekend
  • 11 million – total hours played
  • 28 million – total number of player deaths (over twice the population of Los Angeles)
  • 45 million – zombies sliced in half
  • 756 million – zombie limbs hacked off
  • 1.1 billion – total number of zombies slayed

Source is the press release I just got, so that's that. Great debut for the game.

Ultima modifica:
Grandissimo risultato

Che bella notizia, mi fa piacere :asd:

Spero di riuscire a fare anche io la mia parte il prima possibile

Lo recupero al black friday insieme a Forspoken e callisto protocol
Il backlog è immenso ed il tempo è poco

Inaspettatamente, mi è appena stata consegnata la Hell-A!Ora lo installo e nel primo pomeriggio lo provo :pokidance:
43692fc4b11ef7dd18b0b255a08a4420.jpg
Mi sembra piccolina. o le tue mani enormi alla Gianni Morandi ? :ahsisi:

Dead Island 2 in numbers
  • More than 1 million – copies of Dead Island 2 sold in first weekend
  • 11 million – total hours played
  • 28 million – total number of player deaths (over twice the population of Los Angeles)
  • 45 million – zombies sliced in half
  • 756 million – zombie limbs hacked off
  • 1.1 billion – total number of zombies slayed

Source is the press release I just got, so that's that. Great debut for the game.

holy-virgin-renato-pozzetto.gif

Non mi pareva ci fosse tutto sto interesse dietro al gioco. :asd: Davvero l'internet non è il mondo fuori, nel bene e nel male.

Mi fa molto piacere il successo che sta riscuotendo!Io ci ho fatto 4-5 ore e mi sta divertendo parecchio.Molto sfizioso il sistema di abilità basato sulle carte e graficamente è davvero un bel vedere... :sisi:

Jack 95 La confezione è proprio piccolina.Infatti, quando ho ritirato il pacco che il corriere mi aveva lasciato nel palazzo, ho pensato che non fosse Dead Island perché mi sembrava troppo piccolo :asd:

Per chi li ha entrambi, meglio questo o Dyiling Light 2 ? :ehh: Questo costa a prezzo pieno, mi sembra un p'ò trash per i miei gusti, Dying Light ha una trama più seria ? Ho Odiato Dead Rising 3, per farvi capire i miei gusti :hmm:

alla fine ho ceduto anche io e l'ho preso pure io e devo dire sembra davvero divertente :iwanzw:
Graficamente notevole,molto più di quello che mi sarei aspettato :sisi:

Ci avrò fatto 5 ore. Davvero divertente comunque e i dettagli degli zombie sono assurdi :sard: colpendone uno in testa dall'alto con un martello gli sono saltati fuori gli occhi dalle orbite :ohyess: belle anche le armi che si consumano anche esteticamente con seccature sulle lame o piegamenti sulle armi contundenti. Contento anche che le modifiche alle armi modifichino l'estetica delle stesse.

Ci avrò fatto 5 ore. Davvero divertente comunque e i dettagli degli zombie sono assurdi :sard: colpendone uno in testa dall'alto con un martello gli sono saltati fuori gli occhi dalle orbite :ohyess: belle anche le armi che si consumano anche esteticamente con seccature sulle lame o piegamenti sulle armi contundenti. Contento anche che le modifiche alle armi modifichino l'estetica delle stesse.
Completamente d’accordo è davvero divertentissimo. L’unica cosa che pecca è non avere il riflesso negli specchi, ma tutto sommato sono piccolezze a cui si sorvola tranquillamente.

Considerando l'assenza di competitor , mi sa che sfondando serenamente i 2M in un mese.
Un miracolo la resurrezione di sto gioco.

Trovato già usato, bella botta :asd:
Comunque gran bel gioco, mi sta piacendo molto, peccato sia uscito un po' in sordina..ha fatto più chiasso redfall che questo...

Trovato già usato, bella botta :asd:
Comunque gran bel gioco, mi sta piacendo molto, peccato sia uscito un po' in sordina..ha fatto più chiasso redfall che questo...

A riprova che la community videoludica ci capisce poco e nulla, spalleggiata anche dalla stampa di settore che dà spazio agli articoli che generano click e meno ai giochi che meritano...

A riprova che la community videoludica ci capisce poco e nulla, spalleggiata anche dalla stampa di settore che dà spazio agli articoli che generano click e meno ai giochi che meritano...
Vero, mi aspettavo un po' di accoglienza in più, forse e' stato messo un in secondo piano dall' uscita di RE4 però merita, all inizio si prende un bel po' di botte, bisogna prenderci la mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro