PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Quoto su tutto, alla fine è un gioco solido e divertente da giocare. Sui dlc, se li trovi in sconto, possono valere la pena. A prezzo pieno ho qualche riserva, sopratutto su haus. Non tanto longevo, ambientazione e level design piatto, insomma mediocre. Sola invece, lo vedo già più a fuoco. Peccato solo per la difficoltà, sopratutto nell'ultima fase, impostata un pò a caso.
Sicuramente se ne riparlerà quando ritorneranno in sconto. Avendo tutto quell’arsenale maxato, mi dispiace non poterlo usare ancora un po’ :asd:

Ultima modifica:
Devo completare queste sfide per il trofeo di farle tutte, ve le elenco.

Sfide Combattimento

- Acrobazia Calcistica

- Cattivo Sangue non mente

- Odio Viscerale

Sfide Esplorazione

- Detective

- Furto con scasso

Sfide Superstite

- I Ricchi di Hollywood (sono a 300mila dollari su 1 milione)

Sfide Armi

- Apripista

Sfide Zombi

- Cambiamento Costante

- Altolà al Bruciore

- Disinfestazione

- Rumore Scioccante

Il problema è che essendo in italiano non riesco a trovare le sfide in inglese. :ahsisi:

Devo completare queste sfide per il trofeo di farle tutte, ve le elenco.

Sfide Combattimento

- Acrobazia Calcistica

- Cattivo Sangue non mente

- Odio Viscerale

Sfide Esplorazione

- Detective

- Furto con scasso

Sfide Superstite

- I Ricchi di Hollywood (sono a 300mila dollari su 1 milione)

Sfide Armi

- Apripista

Sfide Zombi

- Cambiamento Costante

- Altolà al Bruciore

- Disinfestazione

- Rumore Scioccante

Il problema è che essendo in italiano non riesco a trovare le sfide in inglese. :ahsisi:
Se non ricordo male, nelle descrizioni c'è specificato cosa fare. O sbaglio?

Finito.
Non ricordando nulla dei titoli usciti tra ps3 e ps4 non ci ho capito nulla della trama :sard:
Jacob comunque best pg :sard:

Pensavo di prenderlo con il plus da alternare ad altro ne vale la pena ? Anche se mi piacerebbe giocarci in coop

Pensavo di prenderlo con il plus da alternare ad altro ne vale la pena ? Anche se mi piacerebbe giocarci in coop
Te lo consiglio assolutamente.

In coop sarebbe figo, io non sono più riuscito a giocare con Il curioso signore felice ma una potenziale coop a 3 mi alletta non poco :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro