PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi ci diverto anche solo in single, su ps3 l'ho finito così, e lo rifarò sicuramente anche su ps4 sempre in single. Brutto non lo è assolutamente, se poi non piace il genere è un altro paio di maniche, chiaro che a quel punto annoia, ma come sparatutto action in visuale isometrica non vedo cos'ha di sbagliato.

Ultima modifica:
Veramente difficile in modalità sinistra, la quarta missione ci ho messo 2h. Non oso immaginare macabra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra assai più difficile di quello ps3 perché hanno messo tonnellate di nebbia che rende difficile scovare gli zombie.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Io me l'ero finito tutto su ps3 rigorosamente da solo e mi divertiva. Avevo caricato sull'hard disk le musiche dei film di romero e di fulci... Giocare con la colonna sonora di dawn of the dead dei goblin era bellissimo! Ma questo su ps4 non si può fare... ;p
come fai a mettere gli mp3 mentre giochi?

cmq soft, questa perla non è per tutti, purtroppo. è un bel gioco, ma è tremendamente anni 90 in senso buono. nel senso che è un gioco in cui premia skillare, padroneggiare i tempi con cui il personaggio spara, scatta e ricarica. andare avanti senza preoccuparsi della sopravvivenza e pensando "sparo e son salvo" non ti farà andare lontano.

il dash è il pane di questo gioco per sopravvivere. sparare indietreggiando pure. qui non carichi i nemici, altrimenti crepi in due secondi.

è come piccolo left4dead ma con le meccaniche di uno sparatutto 2d vecchia scuola, non a caso lo hanno fatto gli housemarque, autori di titoloni come resogun e super stardust. sarebbe da comprare a prezzo pieno, altro che gratis.

si può coopare anche su invito. io su ps3 ho fatto così, mi sono trovato un compare e ce lo siamo finito due volte in coop andando dritti come una spada. godibilissimo.

Mi sembra assai più difficile di quello ps3 perché hanno messo tonnellate di nebbia che rende difficile scovare gli zombie.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Possibile, parecchie volte penso di aver ucciso tutti poi magari un ciccione rimasto nella nebbia lo vedo quando mi ha praticamente già colpito e tolto 1/3 di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

come fai a mettere gli mp3 mentre giochi?
Su ps4 non si può, su ps3 caricavo i pezzi sull'hard disk(tramite chiavetta oppure importando direttamente la musica dai cd) e poi quando sei in game vai sulla dash e fari partire la playlist o l'album che ti interessa.

Occhio che non tutti i giochi lo consentono ma con dead nation si poteva fare. Altro gioco con cui ascolto sempre la musica è super street fighter IV.

Alcuni giochi invece prevedono di ascoltare la musica ma devi farlo internamente dal loro menù, ad esempio con wipeout si doveva creare una playlist e poi potevi ascoltare la musica in game, la cosa f-iga era che addirittura la filtrava e la effettava quando prendevi i bonus o le rampe.

Era presente un thread con la lista di tutti i giochi che permettevano di ascoltare musica dall'hard disk.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri sono arrivato al primo o secondo checkpoint e mi sono addormentato sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, forse ero stanco dopo una lunga settimana, però boh....devo provarlo in coop online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri l'ho provato, giusto per vedere le differenze con la versione ps3. Il gioco è sempre divertente, purtroppo anchio ho riscontrato problemi a fine livello, quando carica i risultati online.

Era presente un thread con la lista di tutti i giochi che permettevano di ascoltare musica dall'hard disk.
Esiste ancora:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=331569

ieri sono arrivato al primo o secondo checkpoint e mi sono addormentato sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, forse ero stanco dopo una lunga settimana, però boh....devo provarlo in coop online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando vuoi lo proviamo Claudio!!!!!!!!!!!!!!!

Già finito a suo tempo su PS3 in co-op con un amico.

Ora iniziato a modalità Sinistra con un altro amico su PS4, ho già completato i primi 2 livelli senza mai morire. Avanti così con un amico che ci sa giocare e non con qualche nabbo scarso il gioco è davvero divertentissimo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Quando vuoi lo proviamo Claudio!!!!!!!!!!!!!!!
eccerto!!!!
Ma assomiglia molto a zombie apocalypse!!!

Vorrei capire perchè ogni fine livello dopo ch emi carica i server la PS4 crasha sempre, mentre al mio amico che gioca con me in co-op no :bah!:

Siamo al livello finale a modalità Sinistra, giocone come lo era su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto giocando in Coop con un amico, sono a metà del secondo capitolo, carino si, ma secondo

me alla lunga stanca...

Per il momento mi sembra piuttosto monotono

Io lo sto giocando in Coop con un amico, sono a metà del secondo capitolo, carino si, ma secondome alla lunga stanca...

Per il momento mi sembra piuttosto monotono
Andando avanti diventa sempre più bello, con più nemici, armi più forti ecc ecc

Appena rifinito, gli do un bel 9 per la tipologia di gioco.

Domani inizierò il DLC e poi lo finirò per la quarta volta, però a difficoltà Macabra.

L'ho provato anche in co-op con un amico, se non fosse per qualche risatina qua e là onestamente mi ha annoiato anche in questa modalità. Inizio a pensare che sia davvero un gioco per "pochi" amanti del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho provato anche in co-op con un amico, se non fosse per qualche risatina qua e là onestamente mi ha annoiato anche in questa modalità. Inizio a pensare che sia davvero un gioco per "pochi" amanti del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che per pochi amanti, non è adatto per pochi abituati troppo ai generi d'oggi.

Neanche a me piace, lo trovo parecchio ripetitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andando avanti diventa sempre più bello, con più nemici, armi più forti ecc ecc
Appena rifinito, gli do un bel 9 per la tipologia di gioco.

Domani inizierò il DLC e poi lo finirò per la quarta volta, però a difficoltà Macabra.

Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine è un migliorarsi fino alla fine.

Gli ultimi livelli a difficoltà Sinistra sono fantastici. Armi potenziate al massimo e orde e orde di nemici di tutti i tipi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro