PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi convince solo la telecamera..però sicuramente da provare gratis con il PLUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fidati se non hanno fatto una conversione orrida e' un gran giocone, se anche solo ti interessa un minimo il genere e' il gioco che fa per te.

a me e' piaciuto moltissimo, poi da quel che ho capito questo su ps4 ha anche i dlc inclusi ( che non ho comperato pero' quindi non so in cosa consistano )

Mi intriga molto questa storia dell'interazione degli spettatori che guardano lo streaming della partita, a parte questo anche se ci ho già giocato sulla 3 sono ben contento di ritornarci a giocare sulla 4, specialmente se è incluso anche il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapete per caso se ci sarà la coop offline?

Sapete per caso se ci sarà la coop offline?
C'era in Dead Nation versione PS3... dubito che possa venire tolta nella versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco divertente, con una colonna sonore davvero bella

IN DEAD NATION: APOCALYPSE EDITION CHI ASSISTE ALLO STREAMING "ENTRA" NEL GIOCO COME ZOMBIE

L'ha riferito Shuhei Yoshida su Twitter: "in Dead Nation Apocalypse Edition su PS4 gli spettatori dello streaming possono influenzare la difficoltà del gioco, comparendo al suo interno come zombie con tanto di nome", ha scritto il presidente di Sony Worldwide Studios su Twitter.

Carina sta cosa;p

Giocato e finito ancora a dicembre 2010, ma non vedo l'ora di rigiocarlo su ps4!

---------- Post added at 13:15:07 ---------- Previous post was at 13:13:25 ----------

Dopo aver letto alcuni tuoi post nel thread di outlast ho capito che sei veramente un tipo macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un uomo d'amare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini Apocalypse Edition:

1393512928-dead-nation-apocalypse-edtion-1.jpg

1393512931-dead-nation-apocalypse-edtion-2.jpg

1393512929-dead-nation-apocalypse-edtion-3.jpg
Mah solo pulizia grafica, il resto sembra identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah solo pulizia grafica, il resto sembra identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma cambierà solo questo?? anzi una domanda...io lo giocai quando avevo ancora una vecchia tv....su ps3 gira a 1080p????

ma cambierà solo questo?? anzi una domanda...io lo giocai quando avevo ancora una vecchia tv....su ps3 gira a 1080p????
A quanto pare si, include anche il DLC ma niente di che alla fine, non mi meraviglierei se anche la lista trofei risulterà uguale a quella PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla seconda non ti so rispondere dato che non ci ho mai fatto caso (più che altro perchè non mi interessa più di tanto)

Sì, andava già a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

be e' una conversione, mi pare normale.

anzi sembrera' strano ma mi pare fn troppo pulito, spero non pregiudichi l'effetto notte/buio/terrore della versione ps3.

da domani dovrebbe essere disponibile la versione PS4..

ho giocato tantissimi giochi con questa visuale: diablo, sacred e altri... ma questo... non ci si capisce una mazza!!!! sara' il buio... boooooooooooooooooh... ogni tanto ti ritrovi con un filo di vita e non ti sei nemmeno accorto che ti menavano... pero' carino come gioco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iniziamo bene, su PS4 finisco la prima missione, ritorno al menu principale e mi da il classico errore che chiude l'applicazione, lo faccio ripartire e mi trovo il salvataggio corrotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meno male che ho fatto solo la prima missione, spero che risolvano presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata la 1° missione in singolo.

Neanche l'ho finita che ho spento.

Divertentissssssimissismooohh :rickds:

Lo devo ancora provare. Ma la longevità ragazzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro