PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia il 10 livello quano e difficile senza le camionette delle munizioni.Mi vengono incontro frotte di 50 60 nemici contemporaneamente.........finalmente dopo 3 ceck ne ho trovata 1 senno' ero spacciato.

Ma riniziando da capo si mantengono tutti i potenziamenti oppure no?

All ultima stanza mamma mia quante bestemmie 70 militari almeno 5 giganti con le lame 5 urlatori 8 chiattoni e per finire 6 saltimbanco...e senza contare gli altri piccoli ciccioni. e la 3 volta che lo rifaccio...........

Finalmente finito.

Nell ultima missione il contatore e' arrivato a 5880 nemici uccisi:tragic:
I potenziamenti alle armi no, l'armatura sì...

Vabbe ma tu sei il re dei giochi lasciati a metà :pffs:
Uhm, lasciati a metà solo Resistance 2 (non ho scuse), Mirror's Egde (mi viene nausea dopo 10 min, stavo proprio male :o) e Far Cry 2 (proprio un acquisto sbagliato, non ce la facevo a finirlo). Se invece intendi non platinati, allora non obietto, tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri pomeriggio fatti l'ottavo e nono livello :stema:

Fatto il 10 :mah: orde di soldati zombie gestiti con un bel getto di lanciafiamme nel gruppone per ternerli calmini e poi armi convenzionali per abbattareli (oppure lancia dischi rotanti quando ero in vena di fare combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Bello bello. Assolutamente consigliato al prezzo attuale. Ora credo che attenderò la chat vocale per fare in coop la campagna a difficoltà maggiore, o forse vado di sinestro in single e mi tengo la coop per l'ultimo livello. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uh, non pensavo che le pareti si potessero abbattarre con il corpo a corpo :rickds: il mio procedimento è stato molto più "esplosivo":- equipaggio la mitraglietta (la seconda arma).

- corro al prima: dinamite.

- corro subito al secondo: dinamite.

- corro al terzo: granata.

- corro al quarto: doppia granata (la doppia granata per uccidere anche l'urlante. Una sola avrebbe solo abbattatuto il muro).

- lancio un razzo segnalatore se arrivano troppi zombie e torno al terzo che ogni tanto sopravvive.

e poi affronto tutti gli zombi rimanenti. Come detto, un metodo un po' più esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono l'unico che ha tirato 4 lanciagranatate agli Screamer dietro i muri e via? :rickds:

E' consigliato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è considerato il miglior gioco del psn di quest'anno...poi oh, i gusti son gusti. Non a tutti può piacere:sisi:

Chi c'è per una coop?

Sono arrivato alla missione 4.

Cioè... la 4º devo cominciarla ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma per prendere il platino bisogna finire il gioco ad ogni livello o mi sbaglio?

Io sono quindi partito dal livello facile e l'ho finito (faticando pure), ora riparto col livello successivo o se ne salto qualcuno non prendo il relativo trofeo?

No, Se lo finisci ad esempio a modalità sinistra, ti sblocca il trofeo facile, normale e sinista.
ok grazie, spero che gli zombie siano più numerosi altrimenti il trofeo "genocidio" affitto l'anno prossimo...

Scusate ma per prendere il platino bisogna finire il gioco ad ogni livello o mi sbaglio? Io sono quindi partito dal livello facile e l'ho finito (faticando pure), ora riparto col livello successivo o se ne salto qualcuno non prendo il relativo trofeo?
A difficoltà non-morta basta fare solo il primo livello, non serve finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto solo cercando di capire cosa ne pensano le persone prima di comprarlo,dato che zombie apocalypse mi ha rotte dopo un ora..ma da quel che vedo e sento questo sembra molto meglio

pure io chiedere info e pareri su questo gioco..ho 13,5€ sul network e sono tentato

pure io chiedere info e pareri su questo gioco..ho 13,5€ sul network e sono tentato
vai tranquillo, vediti un paio di video su youtube e poi valuta, se ti piace sparare ai zombie è un must

Pubblicità
Pubblicità
Indietro