Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di cosi non trovi:Ragazzi sono molto interessato a questo gioco,ma non ho capito bene di che si tratta,qualcuno può postarmi un Video Gameplay?Ah dimenticavo,c'è l'Online?
ciao, mi puoi dire dove vedi il totale degli zombi uccisi??Io ho finito la prima partita a normale e me ne ha segnati 6000 e rotti, adesso provo a sinistra ma non capisco se c'è un contatore totlae da qualche parte...Guarda, io sto al 9° livello della terza campagna e ne ho killati solo 39000......
In STATO GLOBALE, sotto il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao, mi puoi dire dove vedi il totale degli zombi uccisi??Io ho finito la prima partita a normale e me ne ha segnati 6000 e rotti, adesso provo a sinistra ma non capisco se c'è un contatore totlae da qualche parte...
grazie, stasera controllo...Ma è normale che quando provo a giocare una missione online non trovo mai nessuno? o_O Inoltre, si può scegliere il personaggio o ti assegna automaticamente McReady?
In STATO GLOBALE, sotto il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non te ne pentiraialla fine l ho comprato..me fate fomentà troppo qui dentro:morris82:
Io non ho comprato e provato zombie apocalypse ma altri utenti qui dicono che dopo un'ora ha già stufato e non lo si prende più in mano. Ti posso assicurare che invece Dead Nation dura di più, parecchio di più, senza stancare per nulla.ragazzi scusate, qual'è migliore tra questo e zombie apocalypse? mi sembrano simili, quale mi consigliate?
ok grazie, appeno ricarico i crediti psn vedo di prenderlo.Io non ho comprato e provato zombie apocalypse ma altri utenti qui dicono che dopo un'ora ha già stufato e non lo si prende più in mano. Ti posso assicurare che invece Dead Nation dura di più, parecchio di più, senza stancare per nulla.
Guarda io sn arrivato all'ottavo livello del single a sinistra,se pazienti 1 pò ke lo finisco anke io,possiamo incominciarlo insieme a macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo finito in single la modalità SINISTRA, c'e' qualcuno che vuole fare la MACABRA in coop? Altrimenti mi tocca in solitario pure questa o__o'
qualche consiglio su come affrontare la campagna in singolo a sinistra?ho qualche difficoltà....Ho finito in single la modalità SINISTRA, c'e' qualcuno che vuole fare la MACABRA in coop? Altrimenti mi tocca in solitario pure questa o__o'
infatti...so già che non lo platinerò mai , ma almeno a sinistra volevo finirlo...orgoglio nerd...Una delle cose importanti è ricordarsi i punti in cui arrivano 2 ondate di zombi (retro+davanti) in modo da lasciare anticipatamente una mina alle proprie spalle.
Ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda io sn arrivato all'ottavo livello del single a sinistra,se pazienti 1 pò ke lo finisco anke io,possiamo incominciarlo insieme a macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPenso ke un paio di giorni possano bastare x finirlo...
Se ti va di aggiungermi nel frattempo il mio nick è David24Dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Onestamente non ho trovato grosse differenze tra normale e Sinistra, anzi potrei dire che grazie all'esperienza acquisita in modalità normale, come difficoltà si sono equivalse.qualche consiglio su come affrontare la campagna in singolo a sinistra?ho qualche difficoltà....
Azz..questa sera non avevi proprio altro da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinita la modalità MACABRA in singolo :cloudloku:Niente di complicato alla fine, c'e' giusto da stare un po piu' attenti (i danni sono molto elevati), ma non ho trovato nessun intoppo, anzi, nel cimitero e nel pezzo finale non sono MAI morto xD
Difatti mi ha dato un bep po di punti, sono 11° nella classifica ITA e 323° in quella mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif