PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sono molto interessato a questo gioco,ma non ho capito bene di che si tratta,qualcuno può postarmi un Video Gameplay?

Ah dimenticavo,c'è l'Online?

L'ho preso ma ancora non l'ho iniziato, prima devo finire la Sly Trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Se cmq c'è qualcuno che è disposto a farlo in co-op mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda, io sto al 9° livello della terza campagna e ne ho killati solo 39000......
ciao, mi puoi dire dove vedi il totale degli zombi uccisi??Io ho finito la prima partita a normale e me ne ha segnati 6000 e rotti, adesso provo a sinistra ma non capisco se c'è un contatore totlae da qualche parte...

Ma è normale che quando provo a giocare una missione online non trovo mai nessuno? o_O Inoltre, si può scegliere il personaggio o ti assegna automaticamente McReady?

ciao, mi puoi dire dove vedi il totale degli zombi uccisi??Io ho finito la prima partita a normale e me ne ha segnati 6000 e rotti, adesso provo a sinistra ma non capisco se c'è un contatore totlae da qualche parte...
In STATO GLOBALE, sotto il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è normale che quando provo a giocare una missione online non trovo mai nessuno? o_O Inoltre, si può scegliere il personaggio o ti assegna automaticamente McReady?

In STATO GLOBALE, sotto il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie, stasera controllo...

alla fine l ho comprato..me fate fomentà troppo qui dentro:morris82:

ragazzi scusate, qual'è migliore tra questo e zombie apocalypse? mi sembrano simili, quale mi consigliate?

ragazzi scusate, qual'è migliore tra questo e zombie apocalypse? mi sembrano simili, quale mi consigliate?
Io non ho comprato e provato zombie apocalypse ma altri utenti qui dicono che dopo un'ora ha già stufato e non lo si prende più in mano. Ti posso assicurare che invece Dead Nation dura di più, parecchio di più, senza stancare per nulla.

Io non ho comprato e provato zombie apocalypse ma altri utenti qui dicono che dopo un'ora ha già stufato e non lo si prende più in mano. Ti posso assicurare che invece Dead Nation dura di più, parecchio di più, senza stancare per nulla.
ok grazie, appeno ricarico i crediti psn vedo di prenderlo.

Ho finito in single la modalità SINISTRA, c'e' qualcuno che vuole fare la MACABRA in coop? Altrimenti mi tocca in solitario pure questa o__o'
Guarda io sn arrivato all'ottavo livello del single a sinistra,se pazienti 1 pò ke lo finisco anke io,possiamo incominciarlo insieme a macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Penso ke un paio di giorni possano bastare x finirlo...

Se ti va di aggiungermi nel frattempo il mio nick è David24Dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho finito in single la modalità SINISTRA, c'e' qualcuno che vuole fare la MACABRA in coop? Altrimenti mi tocca in solitario pure questa o__o'
qualche consiglio su come affrontare la campagna in singolo a sinistra?ho qualche difficoltà....

Una delle cose importanti è ricordarsi i punti in cui arrivano 2 ondate di zombi (retro+davanti) in modo da lasciare anticipatamente una mina alle proprie spalle.

Una delle cose importanti è ricordarsi i punti in cui arrivano 2 ondate di zombi (retro+davanti) in modo da lasciare anticipatamente una mina alle proprie spalle.
infatti...so già che non lo platinerò mai , ma almeno a sinistra volevo finirlo...orgoglio nerd...

Guarda io sn arrivato all'ottavo livello del single a sinistra,se pazienti 1 pò ke lo finisco anke io,possiamo incominciarlo insieme a macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPenso ke un paio di giorni possano bastare x finirlo...

Se ti va di aggiungermi nel frattempo il mio nick è David24Dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche consiglio su come affrontare la campagna in singolo a sinistra?ho qualche difficoltà....
Onestamente non ho trovato grosse differenze tra normale e Sinistra, anzi potrei dire che grazie all'esperienza acquisita in modalità normale, come difficoltà si sono equivalse.

Alcuni consigli che posso dare sono:

- Prima di tutto potenziarsi al massimo il Rifle, alla fine sarà l'arma piu' usata.

- Fucile a pompa (potenziato al max) per me è molto importante, ti permette di farti strada tra gli zombie coriacei ed è efficace pure contro i mini boss.

- Mine da potenziare al piu' presto, piazzarne una dove sai che arriva un'ondata di zombie, rende le cose molto piu' facili.

- In generale, un buon uso dell'equipaggiamento (granate/flare/mine/dinamite) è la chiave per vincere.

- Combinazione Flare + colpo di Lancialame = WIN

- Quando ci sono gli Screamers (quei morstri "carnosi" che urlano attirando quelli piccoli), uccidili subito anche se questo significa consumare qualche munizione/equipaggiamento in piu.

- Sempre massima prudenza con i tizi con le mani a forma di lame

- Usa lo scatto solo quando necessario

- Quando ci sono macchine con l'antifurto, colpiscile appena arriva qualche ondata in modo da farle suonare e attirare li gli zombie

- Per le armi, personalmente io ho potenziato, in ordine: Rifle, Shotgun, Lanciarazzi e Lancialame. (nell'ultimo livello ho comprato e potenziato al max la SMG perchè avevo soldi in avanzo)

Finita la modalità MACABRA in singolo :cloudloku:

Niente di complicato alla fine, c'e' giusto da stare un po piu' attenti (i danni sono molto elevati), ma non ho trovato nessun intoppo, anzi, nel cimitero e nel pezzo finale non sono MAI morto xD

Difatti mi ha dato un bep po di punti, sono 11° nella classifica ITA e 323° in quella mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la modalità MACABRA in singolo :cloudloku:Niente di complicato alla fine, c'e' giusto da stare un po piu' attenti (i danni sono molto elevati), ma non ho trovato nessun intoppo, anzi, nel cimitero e nel pezzo finale non sono MAI morto xD

Difatti mi ha dato un bep po di punti, sono 11° nella classifica ITA e 323° in quella mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz..questa sera non avevi proprio altro da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la tua strategia nella piazza finale del cimitero? lanciagranate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro