PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la modalità MACABRA in singolo :cloudloku:Niente di complicato alla fine, c'e' giusto da stare un po piu' attenti (i danni sono molto elevati), ma non ho trovato nessun intoppo, anzi, nel cimitero e nel pezzo finale non sono MAI morto xD

Difatti mi ha dato un bep po di punti, sono 11° nella classifica ITA e 323° in quella mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz...sei una bestia....

Ma la tua strategia nella piazza finale del cimitero? lanciagranate?
Alla fine non è niente di complicato, quel pezzo puo risultare ostico se pensi ad uccidere gli zombie anzichè gli screamers. Appena dopo il checkpoint bisogna fare il giro della mappa droppando qualsiasi cosa per tenere lontani i pesci piccoli, distruggere subito i muri e andare di lanciagranate sugli screamers anche a costo di ferirsi da soli (si trovano tantissimi medipack in quell'area tanto). Quando arrivano i mini-boss sempre lanciagranate sui denti, l'importante è avere sempre qualcosa da droppare per tener impegnati gli zombie.

Ho fatto il primo livello a difficoltà Non-Morta per il trofeo, qui c'e' decisamente piu' stacco di difficoltà rispetto a SInistra-Macabra, fanno veramente tanto male anche solo con una gianfata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, 12 euro spesi benissimo, il gioco è davvero divertente, soprattutto in co-op, volevo sapere, dato che gioco in co-op offline se per i trofei concorre anche il secondo player o se solo il giocatore uno può fare i trofei.

Azz..questa sera non avevi proprio altro da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la tua strategia nella piazza finale del cimitero? lanciagranate?
Io ho consumato quasi tutto per riuscire ad uccidere i mostri che rlano e allo stesso tempo tenere lontano le orde di mostriciattoli infiniti

c'è qualcuno in grado di dirmi quanti trofei si possono fare in co-op? per il trofeo di uccidere 53mila zombie, c'è qualche modalità particolare? è da fare solo in una giocata? si può fare in co-op online?

per il trofeo di uccidere 53mila zombie, c'è qualche modalità particolare? è da fare solo in una giocata? si può fare in co-op online?
Cumulativo, ti tiene conto di tutti gli zombie che uccidi a qualsiasi difficoltà in qualsiasi livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la modalità MACABRA in singolo :cloudloku:Niente di complicato alla fine, c'e' giusto da stare un po piu' attenti (i danni sono molto elevati), ma non ho trovato nessun intoppo, anzi, nel cimitero e nel pezzo finale non sono MAI morto xD

Difatti mi ha dato un bep po di punti, sono 11° nella classifica ITA e 323° in quella mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MINGHIA complimentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io invece sto trovando problemi kn la zona del porto in modalità sinistra,ma un pò più di impegno e lo supero facilmente :morristend:

Cumulativo, ti tiene conto di tutti gli zombie che uccidi a qualsiasi difficoltà in qualsiasi livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è un contatore che possa dirmi quanti ne ho uccisi?

ma nn c'è qualche modo per vedere in quali missioni ho preso tutti gli oggetti e le armature? mi serve per vedere quali missioni devo fare per il trofeo re del saccheggio

C'e qualcuno che ha voglia di farlo in co-op?
Nessuno? :tragic:

Ma farlo da soli perde molto? Perchè mi sembri che punti molto sul co-op e non vorrei risultasse come Lara Croft and the Guardian of Light che in singolo risultava molto meno bello che in co-op.

Nessuno? :tragic: Ma farlo da soli perde molto? Perchè mi sembri che punti molto sul co-op e non vorrei risultasse come Lara Croft and the Guardian of Light che in singolo risultava molto meno bello che in co-op.
Io ;p

Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Hidedanielejima

Io ;p
Aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Hidedanielejima
Grandissimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png domani ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platino :cloudloku:
:shady::shady::shady:

Se volevi ke ti dicessimo ke 6 bravo... bhè c6 riuscito!!! :morris82:

!!! COMPLIMENTONI !!! :cat:

Ma ora la coop kn me non la vuoi fare più???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:shady::shady::shady:Se volevi ke ti dicessimo ke 6 bravo... bhè c6 riuscito!!! :morris82:

!!! COMPLIMENTONI !!! :cat:

Ma ora la coop kn me non la vuoi fare più???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non scrivere cosi ti prego :rickds:

Comunque alla fine guardate che come platino non è che sia impossibile, anzi :morris82: Di cose veramente difficili non ce ne sono.

Per le coop sono disponibile se qualcuno è bloccato in qualche punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto ke ho finito la campagna single a sinistra,cerco qualcuno ke si cimenti kn me in coop a livello macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se qualcuno è interessato basta addarmi : David24Dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non scrivere cosi ti prego :rickds:Comunque alla fine guardate che come platino non è che sia impossibile, anzi :morris82: Di cose veramente difficili non ce ne sono.

Per le coop sono disponibile se qualcuno è bloccato in qualche punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si in effetti non sembra difficilissimo km platino,l'unico trofeo tosto forse è quello dei bottini al 100% di tutte le mappe...

poi x il resto tanta pazienza penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Platino :cloudloku:
Cloud potresti dirmi gentilmente quali sono i trofei che si possono prendere il co-op online? ad esempio, quello di finirlo a 'sinistra' e 'macabro' si può prendere in co-op locale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro