PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sembra quasi ke vada a scatti quando muovo quella di destra per mirare
Mmm, forse è perchè lo muovi troppo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per aiutarti, mentre miri, sposta il personaggio.

ragazzi consigli su come completare l'ultima parte del livello del cimitero(quella proprio prima della fine del livello, quando arrivano migliaia di zombi superveloci)?

lo sto giocando da solo a difficoltà normale e quel punto è davvero impossibile; mi finiscono anche le munizioni di tutte le armi e esplosivi che hoXD

ragazzi consigli su come completare l'ultima parte del livello del cimitero(quella proprio prima della fine del livello, quando arrivano migliaia di zombi superveloci)?
lo sto giocando da solo a difficoltà normale e quel punto è davvero impossibile; mi finiscono anche le munizioni di tutte le armi e esplosivi che hoXD

Devi distruggere tutte le cripte e ammazare i mostri dentro se no continuano ad arrivare all'infinito

una domanda: se volessi cominciare a giocare in co op online senza conoscere nessuno che possiede il gioco c'è la possibilità di selezionare un compagno a caso?

Potresti stare all'interno della "gabbia" del check point e buttare fuori 4 mine (spero te ne abbia già 4) e poi comprarne altre per essere carico. poi entri di corsa subito a sinistra, fumogeno, distruggi il primo tizio nella cripta e poi inizi a fare il giro. Meno ci metti, meglio è perché escono meno di quei merdini scarsi. Fai conto che poi ti arrivano quelli che saltano e uno con le lame, quindi lanciagranate a pieni colpi per quest'ultimo e fucile per i primi.

Chi ha voglia di giocare con me online mi aggiunga, sono corsaronero96 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho iniziato la campagna in giocatore singolo..sapete se posso ocntinuarla in co-op online con gli stessi dati etc. ?

Sei troppo vecchio, non posso aggiungerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come troppo vecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Anche tu sei del 77!! :morristend:

Raga ma perché quando inizio una partita online dice sempre connessione remota interrotta? Sto andando proprio in bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

io ho un problema....quando faccio campanga online privata e invito un mio amico....gli dice che non gli arriva l'invito o che non riesce ad entrare....voi come fate ad invitare e ha fare una partita online (sempre invitando dalla lista amici) grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so perchè ma in co op mi risulta più difficile..nonostante lo giochi allo stesso livello asd

Non so perchè ma in co op mi risulta più difficile..nonostante lo giochi allo stesso livello asd
E' naturale, si è in 2 a combattere... Praticamente la coop a livello Normale è come la campagna singola a Sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' naturale, si è in 2 a combattere... Praticamente la coop a livello Normale è come la campagna singola a Sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... bello, ci stiamo divertendo vero FOX? Sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif... la continueremo non temere :kappe:

sto gioco sta prendendo troppi 9 grazie al welcome back. mò vien fuori che è il giocone della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto gioco sta prendendo troppi 9 grazie al welcome back. mò vien fuori che è il giocone della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è un giocone è assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io gli ho dato 9 per arrotondare, gli piazzerei un 8.7 (per la cronaca, l'ho giocato e completato al 100% a Dicembre scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro