PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bello e impegnativo in coop offline con amico completamente incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... prevedo ore e ore di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello e impegnativo in coop offline con amico completamente incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... prevedo ore e ore di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando vuoi farti una coop, basta che fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quando vuoi farti una coop, basta che fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
appena scopro dove è finito il cavo di ricarica del mio headset mi butto nel multy .... ma il sentore che sia finito nella spazzatura è tanto

appena scopro dove è finito il cavo di ricarica del mio headset mi butto nel multy .... ma il sentore che sia finito nella spazzatura è tanto
Va bene anche un semplicissimo cavetto USB... ma è l'headset ufficiale della Sony?

Va bene anche un semplicissimo cavetto USB... ma è l'headset ufficiale della Sony?
quello di modern warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi per chi vuole fare una coop online io ci sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che non ho nessuno con cui sterminare zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png id: PRINSIPE89 aggiungetemi così sterminiamo zombie ahaha

---------- Post added at 21:02:16 ---------- Previous post was at 21:00:05 ----------

ma scusate ma si riesce ad invitare e fare una coop online? perchè il mio amico mi ha detto che non gli arriva l'invito o che non riesce ad entrare.....un cosiglio? o magari se ha qualcuno è già successo che cosa avete fatto? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero di non essere l'unica pippa che lo sta facendo a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di non essere l'unica pippa che lo sta facendo a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah, dai, almeno prova normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi distruggere tutte le cripte e ammazare i mostri dentro se no continuano ad arrivare all'infinito

Potresti stare all'interno della "gabbia" del check point e buttare fuori 4 mine (spero te ne abbia già 4) e poi comprarne altre per essere carico. poi entri di corsa subito a sinistra, fumogeno, distruggi il primo tizio nella cripta e poi inizi a fare il giro. Meno ci metti, meglio è perché escono meno di quei merdini scarsi. Fai conto che poi ti arrivano quelli che saltano e uno con le lame, quindi lanciagranate a pieni colpi per quest'ultimo e fucile per i primi.
proverò così, grazie:)

Che giocone, lo sto giocando a modalità normale sono arrivato alla missione del

porto
e gli zombie mi hanno sfondato il culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Molto bello, al sistema di puntamento mi ci sono abituato molto facilmente, sembra quasi quello di Dead Ops Arcade di Black ops, ma molto meglio.

Se volete giocare in co-op aggiungetemi pure.

Ma per il trofeo dei bottini in tutti gli scenari, dato che ho preso il 100% dei bottini in un solo livello, devo ricominciare tutti i livelli, e rifare tutto da capo?? :wush:

Finalmente l'ho scaricato e giocato, il WB serve a qualcosa dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che gnocchino di gioco. Me lo immaginavo più immediato e luminoso, ma niente male comunque. In co-op è devasto ultraterreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif divertentissimo.

no, siamo in due e per quanto mi riguarda muoio anche:asd:

ma per fare una partita online ce bisogno di un miracolo

---------- Post added at 23:00:12 ---------- Previous post was at 22:50:55 ----------

mi sa che online nn lo giocherò mai...da sempre connessione interrotta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro