- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,792
E perchè trovi dificoltà? è molto facile se usi la levetta analog. destrasolo io trovo difficolta con la modalità di mira?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè trovi dificoltà? è molto facile se usi la levetta analog. destrasolo io trovo difficolta con la modalità di mira?
E perchè trovi dificoltà? è molto facile se usi la levetta analog. destra![]()
Mmm, forse è perchè lo muovi troppo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per aiutarti, mentre miri, sposta il personaggio.sembra quasi ke vada a scatti quando muovo quella di destra per mirare
ragazzi consigli su come completare l'ultima parte del livello del cimitero(quella proprio prima della fine del livello, quando arrivano migliaia di zombi superveloci)?
lo sto giocando da solo a difficoltà normale e quel punto è davvero impossibile; mi finiscono anche le munizioni di tutte le armi e esplosivi che hoXD
Potresti stare all'interno della "gabbia" del check point e buttare fuori 4 mine (spero te ne abbia già 4) e poi comprarne altre per essere carico. poi entri di corsa subito a sinistra, fumogeno, distruggi il primo tizio nella cripta e poi inizi a fare il giro. Meno ci metti, meglio è perché escono meno di quei merdini scarsi. Fai conto che poi ti arrivano quelli che saltano e uno con le lame, quindi lanciagranate a pieni colpi per quest'ultimo e fucile per i primi.ragazzi consigli su come completare l'ultima parte del livello del cimitero(quella proprio prima della fine del livello, quando arrivano migliaia di zombi superveloci)?
lo sto giocando da solo a difficoltà normale e quel punto è davvero impossibile; mi finiscono anche le munizioni di tutte le armi e esplosivi che hoXD
Sei troppo vecchio, non posso aggiungerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' naturale, si è in 2 a combattere... Praticamente la coop a livello Normale è come la campagna singola a Sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so perchè ma in co op mi risulta più difficile..nonostante lo giochi allo stesso livello asd
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... bello, ci stiamo divertendo vero FOX? Sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif... la continueremo non temere :kappe:E' naturale, si è in 2 a combattere... Praticamente la coop a livello Normale è come la campagna singola a Sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che è un giocone è assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsto gioco sta prendendo troppi 9 grazie al welcome back. mò vien fuori che è il giocone della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif