- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,792
Chi è il senza vergogna che ha votato insufficiente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma è un gioco per Game Boy [cit.]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è il senza vergogna che ha votato insufficiente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quando vuoi farti una coop, basta che fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngbello e impegnativo in coop offline con amico completamente incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... prevedo ore e ore di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena scopro dove è finito il cavo di ricarica del mio headset mi butto nel multy .... ma il sentore che sia finito nella spazzatura è tantoquando vuoi farti una coop, basta che fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Va bene anche un semplicissimo cavetto USB... ma è l'headset ufficiale della Sony?appena scopro dove è finito il cavo di ricarica del mio headset mi butto nel multy .... ma il sentore che sia finito nella spazzatura è tanto
quello di modern warfare 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa bene anche un semplicissimo cavetto USB... ma è l'headset ufficiale della Sony?
Ahahahah, dai, almeno prova normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di non essere l'unica pippa che lo sta facendo a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi distruggere tutte le cripte e ammazare i mostri dentro se no continuano ad arrivare all'infinito
proverò così, graziePotresti stare all'interno della "gabbia" del check point e buttare fuori 4 mine (spero te ne abbia già 4) e poi comprarne altre per essere carico. poi entri di corsa subito a sinistra, fumogeno, distruggi il primo tizio nella cripta e poi inizi a fare il giro. Meno ci metti, meglio è perché escono meno di quei merdini scarsi. Fai conto che poi ti arrivano quelli che saltano e uno con le lame, quindi lanciagranate a pieni colpi per quest'ultimo e fucile per i primi.
no, siamo in due e per quanto mi riguarda muoio ancheSpero di non essere l'unica pippa che lo sta facendo a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No tiene solo le armature che hai trovato.una volta finito il gioco, se lo reinizio, mi tiene le armi potenziate?