L
liquid90
Lo sto giocando in sto periodo veramente divertente e anche impegnativo. Poi non so voi ma a me mette una certa tensione sto titolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anzi è l'unica cosa che ti rimaneFinito a livello sinistra. Mi è piaciuto moltissimo proprio adatto al periodo pre esami visto che è veramente leggero come gioco. Cmq l'ultima missione è una cosa assurda ho sterminato 2000 zombie circa per fortuna avevo il fidato anciarazzi a farmi compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq volevo sapere una cosa se ricomincio il gioco a Macabra perdo tutti i pezzi dell'armatura che ho ottenuto finendo il gioco?
ah ok, perchè in un sito avevo letto che quando si passava a macabra si perdeva l'armaturaNo anzi è l'unica cosa che ti rimane
Confermo. I pezzi dell'armatura restano a tutte le difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo anzi è l'unica cosa che ti rimane
Io direi un finale un pò deludente (nello spoiler il mio pensiero non leggete se non avete finito)
secondo me è ingiusto dopo che mi faccio un mazzo tanto a furia di proiettili e massacro 15346 zombie in una campagna alla fine mi ritrovo con un finale non buono
sento proprio la mancanza di un menù di scelta rapida customizzabile a piacimento (il pompa e il fulminatore addirittura li scaricavo per farli sparire dalla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Con la strategia "un passo per volta" ci avresti perso delle mezzore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultima missione io...mi sono messo a correre come un disperato tirando coltellate a destra e a manca con ben 1 bengala e il fucile. Stop.quando ci sono i container alla fine nel vicolo che porta all'elicottero
Avevo finito tutto e il mio compago era morto poco prima, così sono arrivato alal fine non so manco io come con un granello di vita, il fiatone e il coltello lordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Erano le 2:54 a.m. non ne avevo proprio il tempo e gli altri due miei amici iniziavano a sclerare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la strategia "un passo per volta" ci avresti perso delle mezzore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tempo al di sopra: 94 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
94 minuti sopra il tempo consentito, lo so che è tantissimo ma sono anche morto tante volte e probabilmente conta anche il tempo in pausa :morristend:Erano le 2:54 a.m. non ne avevo proprio il tempo e gli altri due miei amici iniziavano a sclerare di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq...Storm quanto sei rimasto lì per quella quest? O_O
Complimenti! Immagino tu abbia faticato parecchioPlatino. :mitch:
Completato a difficoltà Macabra in single. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu però magari hai fatto su una caterva infinita di punti e scovato tutti i segreti al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif94 minuti sopra il tempo consentito, lo so che è tantissimo ma sono anche morto tante volte e probabilmente conta anche il tempo in pausa :morristend:
Però è triste vedere che ero l'unico della mia lista amici ad averlo finito in 10 e passa ore quando tutti gli altri navigavano sulle 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche io ho notato un bug, parecchio da bestemmie infinite anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif[...] Ah per l'ultima missione ho notato un piccolo bug se così si può chiamare.All'interno della missione è presenta un checkpoint in mezzo tra due armerie, il problema è che son morto dopo aver superato quel punto e quando mi ha fatto resuscitare mi sono ritrovato una schiera di zombie alle mie spalle che però avevo già ucciso, quindi immaginatevi la mia felicità nel dover sparare a più non posso per non lasciarci la pellaccia appena ritornato in vita
si è un problema che da a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma anche a voi da spesso il problema di connessione? 7 volte su 10 esce dalle partite cooperative on-line.
Non più di tanto. Dopo aver giocato 3 volte la campagna, conoscevo a memoria tutte le missioni. Inoltre le mine, le granate e le dinamiti sono state particolarmente utili per avanzare velocemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti! Immagino tu abbia faticato parecchio
Cmq secondo voi ci sarà un seguito di questo titolo? Cioè il finale non da indizi però
la minaccia zombie esiste ancora cioè sarebbe tragico se praticamente il mondo è condannato a perire
Tu però magari hai fatto su una caterva infinita di punti e scovato tutti i segreti al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLascia perdere queste cagatine quà di tempo o mica tempo, non vuol dire di certo che uno è sega se finisce il gioco in 10 ore al posto di 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif