Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Sto per fare il cimitero a Macabra, auguratemi buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona fortuna. :kep88:Sto per fare il cimitero a Macabra, auguratemi buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Comunque raga, vedete che se non riuscite a fare delle partite online, è colpa della vostra connessione, visto che io e flare abbiamo giocato magnificamente per 2 ore, con qualche sporadico segno di Lag.
Buona fortuna. :kep88:
sei ufficialmente un Pr0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sono alzato da poco, e pezzo finale del cimitero fatto al quarto tentativo
![]()
Grandissimo. Ora dovresti riuscire a completarlo senza troppi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mi sono alzato da poco, e pezzo finale del cimitero fatto al quarto tentativo
![]()
L'unico pezzo che mi spaventa è il finale dell'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, consigli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrandissimo. Ora dovresti riuscire a completarlo senza troppi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La connessione del mio compagno è di due tacche su tre e anche la mia. Non credo sia questo il problema visto che non da questi problemi solo a noi....Azz, buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Comunque raga, vedete che se non riuscite a fare delle partite online, è colpa della vostra connessione, visto che io e flare abbiamo giocato magnificamente per 2 ore, con qualche sporadico segno di Lag.
qualche messaggio fa (piu di qualche xD) ho scritto come io ho fatto il pezzo finale in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... Comunque spero che tu abbia il lancialame (potenziato un po' magari) perchè proprio in quella missione è pauroso visto che gli zombi arrivano tutti insieme.L'unico pezzo che mi spaventa è il finale dell'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, consigli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scappaaaaaaaaa!L'unico pezzo che mi spaventa è il finale dell'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, consigli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando puoi corri,.... se no vai avanti tranquilloL'unico pezzo che mi spaventa è il finale dell'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, consigli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esplosivi e a gogo e prima di usare le lame, raggruppali con un fumogeno. E potenziati anche il lancia scariche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unico pezzo che mi spaventa è il finale dell'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, consigli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando puoi corri,.... se no vai avanti tranquillo
P.S il fucile= arma più power!!!:kappe:
Finito a Macabra do soloEsplosivi e a gogo e prima di usare le lame, raggruppali con un fumogeno. E potenziati anche il lancia scariche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine ci sei riuscito, complimenti!Finito a Macabra do solo![]()
![]()
, co consumato tutto l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso missione a non morta e poi mi mancano solo le uccisioni, Dante quando vuoi per finre la nostra coop ci sono.
EDIT: Platinooooooo![]()
![]()
fino a 3 giorni fa neanche mi immaginavo di poterci riuscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine ci sei riuscito, complimenti!![]()
Divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho iniziato la campagna in singolo a Non Morta, lo voglio finire al 101%. Che la fortuna sia con me XD.
Stasera famo strage!Finito a Macabra do solo![]()
![]()
, co consumato tutto l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso missione a non morta e poi mi mancano solo le uccisioni, Dante quando vuoi per finre la nostra coop ci sono.
EDIT: Platinooooooo![]()
![]()