PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se a qualcuno intressa la news è stata riportata, ovviamente tradotta, anche sul blog ufficiale Playstation italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Wooow..certo che mi interessa,chisà quando verrà distribuito..poi se leggete l'intervista sul blog italiano inizia con queste parole "Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato duramente"

..Ovvio, dopo una quantità inaspettata di download grazie al welcomback pack ..ora possono trarre ulteriori benefici e rilasciare un DLC che verrà acquistato da molte piu' persone! :morristend:

DLC? :hype:

Ho platinato Dead Nation e non vedo l'ora di giocare anche questa espansione. Sembra essere molto corposa. Chissà però quanto ci faranno pagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC? :hype:
Ho platinato Dead Nation e non vedo l'ora di giocare anche questa espansione. Sembra essere molto corposa. Chissà però quanto ci faranno pagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fino a 9,90 il prezzo sarebbe giusto..oltre non penso si spingano :kappe:

Giusto? Ma se il gioco base costa 13 euro...A quel prezzo tanto vale prendersi Outland (terza opera di housemarque).
se il dlc sarà grande e longevo quanto il gioco base quello sarà il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se il dlc sarà grande e longevo quanto il gioco base quello sarà il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non quanto il gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me 4,99€ sarebbe un prezzo onesto.

Non quanto il gioco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque secondo me 4,99€ sarebbe un prezzo onesto.
Da quello che leggevo sembra parecchio longevo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'ho iniziato da un paio di giorni e ne sono rimasto piacevolmente colpito, ben venga un DLC!

Sembra interessante questo nuovo DLC...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottima notizia!

Devo prendere per le orecchie (o per altro... ) mio marito uno di questi giorni e riprendere la campagna in coop

L'ho finito proprio ieri a normale.

Il gioco è carino e molto curato visto che si parla di un gioco scaricabile e di certo non fatto con altissimo budget.

Graficamente non è un mostro ma fa la sua figura (luci esplosioni e quant'altro son fatte bene), cosi come il gameplay efficace nella sua semplicità e c'è pure un po di spazio per la personalizzazione del pg. Carina l'idea di mettere le statistiche in tempo reale delle uccisioni per ogni nazione, la storia invece è inesistente, ma è un aspetto marginale, le musiche invece sono buone.

Non ho ancora provato la co-op ma non credo cambi molto se non che renda il gioco piu semplice a livelli di difficoltà alti e forse anche piu divertente (in singolo alla lunga stanca un pò a dire il vero).

Gli do un 7,5, nonostante il genere non mi faccia impazzire questo mi ha fatto passare qualche ora piacevole in compagnia di zombie da riempire di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho finito proprio ieri a normale.Il gioco è carino e molto curato visto che si parla di un gioco scaricabile e di certo non fatto con altissimo budget.

Graficamente non è un mostro ma fa la sua figura (luci esplosioni e quant'altro son fatte bene), cosi come il gameplay efficace nella sua semplicità e c'è pure un po di spazio per la personalizzazione del pg. Carina l'idea di mettere le statistiche in tempo reale delle uccisioni per ogni nazione, la storia invece è inesistente, ma è un aspetto marginale, le musiche invece sono buone.

Non ho ancora provato la co-op ma non credo cambi molto se non che renda il gioco piu semplice a livelli di difficoltà alti e forse anche piu divertente (in singolo alla lunga stanca un pò a dire il vero).

Gli do un 7,5, nonostante il genere non mi faccia impazzire questo mi ha fatto passare qualche ora piacevole in compagnia di zombie da riempire di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come si vede che non hai provato la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Come si vede che non hai provato la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
il fatto è che non sono tipo da co-op di solito non la calcolo molto nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fatto è che non sono tipo da co-op di solito non la calcolo molto nei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendeva dire che in Coop è mooolto più difficile e snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendeva dire che in Coop è mooolto più difficile e snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
addirittura, essendo in due credevo fosse piu facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro