PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunicazione di servizio: l'utente FlareZero è MORTO stecchito a modalità FACILE. Si prega di prenderlo in giro, di umiliarlo, anche a male parole grazie!

:travello:

Comunicazione di servizio: l'utente FlareZero è MORTO stecchito a modalità FACILE. Si prega di prenderlo in giro, di umiliarlo, anche a male parole grazie!

:rickds:, colpa dei cutter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avevo la difesa bassa perchè non avevo le armorshell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 1 colpo = metà vita :wush:, aggiungiamo che ero in mezzo a una dinamite che stava per esplodere e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:, colpa dei cutter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, avevo la difesa bassa perchè non avevo le armorshell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, 1 colpo = metà vita :wush:, aggiungiamo che ero in mezzo a una dinamite che stava per esplodere e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In altre parole un masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Funziona se cancello la patch ( visto che aumenta la difficoltà macabra) e gioco con spento il modem posso platinarlo??

FlareZero è più nabbo del mio nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Platino is the way! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Un grazie a FlareZero che mi ha aiutato in coop e che da oggi chiameremo FailZero, visto che, anche stasera, è morto a modalità Facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Platino is the way! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Un grazie a FlareZero che mi ha aiutato in coop e che da oggi chiameremo FailZero, visto che, anche stasera, è morto a modalità Facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Vabbè è sempre colpa dei cutter maledetti che mi hanno chiuso all'angolo stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che in single mi era piaciuto, ma nulla di eccezionale

Invece ieri abbiamo giocato in coop locale con mio marito in modalità "normale", ci siamo divertiti tantissimo, non ci siamo nemmeno accorti del tempo che passava (e infatti stamattina crepo dal sonno).

E stasera si riprende!!!

Devo dire che in single mi era piaciuto, ma nulla di eccezionaleInvece ieri abbiamo giocato in coop locale con mio marito in modalità "normale", ci siamo divertiti tantissimo, non ci siamo nemmeno accorti del tempo che passava (e infatti stamattina crepo dal sonno).

E stasera si riprende!!!
Giocare in coop è molto più divertente, senza ombra di dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho riscaricato il gioco dopo qualche tempo e mi dice di aggiornare, avete informazioni sulle ultime patch?

Non è che magari si son presi il disturbo di sistemare i problemi enormi dell'online, vero?

Dopo averlo preso col welcome back l'ho iniziato ieri con un po' di scetticismo...ed invece devo dire che mi sta prendendo molto bene.

L'atmosfera c'è tutta, ottime le musiche e seppur a livello di gameplay sia un gioco semplice è ottimamente realizzato.

Mi dite per favore mediamente in quante ore l'avete finito? sto giocando a normale...forse era meglio se partivo col livello di difficoltà massimo selezionabile all'inizio?

Dopo averlo preso col welcome back l'ho iniziato ieri con un po' di scetticismo...ed invece devo dire che mi sta prendendo molto bene.
L'atmosfera c'è tutta, ottime le musiche e seppur a livello di gameplay sia un gioco semplice è ottimamente realizzato.

Mi dite per favore mediamente in quante ore l'avete finito? sto giocando a normale...forse era meglio se partivo col livello

di difficoltà massimo selezionabile all'inizio?
Io l'ho finito in 7-8 ore ma e' molto rigiocabile,soprattutto se inviti un amico a casa e giocate in coop.secondo me hai fatto bene ad iniziarlo a normale almeno cosi la prima run te la godi,perche' salendo di difficolta ci sono dei momenti che sono un po' frustanti( almeno per me e' stato cosi')

Dead Nation Expands With “Road of Devastation” DLC

6107204772_c69656fa4d_z.jpg

6106657123_a7e8ccea5f_z.jpg

From the ashes of the apocalypse, an organization has worked in the shadows, tampering with the human gene, modifying and improving upon it to create the perfect soldier, the ultimate zombie-killing machine – you! Continuing from the events where the original game left off (or, is it actually the other way around…), Road of Devastation will put your skills to the ultimate test. You’ll find yourself waking up in a laboratory with only one way out. Outside the door you’re presented with a choice – a crossroads leading to three different paths, each with their own unique environments, challenges and enemies waiting for you. If you manage to overcome the challenges, just when you think it’s over, you’ll make a startling revelation…

In addition to the range of enemies and weapons you’re already familiar with from the original game, Road of Devastation will present you with a variety of new tools and equipment to dispose of enemies with, while also introducing new enemies and obstacles you’ll encounter in unique new environments.

Stay tuned as we reveal more info and details on the blog soon. Keep up the fight, your country needs you!

http://blog.us.playstation.com/2011/09/06/dead-nation-expands-with-road-of-devastation-dlc/

Annunciato un nuovo DLC "Road of Devastation"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro