PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

domani lo prendo di sicuro..spacca!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nonostante sulla loro pagina Facebook hanno dichiarato che non c'è verso di recuperare la campagna, io scarico la patch e spero nel controbug:predicatore:

Quanto costa il DLC? Poi, all'inizio è davvero così difficile mirare o sto sbagliando qualcosa?

Quanto costa il DLC? Poi, all'inizio è davvero così difficile mirare o sto sbagliando qualcosa?
Costerà quasi sicuramente 4 euro. Riguardo alla mira, è tempo che ti ci abitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio, quante novità... è uno spettacolo :phraengo:

Spero solo che stabilizzino un pò i server, perchè se la connessione sarà come in passato, ci sarà da bestemmiare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, quante novità... è uno spettacolo :phraengo:
Spero solo che stabilizzino un pò i server, perchè se la connessione sarà come in passato, ci sarà da bestemmiare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco che problemi abbiate con i server. Penso che sia colpa della vostra connessione perchè a me e a Flare non ha MAI laggato e si è sempre connesso.

Il mio partner ha detto prendiamolo :gogogo:

Non capisco che problemi abbiate con i server. Penso che sia colpa della vostra connessione perchè a me e a Flare non ha MAI laggato e si è sempre connesso.
Ma avrai tu una connessione strana, noi giocavamo benissimo fino a quando non è uscita la patch per fixare l'online, da lì ora fa dei laggoni ogni tanto...

Il costo europeo del DLC è straconfermatissimo da loro a 4€

La nuova patch non ha giovato alla mia causa, ergo l'ho appena ricominciato.

questione di abitudine pure io all'inizio non ci riuscivo poi ci prendi la mano

Oggi alle 16:30/17 vorrei (nel possibile) provare la co-op online di questa dlc. Se qlc1 vuole, mi aggiunga...mio psn id: SubtopianKid

Ciao!

Stai sbagliando qualcosa :reggie:Li usi entrambi gli analogici contemporaneamente vero?
In che senso? O_O

Mi stai dicendo che si cammina con il sinistro e si mira con il destro? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro