Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costerà quasi sicuramente 4 euro. Riguardo alla mira, è tempo che ti ci abitui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuanto costa il DLC? Poi, all'inizio è davvero così difficile mirare o sto sbagliando qualcosa?
Non capisco che problemi abbiate con i server. Penso che sia colpa della vostra connessione perchè a me e a Flare non ha MAI laggato e si è sempre connesso.Oddio, quante novità... è uno spettacolo
Spero solo che stabilizzino un pò i server, perchè se la connessione sarà come in passato, ci sarà da bestemmiare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma avrai tu una connessione strana, noi giocavamo benissimo fino a quando non è uscita la patch per fixare l'online, da lì ora fa dei laggoni ogni tanto...Non capisco che problemi abbiate con i server. Penso che sia colpa della vostra connessione perchè a me e a Flare non ha MAI laggato e si è sempre connesso.
Stai sbagliando qualcosa :reggie:Quanto costa il DLC? Poi, all'inizio è davvero così difficile mirare o sto sbagliando qualcosa?
questione di abitudine pure io all'inizio non ci riuscivo poi ci prendi la manoQuanto costa il DLC? Poi, all'inizio è davvero così difficile mirare o sto sbagliando qualcosa?
Prova a dare un'occhiata nel menù, alla voce aggiornamenti...Ma la patch a cosa serve??
In che senso? O_OStai sbagliando qualcosa :reggie:Li usi entrambi gli analogici contemporaneamente vero?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso? O_O
Mi stai dicendo che si cammina con il sinistro e si mira con il destro?![]()
Mica è una scienza sparare :morris82:In che senso? O_O
Mi stai dicendo che si cammina con il sinistro e si mira con il destro?![]()