S
sono1uomosolo
ma quanto dura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se più avanti ti andrà possiamo cooperare anche insieme! Non ho ancora iniziato il gioco (ho solamente provato la primissima parte in modalità giocatore singolo) e mi piacerebbe giocarlo online con qualcuno, anche se purtroppo non so quando iniziare (mi sto dedicando ad altri giochi in questo periodo e non so quando li completerò, anche perché la prossima settimana mi ricomincia l'universitàAggiungimi sul psn, in sto periodo sto giocando solo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
praticamente e' stile arena di gears of war? cioe' affronti nemici via via piu' difficili fino a che schiatti o all infinito? beh allora scaffale digitale con 8 giochi da fare per me se ne parla l anno prox di comprare qualcosa di nuovo va'.Finché muori
Certo e capita con il 50% dei DLC sullo store: quando poi vuoi comprarti il DLC scaricherai solo una "chiave" di 100 kb che, magicamente, te lo renderà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma fatemi capire...ieri faccio per giocare e parte un aggiornamentook
dimensioni 350 MB circa...
l'unica novità comparsa è la voce che mi suggeriva la presenza del DLC...ma non ho provato ad usarlo perchè suppongo debba pagarlo...e poi dovevo ancora finire la campagna base
praticamente però me lo ha già scaricato per intero (visto i 350 MB...la stessa dimensione di cui parlate voi)
è successo anche a voi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ok, so che è prassi comuneCerto e capita con il 50% dei DLC sullo store: quando poi vuoi comprarti il DLC scaricherai solo una "chiave" di 100 kb che, magicamente, te lo renderà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certo, a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe più avanti ti andrà possiamo cooperare anche insieme! Non ho ancora iniziato il gioco (ho solamente provato la primissima parte in modalità giocatore singolo) e mi piacerebbe giocarlo online con qualcuno, anche se purtroppo non so quando iniziare (mi sto dedicando ad altri giochi in questo periodo e non so quando li completerò, anche perché la prossima settimana mi ricomincia l'università). Se quando mi ci metto sarai ancora disponibile ti farò un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho capito, ma tu e come se dovessi prendere Dead Nation (il gioco completo) e dividerlo in 3 parti. Alla fine una parte, si potrebbe dire, risulterà simile per sistema di gioco e tutto a questo DLC.4 euro > 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un dowload forzato del DLC, ma è per far funzionare il DLC.chiedo ancora per curiositàma anche a voi ha fatto l'aggiornamento di 350 mb?
che poi è un download forzato del DLC
E aggiunge anche i Trofei nella Trophy Collection nel Menù Giochi (mentre prima era visionabile solo se si confrontavano i trofei, infatti le percentuali tra confronto e Trophy Collection non corrispondeva, ora sì).Non è un dowload forzato del DLC, ma è per far funzionare il DLC.
le dimensioni coincidevano...mi ha fatto stranoNon è un dowload forzato del DLC, ma è per far funzionare il DLC.
Anche.E aggiunge anche i Trofei nella Trophy Collection nel Menù Giochi (mentre prima era visionabile solo se si confrontavano i trofei, infatti le percentuali tra confronto e Trophy Collection non corrispondeva, ora sì).
Esattamente, ade basta che lo acquisti.le dimensioni coincidevano...mi ha fatto stranosuppongo però che per giocarci basta che pago...mi danno un file da pochi kb...gioco l'espansione
se ho capito...e se tutti i giochi che ho sull'hard disk fanno così...entro breve è totalmente intasato da contenuti non espressamente acquistati
poi magari sto dicendo vaccate, però...è per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie
ah eccoEsattamente, ade basta che lo acquisti.
Bhe, se la metti in questo modo, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Io più che altro penso che molti siano rimasti delusi perchè da come ne parlavano nelle notizie del blog PS, sarebbe dovuto essere qualcosa di spettacolare, quando in verità, per quel che mi riguarda, è solo una sufficiente aggiunta, nulla di che.Comprato e giocato in coop fino al round 6 con un amico.
Premetto innanzittutto che online è andato tutto ok, no lag o problemi. (entrambi 3 tacche verdi).
Il DLC consiste in un solo megalivello con differenti strade da prendere.
Si inizia con l'armatura base, l'arma base, SMG e il Flare. Le strade principali da scegliere sono 3, ed ognuna di queste è a sua volta divisa in 2 sottovie.
Percorso blu > Armi o Equipaggiamento
Percorso verde > Salute o Soldi
Perrcorso rosso > Corazza o Punteggio
Per un totale quindi di 6 percorsi distinti (9 aree in totale).
A seconda del percorso scelto si otterranno differenti bonus, ad esempio scegliendo il percordo delle Armi, ci sarà la possibilità di sbloccare altre armi oltre a quelle iniziali, il percorso dei soldi vi farà guadagnare molto denaro, quello della corazza vi darà degli upgrade per l'armatura, e cosi via...
Finito un percorso, finisce il round e si torna al punto di partenza, pronti per intraprendere una nuova strada a seconda delle esigenze che si hanno. Ad ogni round i nemici diventano sempre piu numerosi, forti e resistenti. Le cure sono scarse a meno che non si prende il percorso della salute.
Ci sono alcune novità tra cui le torrette e anche qualcosa di ambientale come le recinzioni elettrificate, ma in sostanza il gioco è sempre quello solito.
Io e Jun siamo arrivati, al primo tentativo, al Round 6, e già li i nemici hanno iniziato a diventare molti. Al round 10 (trofeo oro) sarà il delirio :reggie:
E' un DLC che si basa molto sulla sfida. Di certo potrebbe essere ripetitivo visto che il livello è uno solo, ma i molti percorsi aiutano a variare un po.
Come longevità non è male per un DLC da 4 euro, se si è intenzionati a prendere tutti i trofei. Visto che arrivare al round 10 richiederà impegno e diversi tentativi.
Non posso dare un voto globale perchè dovrei giocarci di piu, ma se si è completato al 100% DN ed il titolo è piaciuto, piacerà anche questo DLC a patto che ci si metta fin da subito nell'idea che si tratta di una aggiunta che si basa esclusivamente sul gameplay e sulla sfida.
Infondo DN è un gioco arcade a tutti gli effetti, quindi lamentele su "eh ma io volevo qualcosa sulla storia" imho non reggono proprio. (tralaltro la storia di DN è messa li tanto per, manco fosse chissa cosa)
ottimo ottimo,appena ricarico la postepay sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprato e giocato in coop fino al round 6 con un amico.
Premetto innanzittutto che online è andato tutto ok, no lag o problemi. (entrambi 3 tacche verdi).
Il DLC consiste in un solo megalivello con differenti strade da prendere.
Si inizia con l'armatura base, l'arma base, SMG e il Flare. Le strade principali da scegliere sono 3, ed ognuna di queste è a sua volta divisa in 2 sottovie.
Percorso blu > Armi o Equipaggiamento
Percorso verde > Salute o Soldi
Perrcorso rosso > Corazza o Punteggio
Per un totale quindi di 6 percorsi distinti (9 aree in totale).
A seconda del percorso scelto si otterranno differenti bonus, ad esempio scegliendo il percordo delle Armi, ci sarà la possibilità di sbloccare altre armi oltre a quelle iniziali, il percorso dei soldi vi farà guadagnare molto denaro, quello della corazza vi darà degli upgrade per l'armatura, e cosi via...
Finito un percorso, finisce il round e si torna al punto di partenza, pronti per intraprendere una nuova strada a seconda delle esigenze che si hanno. Ad ogni round i nemici diventano sempre piu numerosi, forti e resistenti. Le cure sono scarse a meno che non si prende il percorso della salute.
Ci sono alcune novità tra cui le torrette e anche qualcosa di ambientale come le recinzioni elettrificate, ma in sostanza il gioco è sempre quello solito.
Io e Jun siamo arrivati, al primo tentativo, al Round 6, e già li i nemici hanno iniziato a diventare molti. Al round 10 (trofeo oro) sarà il delirio :reggie:
E' un DLC che si basa molto sulla sfida. Di certo potrebbe essere ripetitivo visto che il livello è uno solo, ma i molti percorsi aiutano a variare un po.
Come longevità non è male per un DLC da 4 euro, se si è intenzionati a prendere tutti i trofei. Visto che arrivare al round 10 richiederà impegno e diversi tentativi.
Non posso dare un voto globale perchè dovrei giocarci di piu, ma se si è completato al 100% DN ed il titolo è piaciuto, piacerà anche questo DLC a patto che ci si metta fin da subito nell'idea che si tratta di una aggiunta che si basa esclusivamente sul gameplay e sulla sfida.
Infondo DN è un gioco arcade a tutti gli effetti, quindi lamentele su "eh ma io volevo qualcosa sulla storia" imho non reggono proprio. (tralaltro la storia di DN è messa li tanto per, manco fosse chissa cosa)