PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho letto la news sul DLC ..spaccherà di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...chisà quanto sarà longevo

Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho appena letto una news ..dicono che costera solo 4 Dollari?? magariii!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

grande, il prezzo è ottimo... con in più il fatto di poter scegliere tra tre strade diverse...

Si ragazzi ma saranno 3-4 missioni massimo. Cioè, costa un terzo del gioco completo che ha 10 missioni. Va bene che molte cose saranno riciclate, però non contateci troppo su una mega longevità.

Si ragazzi ma saranno 3-4 missioni massimo. Cioè, costa un terzo del gioco completo che ha 10 missioni. Va bene che molte cose saranno riciclate, però non contateci troppo su una mega longevità.
Beh in un gioco come Dead Nation devi considerare anche il fattore rigiocabilità elevatissimo, in quest'ottica 3-4 missioni sarebbero un numero più che sufficiente (se il prezzo viene confermato).

Beh in un gioco come Dead Nation devi considerare anche il fattore rigiocabilità elevatissimo, in quest'ottica 3-4 missioni sarebbero un numero più che sufficiente (se il prezzo viene confermato).
Si ok, ma, ora che mi son calmato e ho iniziato a ragionare, là ne parlano come qualcosa di enorme, e siccome vedo che l'entusiasmo qui è alle stelle, non vorrei che poi ci fosse gente insoddisfatta.

Si ok, ma, ora che mi son calmato e ho iniziato a ragionare, là ne parlano come qualcosa di enorme, e siccome vedo che l'entusiasmo qui è alle stelle, non vorrei che poi ci fosse gente insoddisfatta.
insoddisfatta se si aspetta un gioco di 10 missioni a 4 euro,ma a quel punto anche ingenua :pffs:

aspettiamoci invece qualche arma in piu' ,3-4 missioni e qualche novità come le piante zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insoddisfatta se si aspetta un gioco di 10 missioni a 4 euro,ma a quel punto anche ingenua :pffs:
aspettiamoci invece qualche arma in piu' ,3-4 missioni e qualche novità come le piante zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aspettiamoci quello che dobbiamo aspettarci ma a 4 euro lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspettiamoci quello che dobbiamo aspettarci ma ha 4 euro lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo ci sia da pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

chi fa coop con me al lancio? aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png The_LoneWolf

Una data italiana e una durata per il DLC?

LE armi potenziate della campagna le terrò?

Una data italiana e una durata per il DLC?LE armi potenziate della campagna le terrò?
La data italiana dovrebbe essere anche il 28 settembre,visto che viene detta nel blog playstation italiano:http://blog.it.playstation.com/2011/09/16/road-of-devastation-nuove-armi-nuovi-nemici-nuove-regole/

Preparatevi a vivere Dead Nation in un modo tutto nuovo grazie a Road of Devastation: l’uscita è programmata per il 28 Settembre.

Una data italiana e una durata per il DLC?LE armi potenziate della campagna le terrò?
Attraverso delle immagini postte nella notizia nel blog, si intravede il lancia granate nel menù rapido, quindi penso di sì.

Attraverso delle immagini postte nella notizia nel blog, si intravede il lancia granate nel menù rapido, quindi penso di sì.
Spero solo che queste armi si possono usare nel gioco " normale ", perchè proprio non ci riesco a finirlo alla massima difficoltà, ho provato e riprovato, ma non ce la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sarebbe piaciuto platinare questo titolo, ma completarlo alla massima difficoltà è davvero da suicidio. :mak2:

Ti do una bella notizia. Il gioco alla massima difficoltà (quella ultimissima non ha un trofeo per il completamento, è così difficile che il trofeo è solo per il 1° liv, controlla.

A poi qualcuno sa come mai il fucile mitragliatore di inizio gioco spara solo a colpo singolo? A sto punto non era meglio farti iniziare con una pistola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro