andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
ho letto la news sul DLC ..spaccherà di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...chisà quanto sarà longevo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costerà 4 dollasr, confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttp://blog.us.playstation.com/2011/09/16/dead-nation-road-of-devastation-new-weapons-new-enemies-new-rules/ho appena letto una news ..dicono che costera solo 4 Dollari?? magariii!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh in un gioco come Dead Nation devi considerare anche il fattore rigiocabilità elevatissimo, in quest'ottica 3-4 missioni sarebbero un numero più che sufficiente (se il prezzo viene confermato).Si ragazzi ma saranno 3-4 missioni massimo. Cioè, costa un terzo del gioco completo che ha 10 missioni. Va bene che molte cose saranno riciclate, però non contateci troppo su una mega longevità.
Si ok, ma, ora che mi son calmato e ho iniziato a ragionare, là ne parlano come qualcosa di enorme, e siccome vedo che l'entusiasmo qui è alle stelle, non vorrei che poi ci fosse gente insoddisfatta.Beh in un gioco come Dead Nation devi considerare anche il fattore rigiocabilità elevatissimo, in quest'ottica 3-4 missioni sarebbero un numero più che sufficiente (se il prezzo viene confermato).
insoddisfatta se si aspetta un gioco di 10 missioni a 4 euro,ma a quel punto anche ingenua :pffs:Si ok, ma, ora che mi son calmato e ho iniziato a ragionare, là ne parlano come qualcosa di enorme, e siccome vedo che l'entusiasmo qui è alle stelle, non vorrei che poi ci fosse gente insoddisfatta.
aspettiamoci quello che dobbiamo aspettarci ma a 4 euro lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinsoddisfatta se si aspetta un gioco di 10 missioni a 4 euro,ma a quel punto anche ingenua :pffs:
aspettiamoci invece qualche arma in piu' ,3-4 missioni e qualche novità come le piante zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo ci sia da pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifaspettiamoci quello che dobbiamo aspettarci ma ha 4 euro lo prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La data italiana dovrebbe essere anche il 28 settembre,visto che viene detta nel blog playstation italiano:http://blog.it.playstation.com/2011/09/16/road-of-devastation-nuove-armi-nuovi-nemici-nuove-regole/Una data italiana e una durata per il DLC?LE armi potenziate della campagna le terrò?
Preparatevi a vivere Dead Nation in un modo tutto nuovo grazie a Road of Devastation: l’uscita è programmata per il 28 Settembre.
Attraverso delle immagini postte nella notizia nel blog, si intravede il lancia granate nel menù rapido, quindi penso di sì.Una data italiana e una durata per il DLC?LE armi potenziate della campagna le terrò?
Spero solo che queste armi si possono usare nel gioco " normale ", perchè proprio non ci riesco a finirlo alla massima difficoltà, ho provato e riprovato, ma non ce la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAttraverso delle immagini postte nella notizia nel blog, si intravede il lancia granate nel menù rapido, quindi penso di sì.