PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spero proprio di no.. cioè che ci sia in realtà..
Forse possiamo tranquillizzarci:

There is (voice chat) but there is a bug in the most current build. A patch has been made to correct this and a friends list bug. I don't know if they will be out today or not though.

fra una ventina di ore aggiornano il psn soldi pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è davvero così bello? ho giusto 20 euri, visto che è pure coop potrei farci un pensierino

è davvero così bello? ho giusto 20 euri, visto che è pure coop potrei farci un pensierino
ne bastano 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque si è davvero cosi bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahhh sono al lavoro ora... spero di trovarlo quando torno a casa e spappolare qualche zombie in allegra compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ansioso anche di leggere recensione in ita..

a che ora si potrà scaricare dal PSN? perchè ora non cè:(!
Solitamente aggiornano nel pomeriggio,verso le 18

oggi si va a caccia di zombie :sbav:

Ma uscirà anche la demo??

credo di no...niente demo e aggiornamento al gioco completo! almeno ieri sera sullo store USA c'era solo il gioco completo...per gli utenti plus c'è lo sconto, speriamo pure x gli utenti europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo voi sarà uno dei migliori titoli PSN? Ma è un horror stile resident evil pauroso oppure tutto ironico?

manca poco ormai.. anche se non so se lo acquisto subito o nei prox giorni..

non so niente di questo gioco ma l ho messo a scaricare .. difficile resistere agli zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png so solo che cè una coop online per chi vuole giocare il mio id è DiLo_89

una manciata di minuti ed è in download...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro