Vaff posso già rinunciare bellamente al Platino... sto gioco in singolo è troppo fottutamente difficile!
Già a normale per finire la missione al Cimitero (che è solo la settima!
) sono dovuto stare un'ora (un'ORA!!!
) concentrato ed incazzato nero distruggendo Dualshock solo per il pezzo finale, che è qualcosa di immondo se non sai precisamente cosa fare e quando farlo.
E poi quei cazz di fottuti e maledetti Checkpoint, ma cazz volete metterli più spesso dico io?! Non posso affrontare dieci orde per poi tornare nel punto in cui avevo perso (evidentemente molto difficile), per poi perdere di nuovo e ripetere la cosa 100 volte!
E Normale è solo la seconda su 5 difficoltà, come cazz dev'essere "Non Morto" allora?
...
Sfogo a parte, il gioco è stupendo.
Graficamente eccezionale e dal Gameplay (oltre che difficile!!!
) davvero gradevole. Mi ricorda ogni secondo di gioco Resident Evil 2, il che è un bene infinito.
Per il resto, come sempre, per poter esprimere un giudizio completo aspetto di averlo portato a termine (sempre se ci riesco cazz!!1
).
Comunque per chi avesse dubbi, prendetelo, che è bellissimo e anche una droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, se completo una missione in Coop, me la calcola per il trofeo della difficoltà, vero?
Spero... vivamente... di... si...

Già a normale per finire la missione al Cimitero (che è solo la settima!

E poi quei cazz di fottuti e maledetti Checkpoint, ma cazz volete metterli più spesso dico io?! Non posso affrontare dieci orde per poi tornare nel punto in cui avevo perso (evidentemente molto difficile), per poi perdere di nuovo e ripetere la cosa 100 volte!

E Normale è solo la seconda su 5 difficoltà, come cazz dev'essere "Non Morto" allora?
...
Sfogo a parte, il gioco è stupendo.
Graficamente eccezionale e dal Gameplay (oltre che difficile!!!

Per il resto, come sempre, per poter esprimere un giudizio completo aspetto di averlo portato a termine (sempre se ci riesco cazz!!1

Comunque per chi avesse dubbi, prendetelo, che è bellissimo e anche una droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, se completo una missione in Coop, me la calcola per il trofeo della difficoltà, vero?
Spero... vivamente... di... si...