PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vaff posso già rinunciare bellamente al Platino... sto gioco in singolo è troppo fottutamente difficile!

angry.jpg

Già a normale per finire la missione al Cimitero (che è solo la settima! :phraengo: ) sono dovuto stare un'ora (un'ORA!!! :phraengo: ) concentrato ed incazzato nero distruggendo Dualshock solo per il pezzo finale, che è qualcosa di immondo se non sai precisamente cosa fare e quando farlo.

E poi quei cazz di fottuti e maledetti Checkpoint, ma cazz volete metterli più spesso dico io?! Non posso affrontare dieci orde per poi tornare nel punto in cui avevo perso (evidentemente molto difficile), per poi perdere di nuovo e ripetere la cosa 100 volte! :phraengo:

E Normale è solo la seconda su 5 difficoltà, come cazz dev'essere "Non Morto" allora?

...

Sfogo a parte, il gioco è stupendo.

Graficamente eccezionale e dal Gameplay (oltre che difficile!!! :phraengo: ) davvero gradevole. Mi ricorda ogni secondo di gioco Resident Evil 2, il che è un bene infinito.

Per il resto, come sempre, per poter esprimere un giudizio completo aspetto di averlo portato a termine (sempre se ci riesco cazz!!1 :phraengo: ).

Comunque per chi avesse dubbi, prendetelo, che è bellissimo e anche una droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, se completo una missione in Coop, me la calcola per il trofeo della difficoltà, vero?

Spero... vivamente... di... si...

angry-puppy.jpg

peccato non sia uscita una demo per provarlo
Credimi per questo gioco e per il prezzo la demo non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In coop online il trofeo lo sblocca relativo ad una missione completata purchè quella missione sia stata sbloccata allo stesso livello di difficoltà da entrambi.

Io ed un amico volevamo fare la terza missione in coop a livello di difficoltà sinistra. Io l'avevo sbloccata, lui no. Non abbiamo potuto giocare. Ergo a normal entrambi, la terza missione.

Cmq la settima missione, il cimitero, è la piu' tosta di tutte, in particolare il pezzo finale, assurdo per come è concepito.

In coop online il trofeo lo sblocca relativo ad una missione completata purchè quella missione sia stata sbloccata allo stesso livello di difficoltà da entrambi. Io ed un amico volevamo fare la terza missione in coop a livello di difficoltà sinistra. Io l'avevo sbloccata, lui no. Non abbiamo potuto giocare. Ergo a normal entrambi, la terza missione.
Ok, grazie mille per le informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In Coop ci gioco Off-Line, quindi non dovrebbe essere un problema.

Cmq la settima missione, il cimitero, è la piu' tosta di tutte, in particolare il pezzo finale, assurdo per come è concepito.
Ahhhhh, sia lodato il cielo... Allora quando è così, corro a finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie mille per le informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn Coop ci gioco Off-Line, quindi non dovrebbe essere un problema.

Ahhhhh, sia lodato il cielo... Allora quando è così, corro a finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è vero che in single player perde gran parte della sua bellezza??

Recensione online....8,3

Niente male. Il problema è che non ho un bel rapporto con i giochi scaricabili dal psn o dal live:asd:

la maggior parte mi rompono le balls subito...però questo mi attira parecchio:unsisi:

ci penso và//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però sta cosa della difficoltà non mi piace affatto:ahsisi:

Cè la diff. facile si?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è vero che in single player perde gran parte della sua bellezza??
Falso. In single player è bellissimo alla stessa maniera dell'online. Anzi essendo soli è anche piu' tosto.

Ho appena letto la recensione. Non sono assolutamente d'accordo con voto, troppo basso. Meno di 9 non ci sta... Secondo me non è stato approfondito a dovere il gioco. Senz'offesa.

ma è meglio di zombie apocalypse???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che era noioso
Anni luce meglio. Lì c'erano arene chiuse, quì livelli ampi e vari tanto per dirne una...

Anni luce meglio. Lì c'erano arene chiuse, quì livelli ampi e vari tanto per dirne una...
si li i livelli erano tremendamente piccolo e ripetitivi....qui sono vari?

si li i livelli erano tremendamente piccolo e ripetitivi....qui sono vari?
Hai voglia, sono vasti ricchi di dettagli, segreti, vanno esplorati e visionati bene in lungo e largo. Un livello di zombie apocalypse equivale ad una piazzetta di un livello di dead nation XD

vietato parlare di condivisone su questo forum.

ops scusatemi non lo sapevo non si potesse fare mi scuso con tutti...

Sono lontano da casa fino a Giovedì, mannaggia ^^

Voglia folle di tornare a giocarlo, sono proprio al livello del cimitero. Per ora comunque me li sto giocando livello per livello, per il record mi rifarò la campagna da zero appena finisco.

E li si inizia a scalare la classifica. Giocone.

Ma esiste anche la coop offline??
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cazz la co-op è divertentissima,spero che la patch per la chat in-game la rilascino questa settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro