Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
stasera lo prendo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
campa cavallo ci sono giochi sul psn che da 2 anni so ancora a prezzo pieno.....fallo tuo adesso se hai fretta.Mica male come gioco, ci farò un pensierino quando arriverà qualche offertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se te lo scarica allora hai pagatoragazzi , scusate la domanda niubba...ma se il gioco mi è andato in download dal PSN , è automatico che il pagamento è andato a buon fine?Io uso la postepay, ma non ho capito bene se ha accettato la carta oppure no...però vedo che il gioco lo sta scaricando...
Accidenti io invece stavo salendo sull'ascensore dopo avere ucciso tutti quelli zombi kn pochissima energia,ad 1 tratto si ferma e arrivano 5 zombi ciccioni e mi uccidono :loris:Ke palle ero quasi riuscito a finire il livello e siccome dovevo uscire dovrò ricomiciarlo daccapo :(
AZZZZ...
sarà difficile platinarlo allora :(
ma questo gioco è spettacolare....ho alcune domande:1)A volte alcune aree rimangono un pò troppo scure e ogni tanto qualche zombie rimasto vivo qualche colpo me lo tira proprio perchè lo confondo con tutte le carcasse di quelli morti...a voi succede?devo cambiare un pò la luminosità del tv?
2)Per quanto riguarda mirare...ma voi usate lo stick sinistro???Io lo uso solo da fermo con la mitraglietta , in alcune zone a collo di bottiglia, per il resto con il movimento faccio tutto, miro e uccido.All'inizio mi sembrava complicato ma adesso ne butto giù parecchi...
3)Armi...io sono alla terza missione e ho già potenziato al massimo il fucile che mi sembra l'arma per adesso più equilibrata...anche la mitraglietta è ok ma i colpi vanno via...avete qualche consiglio da dami sulle armi???I punti esperienza non bastano mai!!
4)I maledetti ciccioni non riesco a ucciderli mi vengo addosso...c'è un modo perchè non ti esplodano addosso???
5)Sto gioco è già bello in singolo ma in doppio deve essere di una bellezza assurda.
I punti esperienza online come le uccisioni ecc ecc, valgono anche per l'offline??
grazie a tutti per le risposte!!
1) succede anche a me, ma succede solo con i zombie più piccoli quindi non c'è problema.ma questo gioco è spettacolare....ho alcune domande:1)A volte alcune aree rimangono un pò troppo scure e ogni tanto qualche zombie rimasto vivo qualche colpo me lo tira proprio perchè lo confondo con tutte le carcasse di quelli morti...a voi succede?devo cambiare un pò la luminosità del tv?
2)Per quanto riguarda mirare...ma voi usate lo stick sinistro???Io lo uso solo da fermo con la mitraglietta , in alcune zone a collo di bottiglia, per il resto con il movimento faccio tutto, miro e uccido.All'inizio mi sembrava complicato ma adesso ne butto giù parecchi...
3)Armi...io sono alla terza missione e ho già potenziato al massimo il fucile che mi sembra l'arma per adesso più equilibrata...anche la mitraglietta è ok ma i colpi vanno via...avete qualche consiglio da dami sulle armi???I punti esperienza non bastano mai!!
4)I maledetti ciccioni non riesco a ucciderli mi vengo addosso...c'è un modo perchè non ti esplodano addosso???
5)Sto gioco è già bello in singolo ma in doppio deve essere di una bellezza assurda.
I punti esperienza online come le uccisioni ecc ecc, valgono anche per l'offline??
grazie a tutti per le risposte!!
la domanda n°2 infatti l'ho incasinata...in realtà volevo dire se usate lo stick destro, il sinistro si usa per forza...ma già con il sinistro non si punta?certo in alcuni casi in cui sei fermo e con la mitraglietta fai il tiro al piccione lo stick destro è utie ma in movimento in pratica non si usa.....o mi sbaglio??1) succede anche a me, ma succede solo con i zombie più piccoli quindi non c'è problema.2) come fai a mirare solo con il destro ?
3) il fucile è l'arma più forte, però da vicino ti conviene la mitraglietta, con il fucile a pompa mi ci trovo male perche ha un rateo molto basso e ci mette un po a ricaricare.
4)i ciccioni sono i zombie più easy di tutto il gioco, basta fare uno scatto indietro e con una manciata di colpi zompano.
5) no quello che sblocchi online non va nel single.
comunque sono arrivato all' 8 missione e ho sbloccato la dinamite, veramente devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io sono al terzo capitolo, ma a normale non mi sembra facilissimo...sarà che in movimento lo stick destro non riesco ad usarlo...Buon gioco ma al livello di difficolta' piu' alto disponibile all inizio e' troppo facile. Se avessi potuto giocare direttamente al max livello proprio(incubo credo si chiami) allora si che mi sarei divertito.Ambientazione ripetitiva e assenza di boss(sono al 3 livello ancora)
Pero' e' bello.
Rifarlo tutto da zero purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnganch'io sono al terzo capitolo, ma a normale non mi sembra facilissimo...sarà che in movimento lo stick destro non riesco ad usarlo...Sì, la mancanza di qualche bossfight di fine livello si sente, ma forse più in là qualcosa arriverà...comunque ottimo gioco...
Una domanda...ma se io spengo il gioco prima di arrivare alla fine del livello , mi tocca farlo tutto da capo per forza??Non posso ripartire dal checkpoint??