S
Scarecrow
Si,gran bel caricamento devo dire.ma è normale che ci mette tanto ad avviarsi ?la schermata nera con in basso a destra la scritta bianca dura na cifra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,gran bel caricamento devo dire.ma è normale che ci mette tanto ad avviarsi ?la schermata nera con in basso a destra la scritta bianca dura na cifra
sì mi ricordo che durava un pò , niente di grave, vai e gioca....ah ah, vedrai come ti divertirai a finirlo a macabra se vuoi il platino...ahhhh quanto ti divertirai, a me è costato quasi un pad....ma è normale che ci mette tanto ad avviarsi ?la schermata nera con in basso a destra la scritta bianca dura na cifra
come mi stai hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsì mi ricordo che durava un pò , niente di grave, vai e gioca....ah ah, vedrai come ti divertirai a finirlo a macabra se vuoi il platino...ahhhh quanto ti divertirai, a me è costato quasi un pad....
Tantissimo.Sono indeciso se scaricarlo dal welcome back....merita?
Se c'e' anche offline sarebbe perfetto! Lo gioco con mio cugino che è sempre da me!Tantissimo.
Però ti consiglio di giocarlo in co-op con qualche amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, e ragazzi consiglio a tutti di scaricar questo titolo e giocarlo in compagnia, è divertentissimo..scusate per la domanda stupida, ma in quanti si puo' giocare?? in due?
La co-op è sia online che offline, quindi puoi giocarlo tranquillamente con tuo cugino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe c'e' anche offline sarebbe perfetto! Lo gioco con mio cugino che è sempre da me!