PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In download :gab:considerando che mi vorrà 10/12 ore per 1500mb quanto dovrò aspettare per infamous ? :morris82:

ma è normale che ci mette tanto ad avviarsi ?la schermata nera con in basso a destra la scritta bianca dura na cifra
sì mi ricordo che durava un pò , niente di grave, vai e gioca....ah ah, vedrai come ti divertirai a finirlo a macabra se vuoi il platino...ahhhh quanto ti divertirai, a me è costato quasi un pad....

sì mi ricordo che durava un pò , niente di grave, vai e gioca....ah ah, vedrai come ti divertirai a finirlo a macabra se vuoi il platino...ahhhh quanto ti divertirai, a me è costato quasi un pad....
come mi stai hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domani si gioca....adesso continuo a scaricare una ltro po lbp e poi vado a nanna ....

nel frattempo si fa 2 chiacchiere qui con voi ,)

Domani lo provo un pò offline con mio fratello, e poi per chi vuole si può giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, al massimo fino alle 16:30, che poi però devo andare a lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fantastico quando all'improvviso ti piombano addosso valanghe di zombie e non hai manco il tempo di selezionare la mitragliatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono indeciso se scaricarlo dal welcome back....merita?
Tantissimo.

Però ti consiglio di giocarlo in co-op con qualche amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tantissimo.
Però ti consiglio di giocarlo in co-op con qualche amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se c'e' anche offline sarebbe perfetto! Lo gioco con mio cugino che è sempre da me!

purtroppo posso giocare poco (tra università ed esami in avvicinamento) però se qualcuno è disponibile per giocare in co-op online mi aggiunga pure

scusate per la domanda stupida, ma in quanti si puo' giocare?? in due?

sto alla seconda missione, figata, ci gioco in coop con mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

scusate per la domanda stupida, ma in quanti si puo' giocare?? in due?
si, e ragazzi consiglio a tutti di scaricar questo titolo e giocarlo in compagnia, è divertentissimo..

lo sto installando ora *__* ho sempre desiderato questo gioco! adoro gli zombies *___*

e' NORMALE che online non mi funzioni? Cerco una partita trova il compagno, ma appena comincia la missione mi da disconesso... che posso fare? Me lo fa sempre.... Non ho provato ancora con gli amici perché non ne ho che ci giocano....

Se c'e' anche offline sarebbe perfetto! Lo gioco con mio cugino che è sempre da me!
La co-op è sia online che offline, quindi puoi giocarlo tranquillamente con tuo cugino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro