PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Com'è questo gioco?

Avendo 2 account posso prendere 4 giochi

Per ora ho preso wipe out e mi fa schifo, e al momento sta scaricando infamous...

meglio rachet e clank e litte big planet, oppure rachet e questo gioco?

Buon gioco...soprattutto se giocato in coop.

E poi crea una buona tensione,perchè appunto gli zombi ti appaiono ovunque,il gioco è abbastanza complesso e proprio per questo mi sta piacendo.

Per adesso ne sono soddisfatto!

Fatta la prima missione ieri con un amico online.Che dire,mi piace un sacco.

Com'è questo gioco?Avendo 2 account posso prendere 4 giochi

Per ora ho preso wipe out e mi fa schifo, e al momento sta scaricando infamous...

meglio rachet e clank e litte big planet, oppure rachet e questo gioco?
Non lasciarti sfuggire Dead Nation!! :morris82:

questo gioco è fighissimo,mai sentito prima menomale che l'hanno inserito nell'offerta sennò me lo sarei perso.

devo assolutamente platinarlo,ma se finisco la story a normale mi sblocca la difficoltà macabra o devo finire prima a sinistra?

Che dire, davvero un gran bel gioco, grandiosa l'atmosfera apocalittica... L'unica cosa su cui devo obbiettare è che avendolo iniziato a difficoltà sinistra, gli smadonnamenti vanno alla grande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png Dopo 3 ore di gioco ho un crampo alla mano destra... -_-

Aggiungetemi cosi facciamo le missioni in Co-op, altrimenti mi suicido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

(Non oso immaginare la difficoltà macabra come diavolo sia, finirlo in singolo sarebbe assurdo)

Gioco divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, torppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ringrazio quella vocina nella testa che mi ha detto all'ultimo secondo di prendere Dead Nation al posto di Wipeout...gran bel gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a voi online non da nessun tipo di problema? Se provate a fare la partita online normale con un giocatore a caso, vi funziona sempre? Qualcuno ha voglia di provare a fare una coop con me?
oggi pomeriggio ho provato 5 o 6 volte a fare una partita online ma mi si disconnetteva sempre appena iniziava, spero sia un problema momentaneo:tristenev:

Questo si che è un gioco cazzuto! Ricalca un pochino la modalità arcade che si attivava con un trucchetto in Black Ops, m questo gioco è proprio su un altro pianeta! Grafica e telecamera da urlo imho, bell gioco coinvolgente con un ottimo comparto tecnico... peccato solo per la mira che non la trovo abbastanza comoda, ma già c ho fatto un po' la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito di scaricare e l' ho provato giusto 5 minuti prima di andare a dormire.. ke dire.. ho bestemmiato per via della mira, nn riesco a prenderla bene e faccio confusione cn gli analogici xD.. spero di prendere la mano al più presto

finito di scaricare e l' ho provato giusto 5 minuti prima di andare a dormire.. ke dire.. ho bestemmiato per via della mira, nn riesco a prenderla bene e faccio confusione cn gli analogici xD.. spero di prendere la mano al più presto
Dopo un pò ci si abitua xD

L'ho acquistato appena uscito,se avete la possibilita giocatec in coop,v assicuro che il divertimento raddoppia! ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro