PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso e ho fatto 1-2 missioni .... onestamente non mi piace per niente ,mi pare il solito shooter con gli zombie davvero niente di speciale :kep88:
prova a giocarlo COOP... davvero divertente secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

servono a qualcosa il fucile a canne mozze e la mitraglietta?
certo che servono.....la mitraglietta quando gli zombie sono tutti raggruppati è il sistemaq migliore per ucciderli velocemente.....invece il fucile a canne mozze quando hai troppi zombie vicino li fai fuori con un solo colpo una bella quantità

Spero di non essere l'unica pippa che lo sta facendo a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, siamo in due e per quanto mi riguarda muoio anche:asd:
Siamo in tre.

Santissimi numi sono proprio negata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche eme dava errore di connessione eprò ieri sono riuscito a giocare... molto bello on line... non che sia male in sigle player intendiamoci...

Stupefacente sorpresa! Unica pecca sono le bestemmie che impediscono di giocare online e in coop.

Vorrei tanto sapre che inventarmi!

anche eme dava errore di connessione eprò ieri sono riuscito a giocare... molto bello on line... non che sia male in sigle player intendiamoci...
io solamente in privata... divertentissimo... soprattutto a livelli alti

Io l'ho giocato in coop offline giusto ieri, mi ha così divertito che l'ho finito tutto in una volta. Ora mi tocca provare le difficoltà più alte, a quel che ho notato in inventario rimangono solo i pezzi di armature, mentre le armi comprate si perdono alla partita successiva.

Io l'ho giocato in coop offline giusto ieri, mi ha così divertito che l'ho finito tutto in una volta. Ora mi tocca provare le difficoltà più alte, a quel che ho notato in inventario rimangono solo i pezzi di armature, mentre le armi comprate si perdono alla partita successiva.
bè dai in 2 è bello giocare a difficoltà alte!! soprattutto offline, dove magari uno sta morendo e te ti fai i cavoli tuoi sfottendo il tuo amico XD

rega mi dite come si sbloccano le difficoltà macabra e non morto?? Grazie! ^^

Completato il gioco a difficoltà normale e confermo il mio 9/10,questo gioco è veramente una piccola perla.

Da domani pomeriggio chi vuole giocare un pò in coop. mi aggiunga pure.

Questo gioco mi ha preso completamente, mi piace parecchio ed è anche difficilotto e poi giocarci in coop è divertentissimo, capolavoro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Davvero ben fatto per essere un gioco da psn! ma come mai nelle partite private online non mi conta le uccisioni nello stato globale? ho giocato per qualche ora offline... perchè se metto continua campagna (online) riparte dall'inizio?

Ragazzi durante l'ultimo livello,guardate attentamente il cartellone grande sulal destra dello schermo quando attraverserete il piccolo pontile,viene sponsorizzato un altro famoso gioco per PSN ^^

Siamo in tre.Santissimi numi sono proprio negata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in quattro :l4gann:

---------- Post added at 03:07:27 ---------- Previous post was at 03:00:36 ----------

bè dai in 2 è bello giocare a difficoltà alte!! soprattutto offline, dove magari uno sta morendo e te ti fai i cavoli tuoi sfottendo il tuo amico XD
se giochi online è bello sfottere anche in cuffia :rickds:

Siamo in quattro :l4gann: 

---------- Post added at 03:07:27 ---------- Previous post was at 03:00:36 ----------

se giochi online è bello sfottere anche in cuffia :rickds:
:stralol: esatto!!!!

comunque ancora nessuna partita online... Poi cavolo, sempre americani mi trova

Mio cugino dice che è riuscito a giocare online senza troppi problemi con un amico..

Mio cugino dice che è riuscito a giocare online senza troppi problemi con un amico..
con un amico anche io!!! problemi zero, lag inesistente e divertentissimo... però online con utenti sconosciuti è impossibile...

:stralol: esatto!!!!
comunque ancora nessuna partita online... Poi cavolo, sempre americani mi trova
idem a me trova sempre o americani o russi...cmq con amici del forum sono riuscito a giocare online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro