PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è normale che nell'ultima parte del cimitero sono stato 11 minuti contati a resitere ad ondate di zombi senza che questi smettessero di arrivare dal nulla ? :bah!:

Ma è normale che nell'ultima parte del cimitero sono stato 11 minuti contati a resitere ad ondate di zombi senza che questi smettessero di arrivare dal nulla ? :bah!:
Devi uccidere i mostri urlatori che chiamano sempre nuovi zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stanno rintanati nelle cripte, devi sfondare i muri ed ucciderli.

Mamma mia che droga questo gioco!

Le musiche originali non le ho praticamente sentite, mi sono fatto una playlist apposta e gioco con le colonne sonore dei film di Fulci, Argento e Romero... Bellissimo!!! :game:

Devi uccidere i mostri urlatori che chiamano sempre nuovi zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStanno rintanati nelle cripte, devi sfondare i muri ed ucciderli.
:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

Come sfondo i muri ? R2 ?

Devi uccidere i mostri urlatori che chiamano sempre nuovi zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStanno rintanati nelle cripte, devi sfondare i muri ed ucciderli.
ecco perchèèèèèèèèè!!!!!! ahahahahahahaahahaahaah grazie!!!

ecco perchèèèèèèèèè!!!!!! ahahahahahahaahahaahaah grazie!!!
Anche tu bloccato lì ? Credevo di essere l'unico pirla. :rickds:

Distruggendoli.Colpo di lanciagranate è la cosa piu veloce.
Peccato che abbia solo la mitragliatrice e il lanciafiamme :bah!:

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche tu bloccato lì ? Credevo di essere l'unico pirla. :rickds:

Peccato che abbia solo la mitragliatrice e il lanciafiamme :bah!:

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ve benissimo anche la mitragliatrice. Ti conviene buttare un fumogeno da qualche parte per tenere impegnati gli zombi e intanto sparare al muro per buttarlo giù.

Ho preso sto giochino, giusto per non perdere l'offerta, e devo dire che è molto divertente, sto ora facendo la partita in coop on-line a difficoltà "sinistra" (anzi se qualcuno stasera volesse partecipare lo dica pure), ed è una vera impresa, nel senso che ieri, insieme ad un americano, ho terminato la 4° missione, ma ci sono volute quasi 3 ore, anche perchè mancava poco e non volevamo perdere tutto quello che abbiamo guadagnato.

Come armi ho potenziato al massimo fucile e mitra, purtroppo ho comprato anche il fucile a pompa:bah!: che mi risulta inutile e mi intralcia il cambio armi, non esiste un modo per venderlo?

Per ora lo sto potenziando nella speranza che diventi utile.

Ho preso sto giochino, giusto per non perdere l'offerta, e devo dire che è molto divertente, sto ora facendo la partita in coop on-line a difficoltà "sinistra" (anzi se qualcuno stasera volesse partecipare lo dica pure), ed è una vera impresa, nel senso che ieri, insieme ad un americano, ho terminato la 4° missione, ma ci sono volute quasi 3 ore, anche perchè mancava poco e non volevamo perdere tutto quello che abbiamo guadagnato.
Come armi ho potenziato al massimo fucile e mitra, purtroppo ho comprato anche il fucile a pompa:bah!: che mi risulta inutile e mi intralcia il cambio armi, non esiste un modo per venderlo?

vero il fucile a pompa è alquanto inutile,cmq ti aiuto io a sinistra (sono fermo online a capitolo 4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se lo tieni senza munizioni ti sparisce dalla selezione armi.

Vero, difficoltà abbastanza alta in molti punti.

ma tutto sommato piacevole

Ogni volta che provo la coop online inizia la missione e si interrompe la connessione. anche a voi?

vero il fucile a pompa è alquanto inutile,cmq ti aiuto io a sinistra (sono fermo online a capitolo 4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo tieni senza munizioni ti sparisce dalla selezione armi.
Lo so, ma volevo sapere se potevo recuperare almeno un pò del patrimonio che ci ho speso

Vero, difficoltà abbastanza alta in molti punti.ma tutto sommato piacevole
Infatti, la soddisfazione che ne risulta una volta superate si sente eccome:nev:

Ogni volta che provo la coop online inizia la missione e si interrompe la connessione. anche a voi?
Succede anche a me, infatti prima id incominciare una partita incontro qualcosa come 15\20 giocatori.

riesci a giocare online???? :phraengo:

Succede anche a me, infatti prima id incominciare una partita incontro qualcosa come 15\20 giocatori.
Oggi ci sono riuscito! Comunque se c'è qualcuno disponibile per la coop online a difficoltà sinistra, mi contatti pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grosso errore a mio parere potenziare la mitragliatice; il fucile a pompa è MOLTO più utile se potenziato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro