PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena scaricato:predicatore:

grosso errore a mio parere potenziare la mitragliatice; il fucile a pompa è MOLTO più utile se potenziato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmmhhhhh....non saprei, personalmente la mitragliatrice potenziata al massimo mi è piaciuta assai! orde e orde di zombie falciate in pochi istanti e ottima per difendersi dagli assalti più numerosi

mmmhhhhh....non saprei, personalmente la mitragliatrice potenziata al massimo mi è piaciuta assai! orde e orde di zombie falciate in pochi istanti e ottima per difendersi dagli assalti più numerosi
io a macabra mi sono trovato molto bene con tutti gli altri armamenti potenziati al massimo ;9

A me stanno piacendo pure le sequenze filmate,sono fatte davvero bene.

Il gioco continua a divertirmi,tuttavia i livelli mi stanno sembrando tutti uguali (anche se di difficoltà crescente)

A me stanno piacendo pure le sequenze filmate,sono fatte davvero bene.
Il gioco continua a divertirmi,tuttavia i livelli mi stanno sembrando tutti uguali (anche se di difficoltà crescente)
molto uguali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma stilisticamente è davvero carino... e il divertimento ha scacciato completamente la monotonia nel mio caso...

per curiosità.. a voi da mai problemi l'online? io ho provato a fare qualche coop e ho sempre avuto problemi con disconnessioni... :(

molto uguali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma stilisticamente è davvero carino... e il divertimento ha scacciato completamente la monotonia nel mio caso...
per curiosità.. a voi da mai problemi l'online? io ho provato a fare qualche coop e ho sempre avuto problemi con disconnessioni... :(
Non ho ancora provato nessuna modalità online,ci sto giocando offline con mio fratello (che ha 10 anni ma se la cava benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a volte è stato anche grazie a lui se sono uscito fuori da situazioni poco rassicuranti :unsisi:) e,ripeto,il gioco è molto piacevole ma avrei preferito delle situazioni di gioco un po' più varie

Ah,anche secondo me il fucile a pompa è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatte tre tentativi di giocare online ... due volte mi si è disconnesso, una volta ho giocato tranquillamente

Non ho ancora provato nessuna modalità online,ci sto giocando offline con mio fratello (che ha 10 anni ma se la cava benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a volte è stato anche grazie a lui se sono uscito fuori da situazioni poco rassicuranti :unsisi:) e,ripeto,il gioco è molto piacevole ma avrei preferito delle situazioni di gioco un po' più varie
Ah,anche secondo me il fucile a pompa è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la gioventù ci distrugge...calcola che il fratellino della mia ragazza mi fa il **** a fifa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque qualche situazione diversa ci sarebbe stata senza dubbio...anche qualche simil-bossfight di fine livello mi sarebbe piaciuta.. :morristend:

fatte tre tentativi di giocare online ... due volte mi si è disconnesso, una volta ho giocato tranquillamente
a me partiva la partita e poi subito disconnessione...domani riprovo... :(

vero il fucile a pompa è alquanto inutile
Non diciamo eresie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'e' da dire che la scelta delle armi è abbastanza soggettiva, tuttavia avendo finito questo gioco molte volte, da solo, a tutte le difficoltà (Lo presi a Dicembre, molto prima del Welcome back quindi), posso dirvi che la combinazione Rifle + Shotgun + Lanciagranate, permette di finire tranquillamente il gioco da soli. Come extra ci ho sempre aggiunto il cannone a lame.

Il Rifle è l'arma base che va potenziata subito, da usare nelle situazioni piu tranquille.

Lo shotgun (parlo sempre di armi potenziate al massimo) è vitale per liberarsi la strada nelle brutte situazioni e sfoltire i gruppi di zombie ciccioni o piu coriacei.

Lanciagranate è da usare quando si vuol fare piazza pulita all'istante, tipo quando c'e' un miniboss, un folto gruppo di zombie resistenti o un Urlatore.

Cannone a lame è da usare quasi sempre in combo con il Flare. Al massimo istantkilla qualsiasi zombie.

Queste 4 armi offronto tutto quello che ci vuole per completare Dead Nation, anche da soli a Macabra, senza farsi mancare nulla.

Le altre armi trovo che siano un gradino sotto a queste come utilità, soprattutto il Taser e il Lanciafiamme (che non sopporto perchè rende gli zombi pericolosi da toccare).

La mitraglietta è molto soggettiva, tuttavia non ne trovo l'uso cosi efficace come le altre armi, se non quando gli Urlatori chiamano i gruppi di zombie magrolini, ma li è decisamente piu utile andare subito ad acchiappare l'urlatore e finisce li.

Una grossa parte lo svolge il giusto uso dell'equipaggiamento. Li va potenziato tutto, tranne le molotov magari.

grosso errore a mio parere potenziare la mitragliatice; il fucile a pompa è MOLTO più utile se potenziato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La mitragliatrice è utilissima invece. Comunque io ho potenziato tutti e 2...

Una domanda: una volta finito il gioco i potenziamenti rimangono?

Ieri sera, ho incominciato una partita, e per miracolo trovo un italiano con la connessione ai livelli massimi (verde per intenderci), ho pensato "Perfetto, ora facciamo sto livello e tutti a casa"...

Per più di due ore non abbiamo fatto altro che morire contro i tizzi con le lame al posto delle braccia, cioè, capisco che siano dei mostri, ma non è possibile che muroi se di guardano di traverso!

Alla fine, l'altro ha optato per la disconnessione, così che abbiamo perduto tutto il terreno guadagnato sputando sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Esiste un modo per accumulare denaro senza dover rincominciare la campagna?

No perchè appena preso il gioco lo provai in singolo e a normale, ma verso la seconda missione ho deciso di farlo a Sinistra e in cooperativa, e mi chiedeva di sovrascrivere i dati, d'allora non ho tentato nulla per evitare la perdita di eventuali dati, data la fatica fatta per crearli.

All'inizio non mi piaceva, ma adesso si e molto anche!

Sono fermo alla terza parte del settimo capitolo, non riesco ad uccidere quelli dentro la cripta, solo 2 e poi muoio.

Credo che lo ricomincerò e risparmio per comprare il lanciagranate.

All'inizio non mi piaceva, ma adesso si e molto anche!Sono fermo alla terza parte del settimo capitolo, non riesco ad uccidere quelli dentro la cripta, solo 2 e poi muoio.

Credo che lo ricomincerò e risparmio per comprare il lanciagranate.
Non c'è bisogno di ricominciarlo! Basta che fai seleziona missione e riparti da lì con dei bei soldoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho pompato al max il lanciafiamme :darken::pinguino:

Superato il livello

dell'ospedale
per adesso il migliore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ora sono sono arrivato al

cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque a me sta mettendo più ansia di RE5,è normale? :morristend:

Superato il livello
dell'ospedale
per adesso il migliore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ora sono sono arrivato al

cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque a me sta mettendo più ansia di RE5,è normale? :morristend:
Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Qualcuno ha voglia di farsi una coop insieme a un niubetto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Da solo mi rompo un pò le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito inFamous 2, alternerò questo con L.A. Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro