Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmhhhhh....non saprei, personalmente la mitragliatrice potenziata al massimo mi è piaciuta assai! orde e orde di zombie falciate in pochi istanti e ottima per difendersi dagli assalti più numerosigrosso errore a mio parere potenziare la mitragliatice; il fucile a pompa è MOLTO più utile se potenziato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io a macabra mi sono trovato molto bene con tutti gli altri armamenti potenziati al massimo ;9mmmhhhhh....non saprei, personalmente la mitragliatrice potenziata al massimo mi è piaciuta assai! orde e orde di zombie falciate in pochi istanti e ottima per difendersi dagli assalti più numerosi
molto uguali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma stilisticamente è davvero carino... e il divertimento ha scacciato completamente la monotonia nel mio caso...A me stanno piacendo pure le sequenze filmate,sono fatte davvero bene.
Il gioco continua a divertirmi,tuttavia i livelli mi stanno sembrando tutti uguali (anche se di difficoltà crescente)
Non ho ancora provato nessuna modalità online,ci sto giocando offline con mio fratello (che ha 10 anni ma se la cava benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a volte è stato anche grazie a lui se sono uscito fuori da situazioni poco rassicurantimolto uguali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma stilisticamente è davvero carino... e il divertimento ha scacciato completamente la monotonia nel mio caso...
per curiosità.. a voi da mai problemi l'online? io ho provato a fare qualche coop e ho sempre avuto problemi con disconnessioni... :(
fatte tre tentativi di giocare online ... due volte mi si è disconnesso, una volta ho giocato tranquillamentemolto uguali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma stilisticamente è davvero carino... e il divertimento ha scacciato completamente la monotonia nel mio caso...
per curiosità.. a voi da mai problemi l'online? io ho provato a fare qualche coop e ho sempre avuto problemi con disconnessioni... :(
la gioventù ci distrugge...calcola che il fratellino della mia ragazza mi fa il **** a fifa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho ancora provato nessuna modalità online,ci sto giocando offline con mio fratello (che ha 10 anni ma se la cava benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a volte è stato anche grazie a lui se sono uscito fuori da situazioni poco rassicuranti) e,ripeto,il gioco è molto piacevole ma avrei preferito delle situazioni di gioco un po' più varie
Ah,anche secondo me il fucile a pompa è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me partiva la partita e poi subito disconnessione...domani riprovo... :(fatte tre tentativi di giocare online ... due volte mi si è disconnesso, una volta ho giocato tranquillamente
Non diciamo eresie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifvero il fucile a pompa è alquanto inutile
La mitragliatrice è utilissima invece. Comunque io ho potenziato tutti e 2...grosso errore a mio parere potenziare la mitragliatice; il fucile a pompa è MOLTO più utile se potenziato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'è bisogno di ricominciarlo! Basta che fai seleziona missione e riparti da lì con dei bei soldoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAll'inizio non mi piaceva, ma adesso si e molto anche!Sono fermo alla terza parte del settimo capitolo, non riesco ad uccidere quelli dentro la cripta, solo 2 e poi muoio.
Credo che lo ricomincerò e risparmio per comprare il lanciagranate.
Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Superato il livelloper adesso il migliore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ora sono sono arrivato aldell'ospedale
cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque a me sta mettendo più ansia di RE5,è normale? :morristend: