PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' solo l'ennesima conferma che sono la lentezza fatta giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono molto più lento io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi prendo un gioco lo faccio durare anche un mese pur giocandoci molto perciò il periodo estivo in cui dovrei recuperare di tutto e di più finisce col trasformarsi nel recupero di 2 giochi in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platino. :mitch:
Completato a difficoltà Macabra in single. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo, io a normale da solo faccio fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi si fa la modalità sinistra in coop?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qual'è la migliore combinazione per l'armatura affinchè io la possa rendere al massimo dell'efficacia? ho tutti i pezzi e ho una mia combinaziona ma ne vorrei una che renda il massimo

Bravo, io a normale da solo faccio fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi si fa la modalità sinistra in coop?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un consiglio, usa tantissimo e potenzia al massimo le mine, la dinamite e le granate. Per quanto riguarda le armi, compra soltato il fucile a pompa, il cannone a lame e il lanciagranate. Le altre sono alquanto inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ma anche a voi da spesso il problema di connessione? 7 volte su 10 esce dalle partite cooperative on-line.
stesso problema.......

---------- Post added at 01:49:46 ---------- Previous post was at 01:48:22 ----------

Un consiglio, usa tantissimo e potenzia al massimo le mine, la dinamite e le granate. Per quanto riguarda le armi, compra soltato il fucile a pompa, il cannone a lame e il lanciagranate. Le altre sono alquanto inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, ne terrò conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qual'è la migliore combinazione per l'armatura affinchè io la possa rendere al massimo dell'efficacia? ho tutti i pezzi e ho una mia combinaziona ma ne vorrei una che renda il massimo
Non ricordo i nomi, comunque sono molto utili i pezzi che aumentano l'agilità e la resistenza. Infatti alle difficoltà più alte il corpo a corpo (e quindi la forza) non ti servirà a nulla.

Grazie, ne terrò conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' il modo migliore per sopravvivere alle orde di zombi.

Buona fortuna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda riguardante il trofeo Re del saccheggio, ma se in uno scenario ho già preso tutto il bottino, devo rifare anche quello, o devo rifare solo gli scenari in cui non ho preso tutto il bottino??

Domanda riguardante il trofeo Re del saccheggio, ma se in uno scenario ho già preso tutto il bottino, devo rifare anche quello, o devo rifare solo gli scenari in cui non ho preso tutto il bottino??
Ovviamente dove non hai preso tutto il bottino. Se ti può aiutare, nel bottino si comprende il denaro preso dalle macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. (Te lo dico perchè io l'ho capito dopo ore e ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

cmq online questo gioco ha una marea di problemi. Quando gioco con un amico se all'inizio non stiamo fermi per almeno 5 o 6 minuti la partita si disconnette subito. E' assurdo che non rilascino patch o cose simili. Stessa cosa quando provo a creare una stanza 2 volte su 3 non me lo fa fare... E la stessa cosa la fa a diversi miei amici!!!

Io ci sono

Comunque anche il lancia scariche potenziato al massimo è troppo powah!

Finita la modalità macabra in single :ivan:. Cmq mi manca un solo trofeo (Duplice azione). Non c'è nessuno che percaso deve fare la terza missione a difficoltà sinistra in co op?

---------- Post added at 22:17:01 ---------- Previous post was at 22:11:55 ----------

Siccome come hanno detto alcuni a livelli alti la forza è inutile, io ho messo per le braccia la proto-tuta, corpo armoshell, e gambe proto tuta.

se giochi al livello minimo certo....ma se vuoi finirlo come me da solo al max livello fucile a canne mozze mitraietta fucile normale e tutti i tipi di bombe al max.

gli altri non servono costano troppo......cmq chi si fa con me coop al max livello?

io sono jedeon aggiungetemi se volete....

se giochi al livello minimo certo....ma se vuoi finirlo come me da solo al max livello fucile a canne mozze mitraietta fucile normale e tutti i tipi di bombe al max.gli altri non servono costano troppo......cmq chi si fa con me coop al max livello?

io sono jedeon aggiungetemi se volete....
Beh non direi che non servono. Ti voglio vedere nell'ultima missione, nell'ultimo pezzo come fai ad ammazzarli con un fucile a pompa XD. Io consiglio di sviluppare prima il mitra e il fucile normale, poi le armi più potenti (lanciamissili, lancia lame, lancia scariche, esplosivi) e poi il fucile a pompa e il lancia fiamme.

Io ci sono
Comunque anche il lancia scariche potenziato al massimo è troppo powah!
ok poi ti aggiungo, leggendo su PS3trophies.org, la nuova patch 1.04 ha reso ancora più devastante la difficolta macabra, zombie più veloci, e one hit kill O_o

---------- Post added at 21:39:44 ---------- Previous post was at 21:37:15 ----------

Ovviamente dove non hai preso tutto il bottino. Se ti può aiutare, nel bottino si comprende il denaro preso dalle macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. (Te lo dico perchè io l'ho capito dopo ore e ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
OK, però provo a spiegarmi meglio, mettiamo caso che nel primo e nel secondo capitolo non ho preso il 100% del bottino, dopo che ho finito la campagna, posso fare i capitoli singolarmente con l'apposita opzione, uno alla volta, per cercare i bottini, o devo rifarmi tutta la Campagna?? :wush:

OK, però provo a spiegarmi meglio, mettiamo caso che nel primo e nel secondo capitolo non ho preso il 100% del bottino, dopo che ho finito la campagna, posso fare i capitoli singolarmente con l'apposita opzione, uno alla volta, per cercare i bottini, o devo rifarmi tutta la Campagna?? :wush:
Puoi tranquillamente fare i capitoli singolarmente tramite missione singola.

Oggi lo iniziato a Sinistra da solo, sono riuscito ad arrivare al cimitero, penso che il cimitero sia il livello più infimo del gioco >_
Lo penso anche io.... e a Macabra è molto peggio. Te lo dice uno che ha finito la storia pure a quel livello in singolo.

ok poi ti aggiungo, leggendo su PS3trophies.org, la nuova patch 1.04 ha reso ancora più devastante la difficolta macabra, zombie più veloci, e one hit kill O_o 

---------- Post added at 21:39:44 ---------- Previous post was at 21:37:15 ----------

OTTIMO! Ci voleva una maggiore difficoltà per Macabra. Quando ho tempo la provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi lo iniziato a Sinistra da solo, sono riuscito ad arrivare al cimitero, penso che il cimitero sia il livello più infimo del gioco >_
Lo pensavo pure io, fino a quando non ho trovato un posto dove passano uno alla volta, e con la mitraglietta, è un piacere accoglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro