PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In coop in questo momento con dante a Macabra, secondo il suo parere hanno aumentato troppo la difficoltà :morris82:

---------- Post added at 22:43:00 ---------- Previous post was at 22:39:54 ----------

Niente, in questo stato a Macabra è ingiocabile, troppo, troppo difficile :morris82:

Ragazzi macabra è impossibile! Non so se in coop è diverso che in singolo, ma qui gli zombie son delle macchine da guerra!

Niente, in questo stato a Macabra è ingiocabile, troppo, troppo difficile :morris82:
Che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In coop in questo momento con dante a Macabra, secondo il suo parere hanno aumentato troppo la difficoltà :morris82: 

---------- Post added at 22:43:00 ---------- Previous post was at 22:39:54 ----------

Ragazzi macabra è impossibile! Non so se in coop è diverso che in singolo, ma qui gli zombie son delle macchine da guerra!

Che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ah ecco.. allora non era solo una mia impressione che a macabra in coop sia molto più difficile rispetto a macabra fatta da soli... mi sembrava! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anzi, ieri mi son guardato un video su youtube di un tizio che faceva l'ultimo livello a difficoltà non-morta e mi sembrava che gli zombi( oltre ad essere molto meno numerosi rispetto alla coop a difficoltà macabra) erano addirittura meno resistenti...:morris82:

chissà la non-morta in coop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

causa connessione scommetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io e Flare non abbiamo mai avuto problemi di connessione :stema:

Comunque son felice di sapere che la difficoltà è una cosa comune e io e flare non perdiamo per la nostra nabbitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io e Flare non abbiamo mai avuto problemi di connessione :stema:
Comunque son felice di sapere che la difficoltà è una cosa comune e io e flare non perdiamo per la nostra nabbitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
LOL alla fine abbiamo messo facile e ci siamo divertiti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Lancialame Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL alla fine abbiamo messo facile e ci siamo divertiti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Lancialame Rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si però col settaggio della luminosità al minimo, un po' di tensione c'è comunque vero?

Comunque bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

3° livello in mod facile. Era ridotto in fin di vita :pffs:

Si però col settaggio della luminosità al minimo, un po' di tensione c'è comunque vero?
Comunque bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

3° livello in mod facile. Era ridotto in fin di vita :pffs:
Ma perchè io sono un kamikaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi butto contro tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il lancialame è l'arma migliore secondo me.. sopratutto contro le orde infinite di zombi che arrivano.. una lama e si apre un'autostrada fra la folla ;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il lancialame è l'arma migliore secondo me.. sopratutto contro le orde infinite di zombi che arrivano.. una lama e si apre un'autostrada fra la folla ;p
Neanche il lancia scariche scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Siete troppo nabbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque non è così difficile, basta un po' d'impegno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Siete troppo nabbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque non è così difficile, basta un po' d'impegno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il bue che dà del cornuto all'asino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Il bue che dà del cornuto all'asino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
Di nome, ma non di fatto. Ricorda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi ho fatto i primi 7 capitoli a macabra, ora devo fare il cimitero..cn un pò di attenzione si possono fare ma ora viene la parte più tosta.

Invece l'online è scandaloso!! io e Beltras abbiamo fatto uan trentina (nn esagero anzi forse qualcosina in piu) di tentativi per fare un capitolo a causa di quella connessione del caz.. abbaimo perso due ore (e in quel tempo avremmo fatto metà campagna) questi server sono scandalosi spero si faccia qualcosa perchè rovinano grandissima parte del divertimento in co-op (e nn solo eprchè si perde l moltiplicatore punteggi ma fa esaurire entrambi i giocatori)

ummmm, mega dubbio, ma se io inizio in singolo la campagna, mi cancella i dati della campagna online?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :hmm:

ummmm, mega dubbio, ma se io inizio in singolo la campagna, mi cancella i dati della campagna online?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif :hmm:
No, sta tranquillo. Cmq l'online fa incazzare di brutto. Non è possibile che in due ore si fanno solo 2 missioni a causa di quei server....

Nope.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro