H
Hayate Snake
Aggiungetemi sul live! Tag: Krishath
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recensione Disponibile per Dead Or Alive 5![]()
La Recensione su Dead Or Alive 5 a cura di Aligi "Pregianza" Comandini ha premiato con un 8,0 l'ultima fatica Team Ninja.
Le Informazioni:
Genere: Picchiaduro
Sviluppatore: Team Ninja
Distributore: Halifax
Data uscita: 28 Settembre 2012
Tra i Pro:![]()
- Gameplay veloce, accessibile e divertente, più tecnico rispetto ai predecessori
- Tecnicamente lodevole e spettacolare
- Ha uno Story Mode "vero"
Tra i Contro:![]()
- Comunque meno tecnico e stratificato di molti altri picchiaduro
- Narrativa ATROCE
Commento Finale:![]()
Team Ninja non ha buttato parole al vento questa volta e ha sfornato una bella evoluzione dei Dead or Alive, in grado di soddisfare i fan della serie e di conquistare nuovi appassionati. Il gioco ha ancora qualche mancanza legata al gameplay, ma se cercate un picchiaduro veloce, spettacolare, accessibile, e pieno di gentil donzelle, questo è il gioco che fa per voi.
In genere dipende dal Gs in questione, te lo dice una che ci worka :cat:Anche io l'ho prenotato , ma dubito che il GS me lo dia prima dell'uscita ç_ç
lavori al GS? lo sai che rischi la vita nel dirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn genere dipende dal Gs in questione, te lo dice una che ci worka :cat: Peró mi raccomando, siiiilenzio :l4gann:
Nooo allora speriamo che te lo lasciano dai :cat:lavori al GS? lo sai che rischi la vita nel dirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe domani insieme a Fifa non mi danno anche DOA, faccio una combo al commesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tanto questa storia delle rotture del dayone...ma se li vendete 1 giorno prima i giochi, magari solo per chi ha preordinato, rischiate veramente multe? alla sede di buccinasco GS e ai distributori alla fine che gliene fotte? Ormai 70 euro per un gioco non li spende più nessuno e tutte le volte si creano polveroni inutili per i giochi più famosi...al blockbuster tutti questi problemi non li facevano, e i giochi li davano addirittura 1-2 giorni prima...peccato che è fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifNooo allora speriamo che te lo lasciano dai :cat:io son brava e in genere se posso ed é concesso lascio sempre prima, purtroppo non dipende mai da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo ogni scontrino é collegato al commesso che lo vende, e in fin dei conti il nostro é un lavoro, seppur nel vendere videogiochi ci fa mangiare :cat:ma tanto questa storia delle rotture del dayone...ma se li vendete 1 giorno prima i giochi, magari solo per chi ha preordinato, rischiate veramente multe? alla sede di buccinasco GS e ai distributori alla fine che gliene fotte? Ormai 70 euro per un gioco non li spende più nessuno e tutte le volte si creano polveroni inutili per i giochi più famosi...al blockbuster tutti questi problemi non li facevano, e i giochi li davano addirittura 1-2 giorni prima...peccato che è fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
le signorine anche se lavorano in quel luogo pieno di stronz*i che è GS sono sempre ben accetteIn genere dipende dal Gs in questione, te lo dice una che ci worka :cat: Peró mi raccomando, siiiilenzio :l4gann:
Mi pare di capire che dalle vostre parti non siano molto simpatici i dipendenti GSle signorine anche se lavorano in quel luogo pieno di stronz*i che è GS sono sempre ben accette![]()
Io direi in tutta Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare di capire che dalle vostre parti non siano molto simpatici i dipendenti GS![]()
Diamo a Cesare quel che è di Cesare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio domani passo a prendere fifa, vediamo se mi smollano anche DOA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 20:41:17 ---------- Previous post was at 20:37:24 ----------
su spazio danno 8 a DOA ...e 9 a Tekken ??
![]()