xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Mi pare di capire che dalle vostre parti non siano molto simpatici i dipendenti GS:ahsisi:
diciamo che quando ne trovi uno simpatico e disponibile si può benissimo parlare di miracolo... cmq si di solito le donne sono più disponibili:sisi:

ma che al colloquio maschile fanno il test di stronzaggine x caso, e se prendi meno della sufficienza in quesl test non ti possono assumere:asd:

diciamo che quando ne trovi uno simpatico e disponibile si può benissimo parlare di miracolo... cmq si di solito le donne sono più disponibili//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma che al colloquio maschile fanno il test di stronzaggine x caso, e se prendi meno della sufficienza in quesl test non ti possono assumere:asd:
Ma anche le più incompetenti,senza offesa per nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diamo a Cesare quel che è di Cesare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bah oddio praticamente ti fanno pagare una modalità extra di tekken 6 70 euro:asd:

se vedi in DOA il tag è incluso...ed ha pure uno story mode x quanto banale sia:sisi:

Io direi in tutta Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono proprio di rimini come te, e non farei dun'erba un fascio.

Capisco che si possa beccare il commesso con meno voglia, ma bisogna ricordare che oramai la clientela abusa mostruosamente all'interno di questa tipologia di catene, perché entrano pensando che noi vendiamo videogiochi, ragion per cui sarebbe giusto trattarci senza gentilezza o cortesia.

Va la che ne ho vista di gente entrare spavalda senza nemmeno salutare, e ad oggi posso confermarti che è la clientela e farci diventare così :l4gann:

(Chiedo perdono per il fuori topic :tragic: non mi pronunceró piú in merito :cat:)

bah oddio praticamente ti fanno pagare una modalità extra di tekken 6 70 euro:asd:
se vedi in DOA il tag è incluso...ed ha pure uno story mode x quanto banale sia:sisi:
Si,ha anche,tipo,40 personaggi in più e un gameplay meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,ha anche,tipo,40 personaggi in più e un gameplay meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sul bel gameplay non ci iove peccato sia sempre quello di tekken 3 targato 98:rickds:

sui pg inutile me ne metti 70 se 40 sono cloni o semicloni:sisi:

Daje ragà, non lo facciamo diventare Tekken vs. DoA. >.>

Purtroppo ogni scontrino é collegato al commesso che lo vende, e in fin dei conti il nostro é un lavoro, seppur nel vendere videogiochi ci fa mangiare :cat:
Ma la mia idea che non cambia nulla venderlo prima appoggia totalmente la tua, ma se la SH stabilisce quel giorno anche il retailer deve rispettarla a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè, è normale, ho amici che lavorano al GameStop e ho intuito che molti clienti che vogliono a tutti i costi prima del day one non capiscono che c'è di mezzo uno stipendio da portare a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje ragà, non lo facciamo diventare Tekken vs. DoA. >.>

Vabbè, è normale, ho amici che lavorano al GameStop e ho intuito che molti clienti che vogliono a tutti i costi prima del day one non capiscono che c'è di mezzo uno stipendio da portare a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preparati a ricevere un monumento firmato Project DIVA 00 a casa tua :cat:

Adoro quando si é compresi

Capisco che si possa beccare il commesso con meno voglia, ma bisogna ricordare che oramai la clientela abusa mostruosamente all'interno di questa tipologia di catene, perché entrano pensando che noi vendiamo videogiochi, ragion per cui sarebbe giusto trattarci senza gentilezza o cortesia.

Va la che ne ho vista di gente entrare spavalda senza nemmeno salutare, e ad oggi posso confermarti che è la clientela e farci diventare così :l4gann:

(Chiedo perdono per il fuori topic :tragic: non mi pronunceró piú in merito :cat:)
mah a me hanno cercato di fregarmi nel vero senso della parola..e vivo in friuli...e per me il gamestop è l'ultima alternativa di negozio di videogiochi...sai com'è..gli ho dato più di 1 chance ma se la sono giocata :morris82:...ma più che queste stupidaggini, sono anche i prezzi e le offerte..2 giochi per 1 ad esempio..o porti un usato che te lo valutano uno straccio e lo vendono come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif...

non è che ci ricavo qualcosa a parlare male di gamestop..però dai..se si vedono gli altri negozi, la vedi la differenza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quale sarebbe questa modalità extra? il tag?

Ma anche le più incompetenti,senza offesa per nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senti le poche volte che ho salutato ed ero solo innegozio mi hanno fatto la lista di tutto quello che usciva da li ad un anno e mi volevano far prenotare tipo 3 kg di videogiochi quando ero entrato solo x dare un occhiata x trovare qualche occasione nell'usato, e alla fine si risentirono pure che non prenotai una beata mazza... ovvio che poi la gente entra e sta a testa bassa sperando di non essere notata:imfao:

ps:vai hicks hai trovato moglie:rickds::rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 01:12:09 ---------- Previous post was at 01:11:02 ----------

mah a me hanno cercato di fregarmi nel vero senso della parola..e vivo in friuli...e per me il gamestop è l'ultima alternativa di negozio di videogiochi...sai com'è..gli ho dato più di 1 chance ma se la sono giocata :morris82:...ma più che queste stupidaggini, sono anche i prezzi e le offerte..2 giochi per 1 ad esempio..o porti un usato che te lo valutano uno straccio e lo vendono come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif... non è che ci ricavo qualcosa a parlare male di gamestop..però dai..se si vedono gli altri negozi, la vedi la differenza.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO:wush:

vabbè ma prima di scrivere certe cose..hai almeno seguito un po tekken? o scrivi così perchè sei accecato pure tu per il tuo picchiaduro preferito? no chiedo perchè non vorrei allungarla con una persona che scrive così tanto per..per che ne so..lodare il suo picchiaduro preferito ecco...

Ultima modifica da un moderatore:
senti le poche volte che ho salutato ed ero solo innegozio mi hanno fatto la lista di tutto quello che usciva da li ad un anno e mi volevano far prenotare tipo 3 kg di videogiochi quando ero entrato solo x dare un occhiata x trovare qualche occasione nell'usato, e alla fine si risentirono pure che non prenotai una beata mazza... ovvio che poi la gente entra e sta a testa bassa sperando di non essere notata:imfao:
ps:vai hicks hai trovato moglie:rickds::rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 01:12:09 ---------- Previous post was at 01:11:02 ----------

Totò cerca moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mah a me hanno cercato di fregarmi nel vero senso della parola..e vivo in friuli...e per me il gamestop è l'ultima alternativa di negozio di videogiochi...sai com'è..gli ho dato più di 1 chance ma se la sono giocata :morris82:...ma più che queste stupidaggini, sono anche i prezzi e le offerte..2 giochi per 1 ad esempio..o porti un usato che te lo valutano uno straccio e lo vendono come nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif... non è che ci ricavo qualcosa a parlare male di gamestop..però dai..se si vedono gli altri negozi, la vedi la differenza.

Vedo che la direzione che si prende é sempre la stessa, io ho mai detto che le offerte siano buone?

Assolutamente no, ma posso garantirti al 101% che quando inizi in quell'ambito lavorativo parti di carica ma non appena vedi che dopo un mese il 70% dei clienti entra con la pretesa di avere, sarei curiosa di osservarvi a lavorare in quel tipo di clima =)

Ripeto io non difendo Gs, ma semplicemente parlo del dato di fatto.

Anche io sono andata da block o mediaW e mi hanno risposto come se stavano dormendo fino a due minuti prima ma non per questo critico, proprio perche sò cosa vuol dire star dalla parte di chi é al servizio del cliente, confusa oramai con la iconica parola "schiavo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che la direzione che si prende é sempre la stessa, io ho mai detto che le offerte siano buone?Assolutamente no, ma posso garantirti al 101% che quando inizi in quell'ambito lavorativo parti di carica ma non appena vedi che dopo un mese il 70% dei clienti entra con la pretesa di avere, sarei curiosa di osservarvi a lavorare in quel tipo di clima =)

Anche io sono andata da block o mediaW e mi hanno risposto come se stavano dormendo fino a due minuti prima ma non per questo critico, proprio perche sò cosa vuol dire star dalla parte di chi é al servizio del cliente, confusa oramai con la iconica parola "schiavo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ormai quando entro nei gamestop (soprattutto alle befane) rispondo a mo di bot:

No

No

No

No

No

Arrivederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ma prima di scrivere certe cose..hai almeno seguito un po tekken? o scrivi così perchè sei accecato pure tu per il tuo picchiaduro preferito? no chiedo perchè non vorrei allungarla con una persona che scrive così tanto per..per che ne so..lodare il suo picchiaduro preferito ecco...
precisiamo che il mio picchiaduro preferito è KOF(96, 98 e XIII i migliori), seguito da gorou, poi SF3, SF2 ecc ecc ecc

si ho giocato tutti i tekken usciti, il primo ed il secondo solo in salagiochi, mi sono fuso le dita col 3 ai tempi in sala e sulla psx, ma purtroppo da dopo questo mi è un po scemato nonostante abbia giocato molto anche al 5, più che altro perchè è sempre lo stesso medesimo gioco...spero che col 7 cambino veramente delle cose invece di continuare ad aggiungere personaggi e qualche miglioria qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ormai quando entro nei gamestop (soprattutto alle befane) rispondo a mo di bot:
No

No

No

No

No

Guarda volevo menzionare proprio loro prima, purtroppo li hanno una quantitá e tipologia di clientela davvero da mettersi le mani nei capelli.

Per una persona che si sta facendo un giro o magari é entrato per farsi pizza e cinema, scegliendo poi di fare un salto da gamestop, é logicamente tutto facile.

Per chi ci sta dentro dalle 8 fino alle 3 é lievemente diverso, e fidati che mi daresti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E per tornare in argomento, seppur ho prenotato la limited di doa5, l'ho trovata piuttosto scarna di contenuti, 100 euro di steelbox, ost, artbook e codice per i costumi da mare... Non so :/ trovo il tutto molto senza anima.

Sarebbe stata bella una limited tipo quella uscita per psp in merito a doa paradise ^~^

Ultima modifica:
Guarda volevo menzionare proprio loro prima, purtroppo li hanno una quantitá e tipologia di clientela davvero da mettersi le mani nei capelli.Per una persona che si sta facendo un giro o magari é entrato per farsi pizza e cinema, scegliendo poi di fare un salto da gamestop, é logicamente tutto facile.

Per chi ci sta dentro dalle 8 fino alle 3 é lievemente diverso, e fidati che mi daresti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Circa 8 anni fa ho lavorato proprio lì,in quel di Eb Games,credimi,certe cose le so.

No

No

No

No

No

sai che ti ci vedrei parecchio bene dentro un GS:imfao:

Circa 8 anni fa ho lavorato proprio lì,in quel di Eb Games,credimi,certe cose le so.
8 anni fa per esperienza personale in quel negozio potevi ballare e nessuno ti diceva nulla, non esistevano procedure, marketing, niente, beato te che ti sei fermato ^^

Vedo che la direzione che si prende é sempre la stessa, io ho mai detto che le offerte siano buone?Assolutamente no, ma posso garantirti al 101% che quando inizi in quell'ambito lavorativo parti di carica ma non appena vedi che dopo un mese il 70% dei clienti entra con la pretesa di avere, sarei curiosa di osservarvi a lavorare in quel tipo di clima =)

vabbè non è il topic giusto per parlare di ste cose..ma pretendere cosa..di avere cosa..mica vai li per comprare ciliege...chiedi un gioco e te lo compri...o lo preordini..o chiedi una console,un accessorio,un abbonamento ecc..cosa vuoi che pretende un cliente?un viaggio alle bahamas?

ordini il gioco con la limited..poi arriva il giorno in cui lo ritiri con i vari codici, che devi per forza chiederglieli tu perchè se no loro neanche per idea te lo "ricordano"..che poi loro ce l'hanno scritto..ma vabbè..ma il bello è che quando appena gli chiedi, rispondono subito nel modo in cui uno ha già quel discorso in mente ma che lo nascondeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro