Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me deve ancora arrivare il gioco ...pensa te quei ladri del gamestop:l4gann:Per XBOX Live è già disponibile (infatti l'ho scaricato oggi XD) , mentre per il PSN non ancora
quella come anche uno straccio di intro/rolling demo all'inizio(cosa che c'e' SEMPRE stata in tutti i DOA ed erano tutte bellissime con tanto di sigla degli aerosmith!),carichi il gioco e tutto cio che vedi su schermo e' uno sterile e stupido sfondo nero con in centro il titolo e sotto "premi start"...e tutto rimane li' all'infinito...................Una cosa che manca, secondo me, sono i replay degli ultimi 2-3 secondi di combattimento. Secondo me potevano metterli...:(
In linea di massima mi vedi d'accordo, tuttavia, secondo me, questo DoA è il migliore mai uscito come gameplay.quella come anche uno straccio di intro/rolling demo all'inizio(cosa che c'e' SEMPRE stata in tutti i DOA ed erano tutte bellissime con tanto di sigla degli aerosmith!),carichi il gioco e tutto cio che vedi su schermo e' uno sterile e stupido sfondo nero con in centro il titolo e sotto "premi start"...e tutto rimane li' all'infinito...................poi vorrei che questi idioti del "team ninja" mi spiegassero perche' hanno attivato(e meno male)il v-sync quando giochi, col motore grafico che gira fluido a 60fps, mentre quando ci sono le scene di vittoria,la selezione personaggio o tutte le cut scene dello story mode(che,visto che sono in real time e utilizzano il motore grafico,girano a 30fps....)c'e del tearing che viene da vomitare! ed e' piuttosto ridicolo che non abbiano fissato il v-sync anche li visto che 30 fps vuol dire esattamente la meta dei poligoni al secondo e non ci sono dvvero scuse.
tutto cio dimostra comunque l'incopetenza di questo "team"(non aggiungo piu la parola ninja...)rispetto al vero team ninja(e non sto parlando solo di tomonobu itagaki ma di tutti i membri storici che lui,ovviamente,si e' porato via).
detto questo....ribadisco che fortunatamente e' piacevole da giocare(piu della concorrenza)ealcune cose non sono malaccio,ma tecnicamente e stilisticamente sto gioco ha piu falle del titanic mentre affonda.
p.s. un passo avanti dallo scempio compiuto in ninja gaiden 3 lo hanno fatto ma prima di arrivare ad essere degni di portare quel nome dovranno rivedersi in tutti gli aspetti! e non di poco! e per fare cio occorre UMILTA'!
mettiamo anche che sia cosi,pero' un seguito di un gioco che esce 7 (sette!) anni dopo e risulta stilisticamente e tecnicamente inferiore al predecessore e' una vergogna mai vista prima! un gioco e' naturale che deve avere un ottimo gameplay ma anche tutto il resto conta! altrimenti,se cerco solo gameplay mi rivolgo al retrogaming e li il gameplay e' l'assoluto protagonista.Dai sul gameplay non c'è dubbio , quello di questo capitolo è il migliore della serie!
Solo perchè a te "tutto il resto" non piace non significa che non sia fatto bene... A me piace lo stile e tutto il resto anche se è diverso dagli altri capitoli ma son passati 7 anni un pò di cambiamento ci vuole!Ti do ragione solo sull'intro prima di premere start , ci voleva...mettiamo anche che sia cosi,pero' un seguito di un gioco che esce 7 (sette!) anni dopo e risulta stilisticamente e tecnicamente inferiore al predecessore e' una vergogna mai vista prima! un gioco e' naturale che deve avere un ottimo gameplay ma anche tutto il resto conta! altrimenti,se cerco solo gameplay mi rivolgo al retrogaming e li il gameplay e' l'assoluto protagonista.
si ma alla fine il gameplay è la cosa più importante e come già detto da altri sotto questo aspetto ci troviamo di fronte al miglior capitolo della serie,questo basta x me a renderlo di conseguenza il miglior DOA di sempre,sminuire i progressi fatti sotto il punto di vista del gameplay x me non ha molto senso,molte serie concorrenti sono peggiorate invece che migliorare e nessuno ci assicura che sotto questo punto di vista DOA 6 sarà meglio di questo,non sempre un seguito migliora anzi..."tutto il resto" vale a dire: palette di colori quantomeno dubbia...,30 frame scarsi in situazioni dove sono sempre stati 60...,stage evidentemente inferiori al 4 e con un'abuso esagerato di fondali "industriali" e poco ispirati)...,textures che nemmeno si avvicinano al 4 ne sui personaggi ne sui fondali...,musichette al limite della cacofonia...(riascolta le bgm dei vecchi doa),terribile mancanza di v-sync in TUTTE le sequenze(compreso il filmato del logo team ninja),mancanza di intro/rolling demo...,mancanza di replay dell'ultimo colpo prima della vittoria...e per finire(almeno credo sia tutto) un aliasing che sembra la scalinata di san pietro...tutto questo e' oggettivo non soggettivo e non mi sembra affatto poco! poi,per carita' e' molto piacevole da giocare! ma ribadisco che un gioco come questo che pretende di essere un seguito di una saga grandiosa come DOA doveva essere migliore sul piano tecnico(non ti dico quello stilistico perche tu dici che ti piace...)
mi spiace ma sono davvero troppe cose che non sono all'altezza dei vecchi giochi.
p.s. ho comunque apprezzato molto il fatto che il DLC sia gratis.
beh, permettimi, questa è un'affermazione grossa.per me questo è il miglior picchiaduro a cui abbia giocato su console xbox 360Al secondo posto Mortal Kombat.
Sono in continuo aumento... cmq all'inizio ne hai un paio, 3 se hai preso la Collector's...Domanda stupida. Quanti costumi ci sono per ogni pg?
Cioè sono tutti DLC?Sono in continuo aumento... cmq all'inizio ne hai un paio, 3 se hai preso la Collector's...
per quello che ne so io:Cioè sono tutti DLC?O_o
Come si può fare se non si ha modo di connettere la 360 a internet?
In effettiva giocare con quei botton masher non serve se si vuole migliorare e capire il gioco in se, sopratutto se si è ai primi armi in questo gioco anzi ti da un idea sbaglia del reale profondità se ti serve ti do gamer tag dei alcuni miei amici che giocano bene.beh, permettimi, questa è un'affermazione grossa.sicuramente il titolo si lascia giocare con piacere, ha una discreta velocità ed anche una meccanica di base alquanto particolare ma l'80% della gente lo gioca solo smashando le stringhe senza un minimo di ritegno(almeno per quel poco che ho visto online).
Detto ciò per il momento mi sta divertendo e sto cercando di capire a fondo un paio di personaggi per poi decidere il main, ma il suo diretto antagonista (cit. VF5FS) è anni luce avanti come gameplay e precisione(senza voler generare nessun flame).
Detto ciò, per chiunque voglia fare un pò di partitelle online, chiacchierare e migliorarsi sul gameplay, l'invito è ben accetto.
la mia gamertag è segnata sotto l'avatar.
ci si becca !
grossa o no, è un mio parere.beh, permettimi, questa è un'affermazione grossa.sicuramente il titolo si lascia giocare con piacere, ha una discreta velocità ed anche una meccanica di base alquanto particolare ma l'80% della gente lo gioca solo smashando le stringhe senza un minimo di ritegno(almeno per quel poco che ho visto online).
Detto ciò per il momento mi sta divertendo e sto cercando di capire a fondo un paio di personaggi per poi decidere il main, ma il suo diretto antagonista (cit. VF5FS) è anni luce avanti come gameplay e precisione(senza voler generare nessun flame).
Detto ciò, per chiunque voglia fare un pò di partitelle online, chiacchierare e migliorarsi sul gameplay, l'invito è ben accetto.
la mia gamertag è segnata sotto l'avatar.
ci si becca !