maxbazer
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 104
Beh se io dovessi commentare negativamente di tutto quello che mi ha deluso sicuramente mi avrebbero cacciato fuori dal forum da anni, molte lamentele me le tengo per me perché altrimenti rischio di far stancare noiosamente molti e avrebbero ragione a dirmi su in questo caso. Detto questo dici che Doa 6 ha pochi stage invece contandone ne ha 15 di base (contro i 14 del 2, i 14 del 3 ed i 15 del 4. Il 5 ne ha 26, ma considera che il gioco è stato aggiornato per 5 anni) + tutti quelli che saranno aggiunti nel corso dei 5 anni di supporto post-lancio, si tratta solo di avere pazienza (quindi probabilmente tra 5 anni anche Doa 6 avrà tra i 20-25 stages alla fine), quindi alla fine il numero degli stage è in linea con gli standard della serie.Certo ch è contestabile! tu e chiunque altro può tranquillamente non essere d'accordo ed esprimerlo. detto ciò rimangono opinioni anche se divergenti e non voglio/devo convincere nessuno(cosa che mi aspetto anche da chi non la pensa come me).
Per te puo essere bellissimo, fantastico ed uno dei migliori DOA, per me è il peggiore. OPINIONI! ma io non giudico il gameplay,(l'ho anche precisato n passato), non mi piace moltissimo come l'hanno trasformato, ma i problemi sono ben altri per me.
Ripeto in continuazione che mancano stage perche MANCANO!! ce ne sono pochi e pure brutti e privi di ispirazione!(la maggior parte perlomeno...)e, come ho SEMPRE detto, per me un gioco non è fatto solo di gameplay ma anche di bellezza e varietà estetica specialmente nelle ambientazioni.
Tu vai pure "oltre", non te lo impedisco di certo! ma se io vedo delle news che mi creano disappunto(e sono sempre cosi...) lo dico. punto. non ti piace? VA BENISSIMO!! non voglio convincerti delle mie idee.