PS4 Dead or Alive 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:facepalm:

ma perchè non lo chiamano direttamente milk or alive?

fino al 5 per lo meno era un signor picchiaduro nonostante le special messe a muzzo, adesso non è più nemmeno granchè come picchiaduro.

E neanche un cacatissimo stage...........ne modalità decenti.... ne tag team.................. credo non ci sia piu altro da dire su sta schifezza che neanche "brilla" particolarmente per bellezza............. PENOSO.
Per sviluppare uno stage fatto interamente da zero (perché non è come i personaggi dove i modelli 3D possono essere si recuperati risparmiando la fase della modellazione, che comunque (a patto di saper programmare col 3D) serve al massimo una settimana, il lavoro grosso è adattarlo interamente al sistema di gioco, cosa per niente scontata anche se con la tecnologia attuale sono davvero isolati i casi in cui personaggi vengono scartati perché gli sviluppatori non riescono a farlo funzionare col sistema di gioco) servono mesi e visto che allo stato attuale c'è comunque una buona quantità di stage (16 + training stage) non c'è la fretta di farne uscire uno nuovo. Inoltre se era scontato l'arrivo di Rachel è perché i dataminer l'avevano già scovata nei file del gioco assieme a due nuovi stage ed al Tag Team (che secondo me ci stanno pensando, ma probabilmente hanno qualche difficoltà a farlo funzionare bene con le meccaniche di Doa 6), i nuovi stage arriveranno solo che effettivamente non c'è la fretta di farne uscire di nuovi attualmente.

Se mi mettono Ryza hanno fatto jackpot con me.

E io che volevo aspettare una versione Last Round con tutti i personaggi dlc inclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In effetti sarebbe una gradita aggiunta, dopotutto in Doa 5 abbiamo avuto Naotora Ii, altro pg della Tecmo Koei che non deriva da una serie picchiaduro (ossia Samurai Warriors). Secondo me è più probabile che arriverà una versione aggiornata, tipo l'Ultimate e/o il Last Rounde del 5, sperando che sia aggiornabile a pagamento per chi già possiede il gioco base (e se è possibile pagare solo l'update, senza ricomprare il gioco, con Warriors Orochi 4 ci sono buone possibilità che venga applicata la stessa cosa anche per Doa 6). 

:facepalm:

ma perchè non lo chiamano direttamente milk or alive?

fino al 5 per lo meno era un signor picchiaduro nonostante le special messe a muzzo, adesso non è più nemmeno granchè come picchiaduro.
Ho il presentimento che non hai seguito un torneo di Doa 6 ;) . Posso darti ragione sul fatto che il 6 non è tecnico e profondo come il 5 (attualmente l'apice della serie in termini di tecnicismo), ma come profondità delle meccaniche di gioco è di gran lunga superiore ad un qualsiasi capitolo precedente della serie (eccetto il 5 per motivi già citati poco fa, ma credimi che ho avuto a che fare con gente che si era lamentata perché consideravano il 5 troppo tecnico). 

Ultima modifica da un moderatore:
Per sviluppare uno stage fatto interamente da zero (perché non è come i personaggi dove i modelli 3D possono essere si recuperati risparmiando la fase della modellazione, che comunque (a patto di saper programmare col 3D) serve al massimo una settimana, il lavoro grosso è adattarlo interamente al sistema di gioco, cosa per niente scontata anche se con la tecnologia attuale sono davvero isolati i casi in cui personaggi vengono scartati perché gli sviluppatori non riescono a farlo funzionare col sistema di gioco) servono mesi e visto che allo stato attuale c'è comunque una buona quantità di stage (16 + training stage) non c'è la fretta di farne uscire uno nuovo. Inoltre se era scontato l'arrivo di Rachel è perché i dataminer l'avevano già scovata nei file del gioco assieme a due nuovi stage ed al Tag Team (che secondo me ci stanno pensando, ma probabilmente hanno qualche difficoltà a farlo funzionare bene con le meccaniche di Doa 6), i nuovi stage arriveranno solo che effettivamente non c'è la fretta di farne uscire di nuovi attualmente.

In effetti sarebbe una gradita aggiunta, dopotutto in Doa 5 abbiamo avuto Naotora Ii, altro pg della Tecmo Koei che non deriva da una serie picchiaduro (ossia Samurai Warriors). Secondo me è più probabile che arriverà una versione aggiornata, tipo l'Ultimate e/o il Last Rounde del 5, sperando che sia aggiornabile a pagamento per chi già possiede il gioco base (e se è possibile pagare solo l'update, senza ricomprare il gioco, con Warriors Orochi 4 ci sono buone possibilità che venga applicata la stessa cosa anche per Doa 6). 
E quindi cosa vorrebbe dire?! che fino adesso non hanno lavorato a nessuno stage?!? con la pochezza(e bruttezza...) che il gioco offre?!? bah................ non ci sono più scuse... ormai si è capita l'antifona.

Tra "mesi e mesi" questo incubo di gioco molti lo avranno già dimenticato.

Gli stages non sono 16... 1-DOA COLOSSEUM, 2-SEASIDE EDEN, 3-CHINESE FESTIVAL, 4-A.P.O., 5-UNFORGETTABLE, 6-ZERO, 7-MIYABI(eROAD RAGE HIDDEN GARDEN che sono uno stage unico ma che "furbamente", a differenza degli altri con transazioni, li hanno messi in due scelte separate) 8-ROAD RAGE(bleah....), 9-THE MUSCLE, 10- LOST PARADISE, 11-THROWDOWN., 12- quell'orrenda palestra. che non ricordo il nome... e STOP!  altro che 16....

Poi quando fecero la versione "last round"(era l'ultima e completa mi pare  ...) del 5, comunque di roba ne era già uscita per il gioco base come DLC, e per quanto DOA 5 non mi piacesse un granchè, sono stato felice di ricomprarlo retail completo! questo invece... è talmente peggio del 5 che nemmeno io, che sono sempre stato a favore delle edizioni complete retail,  sarei disposto a ricomprarlo. e poi,onestamente, dopo tutto questo tempo ho i miei dubbi che ci possano aggiungere chissà quali cose.... i tempi ormai sono molto piu che maturi e continuano a vedersi solo quelle merde orrende di costumini che costano piu di un vestito firmato.

I cosplayer del Dead or Alive Festival 2019 

EKCehXmU0AAa7jq.jpg

Mi ero dimenticato di riferire un'altra informazione (o probabilmente perché non gli ho data particolare importanza conoscendomi :D), ossia che in Dead or Alive 6 saranno previsti uno o più personaggi tratti da Dead or Alive Extreme (3) Venus Vacation. Non è la prima volta che accade, già Lisa Hamilton (aka La Mariposa) era apparsa prima in un capitolo di questa serie spin-off per dopo comparire anche nella serie canonica picchiaduro, solo che questa volta sono 4-5 (ho perso il conto), quindi potrebbero pescarne una come anche 3-4 o tutte. 

EJ-Y59WUEAAW2RY.jpg

Il 5 Dicembre arriverà la patch 1.16 che, oltre a correggere bug ed imperfezioni varie (tra cui un titolo dedicato alla collaborazione con l'anime " How Heavy Are The Dumbbells You Lift? " che alcuni giocatori avevano difficoltà nel sbloccarlo per via di un bug), saranno aggiunti:

-Il terzo ed ultimo Pack Revival (che sono costumi tratti dai precedenti capitoli della serie non inclusi nel Season pass 3, gli altri due sono Sexy Bunny e Hot Summer) sarà "Gli aiutanti di Babbo Natale (sia maschi sia femmine)"

https://www.youtube.com/watch?v=3GJWAblZUpU

-Secondo costume gratis che è per Lei Fang

E' ormai evidente che, un poco alla volta, forniranno un costume gratis a tutti i personaggi, almeno quelli del gioco base. Al momento è previsto un terzo ed ultimo costume gratis, ma niente impedisce che per il 2020 ne arriveranno altri. 

https://twitter.com/DOATEC_OFFICIAL/status/1201388911945113600

Rachel (a pagamento) ed il terzo costume gratis saranno pubblicati il 17 Dicembre

Preso su Amazon, volevo aspettare un'eventuale edizione "Last Round" ma a questo punto penso se ne parli sulla next gen

Online è già deserto o si trova gente?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Preso su Amazon, volevo aspettare un'eventuale edizione "Last Round" ma a questo punto penso se ne parli sulla next gen

Online è già deserto o si trova gente?

ultimamente non l'ho messo su, però sotto natale magari lo reinstallo, mi è tornata voglia di giocarci. ma dovrebbe essere popolato ancora.

dipende quando lo hai iniziato doa5LR e dove. su ps4? strano, perchè doveva esserci la versione free to play a tenere popolati i server. quando ci hai giocato l'ultima volta?

Con l'ultima patch la schermata di selezione personaggi ha subito una significativa modifica

Oltre ad essere più bella (secondo me) lascia chiaramente intendere che altri 4 personaggi sono in arrivo (probabilmente già in via di sviluppo) di cui uno è già confermato provenire da Dead or Alive Extreme. Inoltre l'update 1.17 (l'ultimo uscito) è stato definito dai fan il miglior update pubblicato fino a questo momento in quanto non si limita solo ad aggiungere Rachel e costumi, ma il fatto che ora le Critical Hit e gli Stun hanno un maggiore rilievo, oltre al fatto che alcuni personaggi hanno ricevuto delle nuove mosse mentre altri hanno mosse ritoccate per adattarsi ai cambiamenti, renderanno Dead or Alive 6 ulteriormente tecnico (non siamo ancora ai livelli del 5, ma ad ogni modo Doa 6 è stato ulteriormente arricchito sul piano gameplay). 

Change log

https://teamninja-studio.com/doa6/us/images/update/doa6_update_v117_en.pdf

vorrei facessero un bundle con solo i personaggi nuovi. per risparmiare qualcosa rispetto comprarli singoli. e ovviamente non voglio spendere 90 euro per il season con mille costumi. anche se alcuni sono fatti molto bene,

Mannaggia, 23 GB di aggiornamento da scaricare. Mi tocca aspettare di finire almeno Control per iniziarlo :/

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Annunciato il Season Pass 4 per Dead or Alive che conterrà i seguenti contenuti:

-Da domani, 21 Gennaio, Pack costumi "Nova Sci-Fi Body suit" (solo per personaggio femminili);

-Febbraio 2020 un pack di 20 costumi (solo personaggi femminili);

Marzo 2020 uscirà il nuovo personaggio Dlc (da solo o in bundle con i suoi 5 costumi di debutto);

-Marzo 2020 altri 6 costumi 

Inoltre in esclusiva nel bundle Season Pass 4 ci saranno anche costumi dorati per Kasumi e Marie Rose 

Inoltre a Febbraio uscirà anche un nuovo costume gratis e si tratta del mitico costume da Teletubbies di Zack  :megatrip:   :cuore:

E, dopo tutto questo tempo(perchè loro sono "speciali"...)ancora nessuno stage... nessuna nuova modalità ne tag team..... Adesso non c'è più niente da aggiungere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro