PS4 Dead or Alive 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fai benissimo a non lasciar correre. ti è stato promesso quello per la prenotazione, hai tutto il diritto di esigerlo. è un disservizio loro.
Però, non so.... ma la vedo dura....  da notare come i furboni di gamestop hanno disattivato la possibilità di mandare messaggi privati alle loro pagine facebook(quella di gamestop italia e quella delle carte fedeltà).

Il messaggio che ho postato nella backeka pubblica non appare perchè , c'è scrtitto, è in "fase di approvazione"... speriamo almeno che rispondano alla mail che ho inviato al srvizio clienti...

Ultima modifica da un moderatore:
nemmeno a me c'era nulla nella confezione :hmm:

però nn posso lamentarmi dato il prezzo che l'ho pagato

ho visto che hanno messo il season pass sullo store.... appena 90€ :adrian:

pure papa francesco bestemmierebbe :asd:

nemmeno a me c'era nulla nella confezione :hmm:

però nn posso lamentarmi dato il prezzo che l'ho pagato

ho visto che hanno messo il season pass sullo store.... appena 90€ :adrian:

pure papa francesco bestemmierebbe :asd:
Ma tu non l'hai preso da gamestop? vero?!?  perchè essendo gamestop il distribuitore ufficiale per l'italia, è ovvio che il bonus preordine riguardi loro.

Potevano anche puntare meno sul realismo grafico perchè vedere il volto di Kasumi così pieno di lividi in combattimento mi mette tristezza. :sadfrog:

La cosa davvero triste è il contenuto del season pass.

90€ è una cifra mostruosa evabè, season pass UNO poi, ce ne saranno altri a sto prezzo quindi :asd:  ma a parte questo, DUE soli personaggi con 90€? ma io gli mando le feminazi a casa :sard:

Sto season pass è un furto fatto e finito.

Però, non so.... ma la vedo dura....  da notare come i furboni di gamestop hanno disattivato la possibilità di mandare messaggi privati alle loro pagine facebook(quella di gamestop italia e quella delle carte fedeltà).

Il messaggio che ho postato nella backeka pubblica non appare perchè , c'è scrtitto, è in "fase di approvazione"... speriamo almeno che rispondano alla mail che ho inviato al srvizio clienti...
Ho un caro amico che lavora sa gamestop, ha chiamato di fronte a me il responsabile che gli ha detto che il bonus prenotazione non è valido qui in Italia, in altri paesi danno il codice 

Scusate, tralasciando il solito prezzo lol del Season pass, ma anche la miseria dei 4 costumi in-game bisogna sudarseli con le gemmine? Ho fatto 30 classificate e una decina di missioni e non ne ho sbloccato mezzo! Se c'è un modo migliore per farmare ditemelo per favore.

La taccagneria di KT non ha limiti..

Potevano anche puntare meno sul realismo grafico perchè vedere il volto di Kasumi così pieno di lividi in combattimento mi mette tristezza. :sadfrog:
e quindi? lol :adrian:

canonicamente kasumi ha commesso il suo primo omicidio a 16-17 anni :asd: è abituata a sventrare persone, se ogni tanto si prende 2 sberle è normale

da doa2 in poi è praticamente la provenzano della serie

90€ è una cifra mostruosa evabè, season pass UNO poi, ce ne saranno altri a sto prezzo quindi :asd:  ma a parte questo, DUE soli personaggi con 90€? ma io gli mando le feminazi a casa :sard:

quando l'avidità sconfigge la vergogna :sad2:

più che altro quanto bisogna essere morti di f. per comprare un SP del genere.... ma più che altro lo stesso morto di f. con 90€ ha modo di soddisfare i suoi impulsi in maniera molto più "efficiente" diciamo così :asd:

più che altro quanto bisogna essere morti di f. per comprare un SP del genere.... ma più che altro lo stesso morto di f. con 90€ ha modo di soddisfare i suoi impulsi in maniera molto più "efficiente" diciamo così :asd:
per la propria waifu preferita non si bada a spese

e quindi? lol :adrian:

canonicamente kasumi ha commesso il suo primo omicidio a 16-17 anni :asd: è abituata a sventrare persone, se ogni tanto si prende 2 sberle è normale

da doa2 in poi è praticamente la provenzano della serie
Le rovinano il viso, duh.

lol sto provando il command training con hayabusa....

arrivo ad una mossa che prevede mezzo cerchio in avanti + X -> mezzo cerchio dal basso all'alto + X -> giro completo orario + X  :polmo:    :monkashake:

vedo l'animazione ed è una specie di izuna drop potenziato... però potevano farti capire in quale finestra di frame eseguire la successione, perchè letta così pare solo una special di zangief di SSF2T divisa in 3 movimenti....

Le rovinano il viso, duh.
ninja thug life

Scusate, tralasciando il solito prezzo lol del Season pass, ma anche la miseria dei 4 costumi in-game bisogna sudarseli con le gemmine? Ho fatto 30 classificate e una decina di missioni e non ne ho sbloccato mezzo! Se c'è un modo migliore per farmare ditemelo per favore.

La taccagneria di KT non ha limiti..
Il problema è che sono state adottate due valute di gioco: le monete che ti permettono di acquistare titoli, canzoni, accessori e capigliature (come in Tekken 7 per intenderci) e i punti costume dedicati solo all'abbigliamento. Pensavo che questi ultimi potessero essere spesi a proprio piacimento, invece è il gioco che decide dove distribuirli, magari sbloccando il costume di un personaggio che non ci interessa. L'unica è continuare a giocare. Hai provato a fare le missioni di Nico e le sfide combo? Anche quelle danno delle ricompense.

Per quanto riguarda il gameplay è il classico DOA: veloce, tecnico e con tempi abbastanza ristretti per le contromosse. Da quello che ho capito l'assalto fatale si può contrastare solo con la presa devastante, mentre il colpo devastante (attacco speciale) si può bloccare solo parando prima che l'avversario decida di attivarlo, operazione abbastanza complicata. Ho fatto anche qualche partita online e solo una di queste ha leggermente laggato. Nell'ultima stavo perdendo due a zero, ma sono riuscito a recuperare vincendo l'incontro. :asd: Speriamo che inseriscano al più presto la possibilità di giocare in stanza con gli amici e altri utenti.

opinione interessante :unsisi:

quanto sarei disposto a spendere per makoto di P5? :hmm:
In Tekken puoi "creare" personaggi con la modalità personalizzazione. Io, ad esempio, sono riuscito a fare Futaba e Ann. :asd: Giocando online ricordo di aver visto anche delle Makoto. :asd:

io invece in sc6 ho visto qualche joker con lo stile di raphael :ahsisi:

cmq pensandoci effettivamente le ragazze di persona 5 ci starebbero benissimo in un doa; sarebbero meno fuori contesto di certi personaggi "ufficiali" del gioco

C'è da considerare che ci sono anche 62 costumi, proprio della serie paradossalmente parlando comprare il Season Pass (di solito è così) costa meno che comprare TUTTI i contenuti del Season Pass separatamente (ed i due personaggi costeranno 8 € in quanto sono su licenza, guadagno condiviso tra Tecmo Koei ed SNK in questo caso)

Ho preso il gioco e confermo quello che ha detto Cesc188, ossia che il Bonus preorder fisico (a parte la Steelbox) non è valido in Italia, ma  per avere la conferma ho spremuto per bene il commesso con domande su domande. Detto questo nel mio caso ho avuto un colpo di fortuna che ha bilanciato l'universo, in pratica mi aveva detto il commesso che avevo 10€ in carica su Tekken 7 ancora da usare (quando in realtà Tekken 7 non l'avevo nemmeno preordinato su Gamestop, ma all'Unieuro) e così anziché dei 60€ al lancio l'ho pagato 50 (non una grandissima cosa, parliamoci chiaro, ma meglio di niente. In pratica mi hanno regalato 10€. Si sono distratti quelli di Gamestop delle volte). Oggi pomeriggio organizzerò un raduno a casa mia con i miei amici a giocare simpaticamente a Doa 6. 

Il problema è che sono state adottate due valute di gioco: le monete che ti permettono di acquistare titoli, canzoni, accessori e capigliature (come in Tekken 7 per intenderci) e i punti costume dedicati solo all'abbigliamento. Pensavo che questi ultimi potessero essere spesi a proprio piacimento, invece è il gioco che decide dove distribuirli, magari sbloccando il costume di un personaggio che non ci interessa. L'unica è continuare a giocare. Hai provato a fare le missioni di Nico e le sfide combo? Anche quelle danno delle ricompense.

Per quanto riguarda il gameplay è il classico DOA: veloce, tecnico e con tempi abbastanza ristretti per le contromosse. Da quello che ho capito l'assalto fatale si può contrastare solo con la presa devastante, mentre il colpo devastante (attacco speciale) si può bloccare solo parando prima che l'avversario decida di attivarlo, operazione abbastanza complicata. Ho fatto anche qualche partita online e solo una di queste ha leggermente laggato. Nell'ultima stavo perdendo due a zero, ma sono riuscito a recuperare vincendo l'incontro. :asd: Speriamo che inseriscano al più presto la possibilità di giocare in stanza con gli amici e altri utenti.

In Tekken puoi "creare" personaggi con la modalità personalizzazione. Io, ad esempio, sono riuscito a fare Futaba e Ann. :asd: Giocando online ricordo di aver visto anche delle Makoto. :asd:
Lo spero anch'io che mettano il prima possibile le Lobby, ma avevo letto che sono state pure rimandate per malfunzionamenti vari (dovevano arrivare come la Day One Patch ed invece ci sarà da aspettare). 

Capito, ma che rottura, già i costumi sono pochi se poi devi pure passare ore a sperare che te li sblocchi, con quello standard (uso Marie Rose e Nico per ora) dopo un po' mi annoio, uno dei diletti di DoA è variare il guardaroba  :asd:

Le lobby hanno detto che saranno aggiunte entro marzo.

La questione delle monete non a scelta la cambieranno sicuro, è una cosa che non sta andando giù a nessuno :asd:  Se calcoliamo poi che tipo fare una partita arcade da 2 punti/moneta stiamo freschi :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro