PS4 Dead or Alive 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da domani 18 Giugno inizieranno i Location Test della versione Arcade di Dead or Alive 6. 

D9Qf7aEU4AAhRqs.jpg

D9QgpApU8AAFWKg.jpg

E' grazie al rinnovato accordo con SEGA che la saga di Dead or Alive, già col 5, era finalmente ritornata anche nelle sale giochi. Gli sviluppatori avvisano sulle limitazioni del Location Test di questi giorni:

-Non è possibile usare Mai Shiranui (pare che abbia un bug, ma fortunatamente tale bug non è presente nell'edizione console);

- Non è possibile usare le varie funzioni online al di fuori della modalità "National Match "(il corrispettivo Arcade delle Ranked Match delle edizioni console di Doa 6);

-Nella "National Match" è limitato il numero di vittorie consecutive ottenibili;

In pratica i giapponesi avranno il corrispettivo Arcade della Beta che noi abbiamo avuto modo di giocare;

Mentre per noi giocatori console domani, 18 Giugno, sarà pubblicata la nuova patch che include:

-Nuovo ribilanciamento per il Roster (anche per adeguarlo all'inserimento di Mai Shiranui e Kula Diamond)

-Inserimento di Mai Shiranui e Kula Diamond, tratte dalla saga di The King of Fighters, ed i relativi costumi (i personaggio potranno essere acquistato o singolarmente oppure in Bundle con i costumi a loro dedicati);

-Versus mode nelle Lobby (probabilmente la possibilità di fare Rematch senza dover tornare nella schermata Lobby);

-Dal 2nd Round in poi la posizione dei lottatori non sarà resettata al centro dello stage, ma riprendono a combattere al luogo in cui si è concluso il Round precedente;

-Migliorate funzioni per la chat nelle Lobby (ora la chat sarà visibile durante gli scontri);

-Correzioni di bug e glitch;

Ultima modifica da un moderatore:
io non ho la tua opinione, per me lo stage del circo, oltre al fatto che lo trovo decisamente "estraneo" al gioco non mi è neanche piaciuto a livello artistico... per quel che riguarda lo stage "museum" di doa 6, beh... questa trovata dei set cinematografici la trovo quantomeno infelice... e DISTANTISSIMA dallo stile ispirato dei vecchi stages nei doa di Itagaki.

Poi tu parli del gameplay "svecchiato"... a mio parere ciò che di buono è rimasto è proprio il "vecchio"! quello che si sono trascinati dai vecchi capitoli, la roba nuova mi piace davvero poco... ma non critico il gioco per questo motivo.

Per il discorso del male chimato "online", che ha infettato praticamente tutto, purtroppo hai ragione... ha ridotto i giochi alla robaccia che c'è oggi... togliendo anche lo stimolo a giocare e le gratificazioni/ricompense che DA SEMPRE sono l'incentivo principale che spinge a giocare chi non gioca online.

Ma vogliamo ricordarci solo le gloriose sequenze di intro e finali dei vecchi DOA di Itagaki accompagnate dalle stupende canzoni degli Aerosmith di cui Itagaki è fan sfegatato?!? MA di che stiamo parlando!

però quando leggo questi messaggi mi domando su come basi il tuo giudizio.

io posso anche concordare con te sulla direzione artistica, che si è impigrita molto in Doa e non ha idee veramente fresche. però sul gameplay sia nel 5 che nel 6 ci sono stati ottimi passi in avanti. eppure tu di questo non ne parli neppure un pochino. se emetti un giudizio su di un picchiaduro soltanto basandoti sulla direzione artistica è ingiusto.

come ha detto maxbazer, il gameplay è  migliorato tanto. è più studiato e meno superficiale, senza per questo diventare troppo difficile.

sul "male" chiamato online meglio lasciar stare, perchè è una tua esagerazione bella e buona. i picchiaduro si giocano anche multiplayer e dall'alba dei tempi. in sala giochi non hai mai notato la gente che si sfidava? mica è un'invenzione recente. ormai senza l'online non hai altro modo di giocare contro altre persone e per fortuna che c'è. altrimenti ci toccherebbe giocare solo contro la cpu che spamma sempre le stesse mosse e dopo due settimane il picchiaduro verrebbe a noia.

le gratificazioni che cerchi offline ci sono. la doa quest mi sembra ne offra parecchie e anche giocando offline si ottengono punti per sbloccare costumi e materiale offline. Doa 6 è un gioco che mi sembra offra davvero tanto anche per l'offline, con i survival, i time attack, la storia, la doa quest.

quindi perchè devi sempre lamentarti?

però quando leggo questi messaggi mi domando su come basi il tuo giudizio.

io posso anche concordare con te sulla direzione artistica, che si è impigrita molto in Doa e non ha idee veramente fresche. però sul gameplay sia nel 5 che nel 6 ci sono stati ottimi passi in avanti. eppure tu di questo non ne parli neppure un pochino. se emetti un giudizio su di un picchiaduro soltanto basandoti sulla direzione artistica è ingiusto.

come ha detto maxbazer, il gameplay è  migliorato tanto. è più studiato e meno superficiale, senza per questo diventare troppo difficile.

sul "male" chiamato online meglio lasciar stare, perchè è una tua esagerazione bella e buona. i picchiaduro si giocano anche multiplayer e dall'alba dei tempi. in sala giochi non hai mai notato la gente che si sfidava? mica è un'invenzione recente. ormai senza l'online non hai altro modo di giocare contro altre persone e per fortuna che c'è. altrimenti ci toccherebbe giocare solo contro la cpu che spamma sempre le stesse mosse e dopo due settimane il picchiaduro verrebbe a noia.

le gratificazioni che cerchi offline ci sono. la doa quest mi sembra ne offra parecchie e anche giocando offline si ottengono punti per sbloccare costumi e materiale offline. Doa 6 è un gioco che mi sembra offra davvero tanto anche per l'offline, con i survival, i time attack, la storia, la doa quest.

quindi perchè devi sempre lamentarti?
Su cosa io baso il mio giudizio è molto chiaro e specifico più volte cosa mi piace e cosa invece non mi piace.

La direzione artistica non si è "impigrita", MANCA completamente! questi non ci sanno fare. punto.

Per quel che riguarda il gameplay non mi dispiace perchè, più o meno, è rimasto DOA, ma le nuove "trovate" non le gradisco un granchè... quindi , per quel che mi riguarda, non posso definirlo un gran miglioramento. come vedi ne parlo.

Sul "male chiamato online", beh... mi correggo... il CANCRO chimato online.

Parliamo della noia.... io gioco offline e, chissà perchè, questo DOA mi è andato a noia dopo 2 settimane... mentre DOA 4 non mi ha annoiato quanto questo dopo ben 14 anni! evidentemente qualche motivo c'è.

Le modalità e le "gratificazioni"... sono mal pensate, tediose e poco divertenti.

La storia poi.... lasciamo perdere va.....

e poi.... questa mancaza di stages che ormai ammorba ogni picchiaduro.... mah.... questo DOA(come la maggior parte dei picchiduro "moderni") ne ha pochi, poco ispirati artisticamente, con dei colori tendenti al marcio tipici dello "stile" di questo Team Ninja, e neanche si sono degnati di farne uno in occasione dei personaggi DLC.... Ma evidentemente i giocatori "moderni" che guardano solo ed esclusivamente i tecnicismi e giocano solo sullo stage del training, delle ambientazioni non gliene può fregare di meno.... 

p.s. non sai quanto mi manca DOA 2 ultimate.

Prime info sulla Season 2 in arrivo (caspita sono stati velocissimi :D)

Le 10.00 Am BST corrispondono alle 10-11 del mattino italiane

Vi segnalo che Amazon.it vende la steelbook edition a soli 30.00, appena ordinata ! :hehe: spero sia meglio di SoulCalibur 6 che mi ha proprio deluso, solo un costume per personaggio ! Gioco fatto al risparmio riciclando Soul Calibur 5, modalità storia con dialoghi soporiferi, nessuna cut-scene con grafica in-game ma solo disegni e pure brutti, dlc già disponibili al lancio.

Prime info sulla Season 2 in arrivo (caspita sono stati velocissimi :D)

Le 10.00 Am BST corrispondono alle 10-11 del mattino italiane
:facepalm:

ma io vorrei conoscere un cavolo di giapponesino pugnettaro che compra i SP di doa per tirargli uno schiaffo guarda....

Vi segnalo che Amazon.it vende la steelbook edition a soli 30.00, appena ordinata ! :hehe: spero sia meglio di SoulCalibur 6 che mi ha proprio deluso, solo un costume per personaggio ! Gioco fatto al risparmio riciclando Soul Calibur 5, modalità storia con dialoghi soporiferi, nessuna cut-scene con grafica in-game ma solo disegni e pure brutti, dlc già disponibili al lancio.
hai parlato di tutto tranne che del gameplay di Sc6 però. non capisco perché "deludersi" da un picchiaduro per questioni di contorno. sarebbe come dire che è deludente un piatto buonissimo da mangiare perché l'impiattamento non è fatto bene.

ma poi la campagna non avrà le cutscene, ma è molto bella da giocare. dura una ventina di ore, hai le armi speciali, gli oggetti, le subquest, etc., è molto di più rispetto una banale storia con le cutscene dove giochi contro la cpu normalmente. e non va bene?

io davvero certe critiche non le capisco.

hai parlato di tutto tranne che del gameplay di Sc6 però. non capisco perché "deludersi" da un picchiaduro per questioni di contorno. sarebbe come dire che è deludente un piatto buonissimo da mangiare perché l'impiattamento non è fatto bene.

ma poi la campagna non avrà le cutscene, ma è molto bella da giocare. dura una ventina di ore, hai le armi speciali, gli oggetti, le subquest, etc., è molto di più rispetto una banale storia con le cutscene dove giochi contro la cpu normalmente. e non va bene?

io davvero certe critiche non le capisco.
Scusa ma la grafica non mi sembra certo un' aspetto cosi' secondario come l' impiattamento, i modelli 3d sono tutti riciclati da Soulcalibur 5, la serie ha sempre avuto 2 costumi per personaggio mentre nel 6 non avevano voglia e ne han messo solo 1 ! Gli stage sono pochi, cut-scene assenti.
Si vede che il gioco è stato fatto al risparmio, non vedo perchè dovrei pagarlo a prezzo pieno se i programmatori non si son manco sbattutti a modellare costumi e stage. Poi i personaggi tolti dal gioco e venduti tramite dlc ! Ci credo che queste 2 saghe non vendono più, ormai con 60.00 ti danno un gioco incompleto e per avere tutti i contenuti quato lo paghi alla fine ? Spero non sia cosi' anche per Dead Or Alive 6, vedremo quando mi arriva.

Scusa ma la grafica non mi sembra certo un' aspetto cosi' secondario come l' impiattamento, i modelli 3d sono tutti riciclati da Soulcalibur 5, la serie ha sempre avuto 2 costumi per personaggio mentre nel 6 non avevano voglia e ne han messo solo 1 ! Gli stage sono pochi, cut-scene assenti.
Si vede che il gioco è stato fatto al risparmio, non vedo perchè dovrei pagarlo a prezzo pieno se i programmatori non si son manco sbattutti a modellare costumi e stage. Poi i personaggi tolti dal gioco e venduti tramite dlc ! Ci credo che queste 2 saghe non vendono più, ormai con 60.00 ti danno un gioco incompleto e per avere tutti i contenuti quato lo paghi alla fine ? Spero non sia cosi' anche per Dead Or Alive 6, vedremo quando mi arriva.
In realtà la Namco ha fornito un basso budget ad  Okubo (il producer di SC VI) che ha dovuto arrangiarsi con poco perché scioccamente la Namco non considera SC una saga di successo, ma fortunatamente ha venduto bene, si spera che con l'Evo possa risollevarsi dopo mesi di silenzio. Riguardo a Doa 6 il gioco in se è abbastanza completo come contenuti e tutto (l'unica nota dolente è la mancanza del Tag Team, ma in compenso sono state inserite la Doa Quest mode, ossia una modalità in cui devi vincere i match soddisfacendo determinati requisiti,  e le Lobby Multi-match (che sono ancora una rarità nei picchiaduro), ed anche la modalità storia di bassa qualità), ma è stato concepito per avere un lungo supporto post-lancio, gli sviluppatori parlavano di circa 5 anni, come è stato per Doa 5 (si tecnicamente al giorno d'oggi per qualsiasi picchiaduro è previsto un supporto post-lancio più o meno lungo)

Aggiornamento: Grazie ai dataminer sono stati scoperti nei file di gioco riferimenti alla modalità Tag Team, infatti di tutti i personaggi (comprese anche le recenti Mai e Kula) hanno le voci di entrata e di uscita dall'area di combattimento. E' altamente probabile l'arrivo del Tag Team

Nella clip sottostante ci sono le voci di entrata ed uscita dall'area di combattimento per Nico e Kula, ma nei file ci sono anche di tutti gli altri personaggi. 

Non so se era già previsto o no, ma probabilmente hanno ascoltati i fan che avevano chiesto a gran voce il Tag Team ;)

sui costumi, continuo a dire che è un dettaglio marginale. in un picchiaduro conta se è bello da giocare.

poi che i personaggi abbiano di default 1,2 o 5 costumi frega assai meno. ciò che serve in un gioco come Sc è il gameplay e quello devo dire che non mi ha deluso. è figo e ci gioco molto volentieri. meglio così che un capitolo brutto da giocare, ma pieno di skin o cose così.

il motore grafico non sarà all'avanguardia, ma non è brutto e gira a 60frame al secondo. anche qui, quello che serve al gameplay c'è.

purtroppo come diceva max hanno avuto un budget limitato, ma definirlo deludente per quelle cose sarebbe ingiusto.

Meno male che qualcuno se ne rende conto! parlando di Soulcalibur V, graficamente è davvero poca roba...(ma a me non dispiace comunque!) però... è proprio vero che il gioco è di una povertà imbarazzante, lasciamo perdere i costumi che frega poco a chiunque, ma tutto il resto?!? e gli stages?!? come dici tu non ci sono neanche le cut-scene e, addirittura, se giochi la modalità arcade, per selezionare il personaggio lo fai da una schermata sciatta senza neanche la preview di ciò che stai selezionando.... poi... giocare la modalità bilancia dell'anima(che è ben gradita sia chiaro!) dove continui all'infinito a girare tra quella manciata di stage (per lo piu orrendi...) ti porta ad un tale livello di noia che molli il gioco senza neanche finirlo... i precedenti Soulcalibur avevano tanta, ma tanta, MA TANTA roba in più! sotto tutti i punti di vista.

Purtroppo... DOA 6 è pure peggio...io ho sempre amato DOA (il 5 un po meno dei precedenti...) ma questo... graficamente non è neanche bruttissimo(a parte l'orrendo "stile" di questo Team Ninja....) ma il gioco ti si "spegne" dopo una settimana... e gli stages?!? ce ne sono pochi e pure brutti....(ne "slavi" giusto un paio...) ed ora... che in occasione della pubblicazione dei personaggi di KOF, avevano la possibilità di aggiungerne, se ne sono sbattutti allegramente... io allora mi chiedo: Ma perchè non fare un gioco con il solo stage del vuoto del training e senza modalità?!? in questo modo risparmierebbero notevolmente sul badget e soddisferebbero comunque  la massa che guarda solo ed esclusivamente le combo, i frames, le hit-box ecc...

Per concludere... DOA 6 è il DOA piu brutto di sempre.

p.s. per fortuna che è uscito un certo Samurai Spirits che, pur non essendo ricchissimo, è "confezionato" e proposto in maniera dignitosa! e stilisticamente ha qualcosa da dire.

meno male che qualcuno se ne rende conto! parlando di Soulcalibur V, graficamente è davvero poca roba...(ma a me non dispiace comunque!) però... è proprio vero che il gioco è di una povertà imbarazzante, lasciamo perdere i costumi che frega poco a chiunque, ma tutto il resto?!? e gli stages?!? come dici tu non ci sono neanche le cut-scene e, addirittura, se giochi la modalità arcade, per selezionare il personaggio lo fai da una schermata sciatta senza neanche la preview di ciò che stai selezionado.... poi... giocare la modalità bilancia dell'anima(che è ben gradita sia chiaro!) dove non continui all'infinito a girare tra quella manciata di stage (per lo piu orrendi...) ti porta ad un tale livello di noia che molli il gioco senza neanche finirlo... i precedenti Soulcalibur avevano tanta, ma tanta, MA TANTA roba in più! sotto tutti i punti di vista.

Purtroppo... DOA 6 è pure peggio...io ho sempre amato DOA (il 5 un po meno dei precedenti...) ma questo... graficamente non è neanche bruttissimo(a parte l'orrendo "stile" di questo Team Ninja....) ma il gioco ti si "spegne" dopo una settimana... e gli stages?!? ce ne sono pochi e pure brutti....(ne "slavi" giusto un paio...) ed ora... che in occasione della pubblicazione dei personaggi di KOF, avevano la possibilità di aggiungerne, se ne sono sbattutti allegramente... io allora mi chiedo: Ma perchè non fare un gioco con il solo stage del vuoto del training e senza modalità?!? in questo modo risparmierebbero notevolmente sul badget e soddisferebbero comunque  la massa che guarda solo ed esclusivamente le combo, i frames, le hit-box ecc...

Per concludere... DOA 6 è il DOA piu brutto di sempre.

p.s. per fortuna che è uscito un certo Samurai Spirits che, pur non essendo ricchissimo, è "confezionato" e proposto in maniera dignitosa! e stilisticamente ha qualcosa da dire.
Sull'accordo con SNK bisognerebbe sapere in cosa si sono accordati, in questo caso il Team Ninja non era totalmente libero di agire. Dopo mi spiace che ti abbia deluso, ma personalmente Doa 6 mi è piaciuto moltissimo, ma anche il nuovo Samurai Shodown mi piace moltissimo (non a caso non riesco a decidermi quale preferisco dei due ;) ).

Sull'accordo con SNK bisognerebbe sapere in cosa si sono accordati, in questo caso il Team Ninja non era totalmente libero di agire. Dopo mi spiace che ti abbia deluso, ma personalmente Doa 6 mi è piaciuto moltissimo, ma anche il nuovo Samurai Shodown mi piace moltissimo (non a caso non riesco a decidermi quale preferisco dei due ;) ).
Ma io non parlavo dell'accordo... semplicemente dell'aggiunta(URGENTE) di stages! non necessariamente ambientazioni SNK.

E comunque... nel suo "piccolo", Samurai Shodown ne vale 10 di DOA 6! nonostante c'è chi lo critica per poche modalità... che , a mio parere, da giocatotore off-line "vecchia maniera" di modalità ne ha ECCOME! c'è sempre qualcosa che mi viene voglia di fare! è vero che ha pochi personaggi...è vero che si sblocca roba di poco conto... ma è anche vero che quando giochi hai la sensazione di giocare un prodotto DECOROSO e ben "CONDITO"(passami il termine)! cosa che oggi sembra essere dimenticata da chi fa i picchiaduro.

Per fortuna che ho ancora un XBOX360 con la mia bella copia di DOA4! solo mi manca tantissimo DOA 2 ultimate  che a mio parere è l'apice più alto mai raggiunto da DOA.

sui costumi, continuo a dire che è un dettaglio marginale. in un picchiaduro conta se è bello da giocare. 

poi che i personaggi abbiano di default 1,2 o 5 costumi frega assai meno. ciò che serve in un gioco come Sc è il gameplay e quello devo dire che non mi ha deluso. è figo e ci gioco molto volentieri. meglio così che un capitolo brutto da giocare, ma pieno di skin o cose così.

il motore grafico non sarà all'avanguardia, ma non è brutto e gira a 60frame al secondo. anche qui, quello che serve al gameplay c'è.

purtroppo come diceva max hanno avuto un budget limitato, ma definirlo deludente per quelle cose sarebbe ingiusto.
Vabè pensala pure come vuoi, per te saranno tutti dettagli marginali, però allora il gioco non è più un tripla A e quindi non me lo vendi a 60.00 dato che ha molti meno contenuti rispetto al precedente ma lo vendi a 40 o 30.

Ma io non parlavo dell'accordo... semplicemente dell'aggiunta(URGENTE) di stages! non necessariamente ambientazioni SNK.

E comunque... nel suo "piccolo", Samurai Shodown ne vale 10 di DOA 6! nonostante c'è chi lo critica per poche modalità... che , a mio parere, da giocatotore off-line "vecchia maniera" di modalità ne ha ECCOME! c'è sempre qualcosa che mi viene voglia di fare! è vero che ha pochi personaggi...è vero che si sblocca roba di poco conto... ma è anche vero che quando giochi hai la sensazione di giocare un prodotto DECOROSO e ben "CONDITO"(passami il termine)! cosa che oggi sembra essere dimenticata da chi fa i picchiaduro.

Per fortuna che ho ancora un XBOX360 con la mia bella copia di DOA4! solo mi manca tantissimo DOA 2 ultimate  che a mio parere è l'apice più alto mai raggiunto da DOA.
Ok avevo capito male. Comunque sappi che non sei l'unico che vuole nuovi stage, solo che per adesso il Team Ninja ha altre priorità (la versione Arcade e Momiji che è richiestissima, inoltre è in arrivo la modalità Tag Team mode che se non ricordo male era anche quella molto richiesta. Insomma tutta roba molto richiesta dai fan ed è giusto così). Comunque facendo un conteggio delle modalità di gioco Doa 6 e Samurai Shodown se la giocano bene entrambi ( 7 modalità di gioco per tutti e due + l'online) 

Vabè pensala pure come vuoi, per te saranno tutti dettagli marginali, però allora il gioco non è più un tripla A e quindi non me lo vendi a 60.00 dato che ha molti meno contenuti rispetto al precedente ma lo vendi a 40 o 30.

Doa 6 non ha meno contenuti del precedente capitolo. Considerando anche  che motore grafico e gameplay fortemente rinnovati, Doa 6 ha tutte le modalità di gioco del 5, fatta eccezione del Tag team mode (che è in arrivo), + Doa Quest mode e le Lobby multi-match (non erano tali in Doa 5). 

Ok avevo capito male. Comunque sappi che non sei l'unico che vuole nuovi stage, solo che per adesso il Team Ninja ha altre priorità (la versione Arcade e Momiji che è richiestissima, inoltre è in arrivo la modalità Tag Team mode che se non ricordo male era anche quella molto richiesta. Insomma tutta roba molto richiesta dai fan ed è giusto così). Comunque facendo un conteggio delle modalità di gioco Doa 6 e Samurai Shodown se la giocano bene entrambi ( 7 modalità di gioco per tutti e due + l'online) 
Guarda... sto gioco mi è già morto... anzi è già in stato di putrefazione(cosa MAI successa con i DOA! neanche col 5 che non era un granchè) poi, secondo te, quanto me ne può importare delle loro "priorità"? come hai detto tu ci sono altri utenti come me e se per loro questi non sono una "priorità", beh... i loro giochi non lo sono più neanche per me... ho già capito che aria tira và....... Già avevo molti dubbi (ed una grande amarezza...) con i giochi di questo nuovo Team Ninja(vedi il terribile Ninja Gaiden 3 e il mediocre/bruttino DOA 5)ma con qusto si sono davvero superati.......

Per quel che riguarda le modalità, quelle di DOA le tocchi giusto una volta e MAI piu! quelle di Samurai Shodown, piu o meno, le gioco a rotazione. e poi la modalità storia è praticamente fatta come le belle modalità arcade che un tempo avevano i picchiaduro! altro che DOA 6 con le sue scarne modalità e la "story mode" che non si può proprio guardare(oltre che la fai UNA VOLTA e basta)! Penoso davvero....

P.S. con i personaggi DLC hanno anche aggiunto la loro modalità storia... si di uno scontro di un round  con una scena da 20 secondi... bella roba.........................

Se non gli importasse delle richieste dei fan non ci sarebbero state la correzzione del sistema di sblocco costumi e le lobby (averle fatte multi-match è stata una gradita aggiunta). Fidati il TN sa cosa vogliono i fan, dai pg agli stage fino alle modalità solo che devono procedere gradualmente danndo priorità  prima contenuti più richiesti (Momiji ed il Tag Team e credimi, sono super richiesti) e dopo il resto perchè serve tempo, tanto tempo, per soddisfare tutti quanti. Comunque vediamo cosa presenteranno per la Season 2 

Doa 6 non ha meno contenuti del precedente capitolo. Considerando anche  che motore grafico e gameplay fortemente rinnovati, Doa 6 ha tutte le modalità di gioco del 5, fatta eccezione del Tag team mode (che è in arrivo), + Doa Quest mode e le Lobby multi-match (non erano tali in Doa 5).  
Io parlavo di Soul Calibur 6, Doa 6 ancora mi deve arrivare e per fortuna l' ho pagato 30.00 in offerta, non vedo perchè dovrei pagarli a prezzo pieno quando ci sono sempre meno contenuti (personaggi, stage ecc.)

Se non gli importasse delle richieste dei fan non ci sarebbero state la correzzione del sistema di sblocco costumi e le lobby (averle fatte multi-match è stata una gradita aggiunta). Fidati il TN sa cosa vogliono i fan, dai pg agli stage fino alle modalità solo che devono procedere gradualmente danndo priorità  prima contenuti più richiesti (Momiji ed il Tag Team e credimi, sono super richiesti) e dopo il resto perchè serve tempo, tanto tempo, per soddisfare tutti quanti. Comunque vediamo cosa presenteranno per la Season 2 
E certo che hanno dovuto correggere quel sistema di merda! e non è che ora sia cosi divertente..... (per le lobby non giudico in quanto non tocco l'online)

Sanno cosa vogliono i fan, si! ma solo quelli di un certo "tipo".... degli altri poco gli importa.

Con questo modo di fare... con il loro "stile"(chiamiamolo così...) hanno perso uno dei fan più convinti di sempre su DOA... io ricordo solo che in passato difendevo DOA da tutte le critiche che riceveva puntualmente da chi preferiva giochi come Tekken o Virtua Fighter. Oggi non c'è più molto da difendere... io ho comprato DOA 6 sulla fiducia, e mi sono ritrovato tra le mani sta robaccia che mi è morta dopo neanche 2 settimane dall'acquisto..... adesso credo che neanche se aggiungeranno contenuti mi faranno tornare sui miei passi.

Mi spiace molto... sono riusciti ad uccidere un'altro gioco che ho sempre amato...

P.S. se sanno davvero cosa vogliono i fans allora perchè non hanno fatto uscire un gioco che rispecchiasse queste volontà? loro ci hanno provato... hanno fatto il minimo sindacale.... potevano prendersi più tempo e fare qualcosa di diverso.

Io parlavo di Soul Calibur 6, Doa 6 ancora mi deve arrivare e per fortuna l' ho pagato 30.00 in offerta, non vedo perchè dovrei pagarli a prezzo pieno quando ci sono sempre meno contenuti (personaggi, stage ecc.)
Hai fatto bene a pagarlo meno, ma dopo averlo giocato e giudicato, anche 30 euro sono troppi per una roba del genere.... comunque sempre meglio di 69,98.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro