Branci
Divinità
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capisco l'ironia però il primo non è una gioco di volley malvagio, èra un arcade mica male, ogni personaggio aveva le sue caratteristiche, tecnica forza etc, la prestanza fisica non èra solo una mera questione estetica ma portava piu o meno vantaggi di gioco, come velocita e forza, ovviamente una piu bassa stava meglio dietro che davanti rispetto a una stangona brava a fare muro e via dicendo, tra l'altro non èra male nemmeno la mappatura dei pulsanti con la possibilità non di utilizzare la compagnia (si poteva usare solo il pg selezionato) ma di potergli dare indicazioni sul gioco, veri e propri schemi, di palleggio difesa e attacco
quello che spaccava le balle però èra quell'aria di "giocata tra amiche" senza linee dentro fuori quindi bastava far rimbalzare la palla a terra per il punto e non avere una sorta di modalità torneo, quindi nell'arco di 9 giorni di gioco dovevi fare piu soldi possibili semplicemente giocando partite amichevoli e con i giochi da piscina, stop, una modalità "carriera" o torneo non sarebbe stata malvagia
con il due ovviamente siamo rimasti fermi dal punto di vista del volley ma hanno pompato molto di piu il lato fanservice, addirittura hanno levato la modalità multiplayer
sicuramente l'idea principale del gioco èra a dir poco geniale, un gioco solido di BV che puntava anche al fanservice per distinguersi dagl ialtri titoli del genere, sopratutto sfruttando personaggi già noti e amati dal pubblico
quello che spaccava le balle però èra quell'aria di "giocata tra amiche" senza linee dentro fuori quindi bastava far rimbalzare la palla a terra per il punto e non avere una sorta di modalità torneo, quindi nell'arco di 9 giorni di gioco dovevi fare piu soldi possibili semplicemente giocando partite amichevoli e con i giochi da piscina, stop, una modalità "carriera" o torneo non sarebbe stata malvagia
con il due ovviamente siamo rimasti fermi dal punto di vista del volley ma hanno pompato molto di piu il lato fanservice, addirittura hanno levato la modalità multiplayer

sicuramente l'idea principale del gioco èra a dir poco geniale, un gioco solido di BV che puntava anche al fanservice per distinguersi dagl ialtri titoli del genere, sopratutto sfruttando personaggi già noti e amati dal pubblico