PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dipende quanta fretta hai di rimettere le mani sul "brand", visto che l'ultimo è uscito su Xbox 360...

Onestamente l'abbinata fan service e pallavolo è un po' che la attendevo, quindi vado di day 1 proprio per quello: troppi anni sono passati da doax2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è arrivato un catalogo svizzero tedesco di questo shop che spedisce in svizzera e nel lichtenstein da cui avevo ordinato dei giochi e pellicole protettive tempo fa. Ho notato che importano questo titolo e c è scritto SOTTOTITOLATO IN INGLESE. Verità o menzogna? La ps4 è region free allora? Sono molto molto interessato, voglio un dead or alive next gen con tante tette, culi e poi il combat system mi piace molto.. percui attendo la conferma: i testi sono in inglese compresi i menu? :morristend:

Mi è arrivato un catalogo svizzero tedesco di questo shop che spedisce in svizzera e nel lichtenstein da cui avevo ordinato dei giochi e pellicole protettive tempo fa. Ho notato che importano questo titolo e c è scritto SOTTOTITOLATO IN INGLESE. Verità o menzogna? La ps4 è region free allora? Sono molto molto interessato, voglio un dead or alive next gen con tante tette, culi e poi il combat system mi piace molto.. percui attendo la conferma: i testi sono in inglese compresi i menu? :morristend:
PS4 è region-free, è inoltre confermato che la versione asiatica avrà i sottotitoli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS4 è region-free, è inoltre confermato che la versione asiatica avrà i sottotitoli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
FANTASTICO!!!!! Sarà mia allora! Per sottotitoli si intendono TUTTI i testi del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

FANTASTICO!!!!! Sarà mia allora! Per sottotitoli si intendono TUTTI i testi del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tutti.

Quale combat system?

Occhio che questo non è un classico Dead or Alive.

Quale combat system?Occhio che questo non è un classico Dead or Alive.
Mi sono informato ieri sera e l ho capito da me :( Peccato, l avrei visto bene un picchiaduro con i tanghini in spiaggia......... invece sono minigiochi :(

Mi sono informato ieri sera e l ho capito da me :( Peccato, l avrei visto bene un picchiaduro con i tanghini in spiaggia......... invece sono minigiochi :(
puoi sempre prendere doa5 last round e comprare un po' di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il turno di Ayane finalmente:
http/www.youtube.com/watch?v=iq4qdKzV3Rc
un'altra great waifu.

dopo attenta analisi ecco la mia top 5.

1.helena perchè SI.

2.Nyotengu perchè porcona asiatica.

3.Kasumi perchè waifu.

4.ayane perchè viola.

5.Honoka perchè GRAZIE SOLO ALLA TETTE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

6. giusto per vedere chi di poco non entra in top 5-momiji.

i trailer mi hanno fatto giungere a questa conclusione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la top 5 sarebbe stata MOLTO DIFFERENTE se ci stavano le vere waifu.

top 5 reale.

1.Helana perchè sarà sempre SI, dannazione come fa ad essere francese?:tragic:

2. christie perchè i bianco gusta.

3. rachel perchè milf porcona bionda.

4.nyotengu unica asiatica porcona salvabile.

5.Mila perchè non so.

6 giusto per far sapere Tina.

Ultima modifica da un moderatore:
puoi sempre prendere doa5 last round e comprare un po' di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Com e messo il 5 a modalita? A parte storia e il multi locale e online c e tipo un arcade per guadagnare punti e sbloccare roba? Ti stimola a giocarlo?

Chiedo venia per l OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Com e messo il 5 a modalita? A parte storia e il multi locale e online c e tipo un arcade per guadagnare punti e sbloccare roba? Ti stimola a giocarlo? Chiedo venia per l OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda, per ora non l'ho toccato molto perchè avevo già completato la versione base su ps3 quindi non posso risponderti con assoluta certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però l'arcade classico da giocare e rigiocare per sbloccare i costumi c'è, e ce ne sono diversi in più rispetto la versione su oldgen, oltre ad alcuni nuovi personaggi aggiunti prima su doa5 ultimate e poi su last round, con innumerevoli dlc da scaricare nel caso ti interessassero. poi ci sono comunque le classiche modalità doa se non erro.

posso suggerirti di dare un'occhiata su amazon se lo vuoi prendere, perchè io ad esempio un paio di mesi fa ho trovato la versione uk ma multilingua a nemmeno 25 euro

guardero sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a voi cosa interessa principalmente di xtreme 3?

ahhhh quindi quel plot.

almeno le plot di helena sono più belle di quelle della nigri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno le plot di helena sono più belle di quelle della nigri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono pure più vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono pure più vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
realmente mi piacciono più piatte, misterioso contrario.:morristend:

e poi la nigri è una cessa assurda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro