PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
aghhhhhhhhhh

lo ammetto, rose mi è piaciuta

Cry-sad-gif.gif

ora scusatemi vado a frustarmi per la vergogna

Ultima modifica da un moderatore:
Come non detto, li hanno già fatti :tragic:

Il tuo con Pierfiliberto sarà migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque tra massimo 1-2 mesi cedo, dopo le spruzzate con Senran Kagura, mi ci vorrà qualcosa che si avvicina ancora di più alla realtà :alpha:

gameplay in inglese con la dea

strano, ma non doveva uscire in asia solamente? perchè inglese?

non sarà mica che sono dei codardi schifosi ma lo stesso vogliono scroccare in occidente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

gameplay in inglese con la dea

strano, ma non doveva uscire in asia solamente? perchè inglese?

non sarà mica che sono dei codardi schifosi ma lo stesso vogliono scroccare in occidente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la versione asia ha l'inglese. Lo hanno chiaramente fatto in ottica import, per quale altro motivo altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che la versione asiatica avrebbe avuto l'inglese si sapeva ancora prima dell'annuncio del non arrivo in occidente.

Ho visto alcuni video sul tubo, tanta roba ma parlando VIDEOLUDICAMENTE

seriamente

non c'è un ***** da fare in questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte guarda waifu.

60 o 70 euro non se li merita proprio.

Zio bono sto vedendo degli screens su 4chan ma... signori miei, robe da pazzi...

giphy.gif

Tipo questo...

JEHJFKI.jpg

Ora ho seriamente paura... devo caricare la postepay per la limited di atelier sophie.... e ho paura mi parta un centone extra involontariamente:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto alcuni video sul tubo, tanta roba ma parlando VIDEOLUDICAMENTE

seriamente

non c'è un ***** da fare in questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte guarda waifu.

60 o 70 euro non se li merita proprio.
Occhio, perchè il gioco ha 2 modalità, owner mode e girls mode... il girls mode è il gioco e vero proprio dove controlli le ragazze durante le partite e minigichi, mentre nel l'owner mode puoi solo guardare... if you catch my drift... :nfox: e ovviamente scattare foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il casinò inoltre fa sempre parte dell'owner mode... e si puo passare da girls ad owner in qualsasi momento

Probabilmente ti sei beccato solo video dall'owner mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no neanche i minigiochi sono chissà quale riempitivo, anzi diventano pure ripetitivi da morire, servono per farmare soldi e basta.

se mi guardo le signorine uso la owner e via.

unica via per non scaffalare tale gioco in 2 o 3 giorni sono i contenuti.

ma andiamo bene, hanno tagliato fuori un bel po di DOA girls.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh va beh, la foto postata da Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

NEXT GEN [cit.]

Ne vogliamo altre

Beh, non so voi ma io il gioco al 50% l'ho preso anche perchè mi piace la pallavolo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buonasera io dovrei comprarmi doax3 vorrei sapere da play asia qnt dovrei pagare i dazi doganali e sopratutto che metodo di spedizione mi consigliate tra i2 grazie in anticipo

EconomyUS$ 4.99 (EUR~4.47)

Fulfilled by your local postal service. There may be limited tracking only. Signature required for delivery.

Delivers 05-04-2016 to 29-04-2016.

ExpressUS$ 19.90 (EUR~17.84)

Express shipment sent by courier. Full online tracking. Signature required for delivery.

Delivers 30-03-2016 to 03-04-2016.

buonasera io dovrei comprarmi doax3 vorrei sapere da play asia qnt dovrei pagare i dazi doganali e sopratutto che metodo di spedizione mi consigliate tra i2 grazie in anticipo EconomyUS$ 4.99 (EUR~4.47)

Fulfilled by your local postal service. There may be limited tracking only. Signature required for delivery.

Delivers 05-04-2016 to 29-04-2016.

ExpressUS$ 19.90 (EUR~17.84)

Express shipment sent by courier. Full online tracking. Signature required for delivery.

Delivers 30-03-2016 to 03-04-2016.
mi pare tu possa trovarlo anche su ricedigital, un sito britannico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovresti poterci andare tranquillo

Mio *** le recensioni hanno annientato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ci sta pure a parte la grafica bellissima, da qualche ho visto sul tubo il resto fa piangere.

hanno pure lamentato della varietà della ragazze, PESSIMA, contando 7 asiatiche su 9.

ma dopo tutto il poll è stata un idea ottima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci saranno sì e no due review.

Il poll è stato un'ottima idea per loro perchè il gioco è indirizzato ai giapponesi ed infatti è stato votato dai giapponesi. Non frega nulla a loro cosa ne pensano gli occidentali, recensori compresi, o avrebbero fatto diversamente.

Certo se le mettevano tutte era meglio.

Piuttosto è triste vedere che uno dei problemi più grossi è la pallavolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro