Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho niente da aggiungere :sad2:infatti la ragazza che interpreta quiet è un altro esempio perfetto.
rientra nei gusti dei giapponesi alla perfezione, faccia dolce e delicata, piace anche a me solo perchè non sputa loli del ****, che poi kojima ci ha messo in game 2 paia di zinne grandi quanto everest e K2 è un altra sua perversione.
in Eva era riuscito a mettere i gusti giapponesi ma era ottima pure per i gusti occidentali.
non parliamo di paz che è esempio della perfezione, bimba loli di 25 anni fuori dalla zona pericolo, perfetta per un segaiolo giapponese.:pffs:
inutile dire che the boss è la perfezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è che odio le ragazze carine con un bel visino e dolci, solo col tempo ora preferisco quelle mature, e non intendo solo milf, tipo quelle ragazze belle in forma che trovi in palestra.Non ho niente da aggiungere :sad2:
Paz è l'apoteosi per un jappominkia, cristo la trovo carina pure io ma pare avere 14 anni![]()
Madò l'ho notato ora.Ma poi che razzismo, le orientali (pure minorenni) ai primi posti e le occidentali manco in classifica, fottuti malat.
Tu sei il mio clone mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon è che odio le ragazze carine con un bel visino e dolci, solo col tempo ora preferisco quelle mature, e non intendo solo milf, tipo quelle ragazze belle in forma che trovi in palestra.
ho iniziato a detestare quelle carine per colpa dei jap, perché si capisce da un miglio che loro non amano il bel visino e corpicino.
ma la MALATA perversione che danno il senso di bambine minorenni, e nelle 90% delle volte nei manga, anime e giochi lo sono!
ma la pedofilia non è illegale in jap?
ovviamente preferisco marie, il fatto che non è ancora tutta sviluppata rende tutto più eccitante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa poi diciamolo, molto meglio Marie Rose che Tina...
I tuoi gusti va beneOh non vi permettere di offendere le loli, sennò vi vengo a cercareW Marie Rose
Marie Rose è solo una loli che menaI tuoi gusti va bene
ma se mi metti una loli più tzundere o bimbominkia deve crepar male quel pg
quel che non sopporto peggio e gli stereotipi che danno a tali fanciulle![]()
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOh non vi permettere di offendere le loli, sennò vi vengo a cercareW Marie Rose
Marie Rose è una delle mie preferite, non toccarmi marie rose. Comunque a me in generale piacciono tutte, a parte rachel, ma se dovessi deciderne due, direi anche io marie rose e honoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon voglio fare il razzista, ma sti Jap non capiscono un *****.
lasciano le milfone fuori, perchè questi tipi hanno problemi di pedofilia e in prima classifica vanno quelle più simili alle loli.
non ci posso credere le migliori che pregustavo sono ultime, e il gioco si è guadagnato improvvisamente lo scaffale atomico.
Sei Ishmael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa GTO è un altro esempio perfetto, storia fantastica si ma che cazz gli studenti di onizuka hanno 13 ANNI?
sembrano tra poco studenti universitari, ma in questo modo si accontenta la perversione jap delle minorenni, ma esteticamente le facciamo ventenni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
clone? uomo bendato diventa sempre più sospetto!
Non esageriamo, onizuka era un pervertito segaiolo, ma non si era mai azzardato a farsi seghe mentali sulle sue studentesse.Sei Ishmael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo cosa mi hai ricordato, in GTO Onizuka che ha 22 anni si vuole bombare le minorenni con i corpi delle 30enniUn altro è Saint Seiya dove nella prima saga hanno 12 anni WTF.
No dai...Non esageriamo, onizuka era un pervertito segaiolo, ma non si era mai azzardato a farsi seghe mentali sulle sue studentesse.tranne un volta
la prima volta che incontra la biondona, onizuka è ironicamente cascato su la strana sindrome che tiene quella serie.
ha scambiata per una milfona 30enne quando ovviamente 13 ANNI.![]()
Ma Tontako se la stupra con gli occhi, pure la ragazza all'inizio dell'altra scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon esageriamo, onizuka era un pervertito segaiolo, ma non si era mai azzardato a farsi seghe mentali sulle sue studentesse.tranne un volta
la prima volta che incontra la biondona, onizuka è ironicamente cascato su la strana sindrome che tiene quella serie.
ha scambiata per una milfona 30enne quando ovviamente 13 ANNI.![]()