PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già vedo il primo dlc, il costume di Hatsune Miku per Marie Rose, e tutti contenti in Giappone.

Ma poi che razzismo, le orientali (pure minorenni) ai primi posti e le occidentali manco in classifica, fottuti malat.

infatti la ragazza che interpreta quiet è un altro esempio perfetto.
rientra nei gusti dei giapponesi alla perfezione, faccia dolce e delicata, piace anche a me solo perchè non sputa loli del ****, che poi kojima ci ha messo in game 2 paia di zinne grandi quanto everest e K2 è un altra sua perversione.:rickds:

in Eva era riuscito a mettere i gusti giapponesi ma era ottima pure per i gusti occidentali.

non parliamo di paz che è esempio della perfezione, bimba loli di 25 anni fuori dalla zona pericolo, perfetta per un segaiolo giapponese.:pffs:

inutile dire che the boss è la perfezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho niente da aggiungere :sad2:

Paz è l'apoteosi per un jappominkia, cristo la trovo carina pure io ma pare avere 14 anni :rickds:

Non ho niente da aggiungere :sad2:
Paz è l'apoteosi per un jappominkia, cristo la trovo carina pure io ma pare avere 14 anni :rickds:
non è che odio le ragazze carine con un bel visino e dolci, solo col tempo ora preferisco quelle mature, e non intendo solo milf, tipo quelle ragazze belle in forma che trovi in palestra.

ho iniziato a detestare quelle carine per colpa dei jap, perché si capisce da un miglio che loro non amano il bel visino e corpicino.

ma la MALATA perversione che danno il senso di bambine minorenni, e nelle 90% delle volte nei manga, anime e giochi lo sono!:rickds:

ma la pedofilia non è illegale in jap?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi che razzismo, le orientali (pure minorenni) ai primi posti e le occidentali manco in classifica, fottuti malat.
Madò l'ho notato ora.:rickds:

Rappresentanti dentro:

Giappone: 6

Svezia (ma loli): 1

Germania (ma madre giapponese): 1

Cina: 1

Rappresentanti fuori:

Francia: 1

USA: 2

Spagna: 1

Gran Bretagna: 1

Vigoor Empire (:phraengo:): 1

Ma vaffanciulo va.:rickds:

non è che odio le ragazze carine con un bel visino e dolci, solo col tempo ora preferisco quelle mature, e non intendo solo milf, tipo quelle ragazze belle in forma che trovi in palestra.
ho iniziato a detestare quelle carine per colpa dei jap, perché si capisce da un miglio che loro non amano il bel visino e corpicino.

ma la MALATA perversione che danno il senso di bambine minorenni, e nelle 90% delle volte nei manga, anime e giochi lo sono!:rickds:

ma la pedofilia non è illegale in jap?
Tu sei il mio clone mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbé inutile dire che concordo, il fatto che i jappi amino le "ragazzine" non perché sono carine e tutto ma perché nella loro perversioni gli ricordano delle minorenni/bambine/verginelle/quellochevuoi mi fa proprio schifo.

Ma nel 90% delle produzioni jappofile ci sono ragazzine biologicamente minorenni che fanno cose da adulti, dicono che hanno 18 anni e finisce lì, tutti contenti loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi diciamolo, molto meglio Marie Rose che Tina...

DOA5LR_Marie_Rose_CE.jpg

latest

Ma GTO è un altro esempio perfetto, storia fantastica si ma che cazz gli studenti di onizuka hanno 13 ANNI?:rickds:

sembrano tra poco studenti universitari, ma in questo modo si accontenta la perversione jap delle minorenni, ma esteticamente le facciamo ventenni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

clone? uomo bendato diventa sempre più sospetto!

Ma poi diciamolo, molto meglio Marie Rose che Tina...
ovviamente preferisco marie, il fatto che non è ancora tutta sviluppata rende tutto più eccitante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè con tutto il rispetto per Marie Rose che è comunque stra-trombabile :.bip::.bip, non sarebbe mai dovuta essere neanche tra le prime 9. Poi vabbè, Christie, Mila e Rachel in quelle posizioni rendono i giapponesi dei soli tromba bamboline gonfiabili al massimo.

insomma io non mi tromberei mai una cosi

20131001014027

ha aria di zoccola che ti spara addosso tutto arsenale di malattie veneree.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa?

non mi ispira fiducia

christie_dead_or_alive_5_by_kamsonx-d613hwx.png

infine questa qui è assolutamente il tipo di donna peggiore

Dead-or-Alive-5-strizza-locchio-alla-next-gen.jpg

visto che è atletica, donna matura e indipendente, e tiene anche un bel faccino dolce per essere forte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh non vi permettere di offendere le loli, sennò vi vengo a cercareW Marie Rose
I tuoi gusti va bene

ma se mi metti una loli più tzundere o bimbominkia deve crepar male quel pg:rickds:

quel che non sopporto peggio e gli stereotipi che danno a tali fanciulle:bah!:

infatti che goduria in mgs quando paz

svela tutta la sceneggiata e si dimostra una stronza di prima categoria

annientando lo stereotipo loli:predicatore:

I tuoi gusti va bene
ma se mi metti una loli più tzundere o bimbominkia deve crepar male quel pg:rickds:

quel che non sopporto peggio e gli stereotipi che danno a tali fanciulle:bah!:
Marie Rose è solo una loli che mena

Con la "sceneggiatura" che si ritrova, in Dead or Alive sarebbe difficile introdurre una tsundere o altro, conta solo l'aspetto fisico :pffs:

Poi se anche fosse una tsundere.. per me non è che ci sarebbero problemi :.bip: Anzi, sarebbe probabilmente meglio di quella che tu chiami "bimbaminkia"

Oh non vi permettere di offendere le loli, sennò vi vengo a cercareW Marie Rose
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non voglio fare il razzista, ma sti Jap non capiscono un *****.:bah!:
lasciano le milfone fuori, perchè questi tipi hanno problemi di pedofilia e in prima classifica vanno quelle più simili alle loli.:bah!:

non ci posso credere le migliori che pregustavo sono ultime, e il gioco si è guadagnato improvvisamente lo scaffale atomico.
Marie Rose è una delle mie preferite, non toccarmi marie rose. Comunque a me in generale piacciono tutte, a parte rachel, ma se dovessi deciderne due, direi anche io marie rose e honoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma GTO è un altro esempio perfetto, storia fantastica si ma che cazz gli studenti di onizuka hanno 13 ANNI?:rickds:
sembrano tra poco studenti universitari, ma in questo modo si accontenta la perversione jap delle minorenni, ma esteticamente le facciamo ventenni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

clone? uomo bendato diventa sempre più sospetto!
Sei Ishmael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo cosa mi hai ricordato, in GTO Onizuka che ha 22 anni si vuole bombare le minorenni con i corpi delle 30enni :rickds: Un altro è Saint Seiya dove nella prima saga hanno 12 anni WTF.

Sei Ishmael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo cosa mi hai ricordato, in GTO Onizuka che ha 22 anni si vuole bombare le minorenni con i corpi delle 30enni :rickds: Un altro è Saint Seiya dove nella prima saga hanno 12 anni WTF.
Non esageriamo, onizuka era un pervertito segaiolo, ma non si era mai azzardato a farsi seghe mentali sulle sue studentesse.:rickds:

tranne un volta

la prima volta che incontra la biondona, onizuka è ironicamente cascato su la strana sindrome che tiene quella serie.

ha scambiata per una milfona 30enne quando ovviamente 13 ANNI.:rickds:

Mi va bene tutto

Amo tutte le donne di DoA e sono un tipo che non butta via niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esageriamo, onizuka era un pervertito segaiolo, ma non si era mai azzardato a farsi seghe mentali sulle sue studentesse.:rickds:tranne un volta

la prima volta che incontra la biondona, onizuka è ironicamente cascato su la strana sindrome che tiene quella serie.

No dai...

Su Tomoko Nomura qualche sbav se l'era lasciato andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esageriamo, onizuka era un pervertito segaiolo, ma non si era mai azzardato a farsi seghe mentali sulle sue studentesse.:rickds:tranne un volta

Ma Tontako se la stupra con gli occhi, pure la ragazza all'inizio dell'altra scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la prima ragazza almeno non era una 13enne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi infine mica colpa sua se il suo mondo ha poteri mistici che fanno finire la puberta a 13 anni.

O a certe donne la puberta si ferma, paz conferma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non aveva manco 18 anni :sad2:

Il magico mondo della pubertà jappominkia :ivan: Milf che sembrano 20enni, ragazzine di 4 anni che pare ne abbiano 30, Paz che non si capisce dove stia e il fermo e risoluto Kazuma che resiste alla tentazione di deflorare Haruka-chan :gouki:

Marie Rose: 177 (+18)

Honoka: 151 (+16)

Kasumi: 124 (+15)

Ayane: 102 (+10)

Nyotengu: 101 (+9)

Kokoro: 100 (+6)

Hitomi: 84 (+11)

Lei-Fang: 72 (+7)

Momiji: 68 (+6)

---

Helena: 63 (+4)

Tina: 51 (+4)

Mila: 47 (+6)

Lisa: 27 (+1)

Rachel: 22 (+3)

Christie: 20 (+2)

Nulla di nuovo a parte Ayane,Kokoro e Nyotengu che si giocano le loro posizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro